annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDA PVP] arruolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parsifal,fai un favore all'umanita,statti zitto.

Tra 5 minuti ti sendo la war con la gilda distaccata che ho fatto apposta per te (non volevo ti divertissi troppo con sarti e minatori),e vedremo se hai qualcosa oltre le chiacchiere.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bene vampirella vediamo quello ke riesci a fare kon i tuoi fidati CX looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
      è una guerra ke posso vincere anke da solo
      THE END

Commenta

Angeli dell'Apocalisse?
        ma che fantasia di gilde come questa ce ne saranno 2 miliardi
        e tu intendi rivoluzionare uod con questa gilda?

cmq come dice sempre mio nonno a mia nonna
        cazzinculo non fa figli ma fa bene se lo pigli

Commenta

Magari nel magico fantabosco dove Tonio Cartonio ti prepara il tiramisuper per sostenerti nelle tue eroiche crociate conto gnomi e folletti,questo e' possibile.

Ma e' un mondo fatato che esiste solo nella tua fantasia.

Qui e' meglio che vai a fare gp dagli horde minion,perche' ti serviranno per l'insure :\.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

asd vampirella ora inizi anke a fare quella ke si crede rikka e potente? io mi rikordo ke facevi l'elemosina.... ah mi rikordo anke ke ti buttavo giu kon una swingata
            THE END

Commenta

asd vampirella ora inizi anke a fare quella ke si crede rikka e potente? io mi rikordo ke facevi l'elemosina.... ah mi rikordo anke ke ti buttavo giu kon una swingata

Lui sega anke tutti i NoX in arena!!!

Commenta

si e se è x questo sego anke te :P vuoi ke metto qualke video di qualke nostro duel online?
                THE END

Commenta

e pensare ke io ti ritenevo una bella ragazza intelligente e simpatica in + ti ritenevo 1 amika ma purtroppo mi so reso konto ke in UO tutti sn a kazzi loro e nn ti puoi fidare di nessuno ...
                  bella... beh ci resti xke la natura ha voluto cosi
                  intelligente... beh da quello ke dici sembra ke qualkno te lo abbia rubato il cervello
                  simpatica... lol simpatika ci resti xke kon tutte le kazzate ke dici mi fai ridere
                  amika... beh come si suol dire no martiny no party -.-
                  THE END

Commenta

Se vai a Zelig te pijano con tutte le stronzate che dici

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Zi zi mettili cosi vedono tutti che un pg da gruppo (nn sto qua a dire le skills) ci metti 3 quarti d'ora a tirarlo giu, mentre il tuo è un template fatto x l'arena! ritornando alla tua "gilda" di ke pvp si parla? di arena? fate le squadre e combattete in arena cosi nn perdete insure e pet? (cmq nn fare il fighetto xkè i video li han fatti a te nn a me )

Commenta

cagliostro nn me ne volere...ma che pretendi di fare se il pvp non lo conosci?

che pretendi di fare se nn sai usare macro?

che èretendi di fare se nn sai neanche utilizzzare le INDISPENSABILI pozioni?

che pretendi di fare tu con un a gildina nata dal nulla ora che su fellucca ci sta èarecchio movimento?

guarda che quello che muore con uno sputacchio sei tu.....i fatti parlano.....

in tre video hai dimostrato a tutti che nn sai fare pvp.....meglio ammetterlo che continuare a dire " Io sego tutti, io so il piu forte, io bla bla bla,,,,,,,"

rimetti ti piedi a terra cocco bello!

Commenta

Originally posted by devilman
                          cagliostro nn me ne volere...ma che pretendi di fare se il pvp non lo conosci?

che pretendi di fare se nn sai usare macro?

che èretendi di fare se nn sai neanche utilizzzare le INDISPENSABILI pozioni?

che pretendi di fare tu con un a gildina nata dal nulla ora che su fellucca ci sta èarecchio movimento?

guarda che quello che muore con uno sputacchio sei tu.....i fatti parlano.....

in tre video hai dimostrato a tutti che nn sai fare pvp.....meglio ammetterlo che continuare a dire " Io sego tutti, io so il piu forte, io bla bla bla,,,,,,,"

rimetti ti piedi a terra cocco bello!
                          concordo con te

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by vicomte

[PICCOLA NOTA STORICA.
                            Gli antichi romanti sulle loro mappe geografiche ponevano la critta Hic Sunt Leones su quei territori dell'africa selvaggi e inesplorati dove era molto pericoloso recarsi.]
                            La cosa + interessante di tutto il post

Originally posted by Vampirella

Qui e' meglio che vai a fare gp dagli horde minion,perche' ti serviranno per l'insure :\.

Gli horde minion non danno gp come loot

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Vampirella
                              Magari nel magico fantabosco dove Tonio Cartonio ti prepara il tiramisuper per sostenerti nelle tue eroiche crociate conto gnomi e folletti,questo e' possibile.

Ma e' un mondo fatato che esiste solo nella tua fantasia.

UAHuaHuAHaUhauahuaHaUhauaHuahAUhAU
                              questo è il mijore

Commenta

LOL! amo i PAC! e le cagate ke dicono!
                                e tutti gli altri ke postano qua!

Parsifal hanno riaperto gardaland vatti a fare un giretto e staccati un pò dal tuo pc! kredo ke ne avrà piene le ballos(si può dire? O_O) di te!

ciau!

Commenta

Sto operando...
                                X