nn hanno tutti i torti, l'unione fa la forza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GILDA PVP] arruolamento
Comprimi
X
-
Originally posted by Enigma
parsifal una cosa che va OT,ma ti sei reso mai conto che l'immagine finale della tua firma la vedi solo te?^^
C:\Documents and Settings\pop\Documenti\Immagini\parsifal.bmp[/img]
ti spiego una cosa,le immagini si uppano su qualche server ,non va inserito il path del tuo pc altrimenti le vedi solo te....
C'era una volta...
Commenta
-
Re: JOIN MINAX
Originally posted by Xander True
Già ci stiamo lavorando alla rivoluzione, se fate tutti gli eroi non concludete un caxxo di niente, piuttosto venite Minax che siamo già organizzati -.-'
JOIN-->MINAX<-- ENJOY
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
dopo i video che ha postato xeno dubito che qualcuno possa affidarsi a te come capo....e soprattutto dubito ancor piu fortemente che rivoluzioerai uo.....metti i piedi a terra e sii piu realista signor "sego tutti i nox ma nn so usare manco le pozze"
Commenta
-
Impara almeno a far un pò di pvp signor se ti beccavo ti segavo
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
ahahah me mettete sempre in mezzo..
cmq raga il tipo è na "cazzimma" vivente.. peggio di un beyblade con account! Fidateve di lui che vi condurra alla via della sagezza e se per caso morirete.. sarà colpa dell'avversario che usa le special(se war) se casta le spell (se mago), se tira le pozze se alchimist!
Insomma sarete sempre i vincitori morali! powah no?
E come disse Platone.. dopo la pisciata ce vole lo Sgrullone!!
Commenta
-
Originally posted by bluemax
(chiedo venia per gli orrori grammaticali... ma sono a lavoro. spero vivamente che nessuno si stia tagliando le sue inutili vene e ponga fine alla sua inutile vita per questo... )
... agli scusanti
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Cagliostro tu quando apri Map trovi su tutta la carta di felucca scritto: HIC SUNT LEONES.
Che diavolo vuoi rivoluzionare.
[PICCOLA NOTA STORICA.
Gli antichi romanti sulle loro mappe geografiche ponevano la critta Hic Sunt Leones su quei territori dell'africa selvaggi e inesplorati dove era molto pericoloso recarsi.]
Commenta
-
asdasd kome al solito quando posto mi diverto un sacco
grazie a tutti x le cazzate ke sparate a valanghe
ma mi pare di aver scritto ke ki vuole gildarsi scriva qui nn ho detto commentate la mia decisione -.- e poi lo staff rompe x un upp anticipato di 2ore..... vabbèèè come nn dettoTHE END
Commenta
Commenta