annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDA PVP] arruolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GILDA PVP] arruolamento

kiunque sia abb forte in pvp e sia di allineamento opposto ai nox
    mi contatti in icq o msn oppure posti uqi
    THE END

posso fare il capo ?

Commenta

ma invece di aprire una nuove e a mio parere inutile gilda xche nn ti gildi tu con qualche gilda esistente?

Commenta

nah io ho la smania del comando lol :P
        no vabbè apparte gli skerzi vojo rivoluzionare UO xcio devo essere io a decidere cosa fare o cosa non fare nn come le gilde ke gia esistono ma stanno sempre sotto...(nn è un offesa)
        THE END

Commenta

con la tua piccola gilda rivoluzionerai sicuro uod... con una grande no invece...

senza offesa eh
          sono fuggito da gn

Commenta

0_o te? te che sboroni sul forum x cose mai fatte... te che il parablow(di cui io sono il maestro modestamente) l'hai visto solo fatto su di te .... ascoltami... trovati una gilda e impara! quello è il modo migliore di fare pvp! e poi chi pensi che ti seguirà? -.-'

P.S. nn è un flame è scritto in tono molto pacato

Commenta

ma invece di aprire una nuove e a mio parere inutile gilda xche nn ti gildi tu con qualche gilda esistente?
              Se proprio vuoi fare una gilda a parte stai comunque a fianco delle altre piu grandi almeno all'inizio.. prendi tutto ciò che puoi da loro e poi cammina con le tue gambe.. (ciò non significa fregati le sop, le sos, l'equip ma semplicemente impara da loro )
              ICQ 215606846
              Perla di Saggezza:
              Kaledor: Kal Por Ylem
              Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by devilman
                *
                Se hai smanie rivoluzionare non c'è bisogno di aprire una nuova gilda, piuttosto Join Minax...li si è sempre da soli contro tutti...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                  no vabbè apparte gli skerzi vojo rivoluzionare UO

inizio a kiamare la neuro....

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                    apparte gli skerzi vojo rivoluzionare UO

comincio ad adorare quest'uomo...

ma se per una volta nascesse una gilda anarchica ?
                    Senza "capi" ?

visto che una persona necessita di un capo quando non necessita du usare il proprio cervello e delega qualcun'altro a prendere decisioni, vuoi per pigrizia, vuoi per poca intelligenza... (vuoi 10. euro... )

si dai... la prima GILDA SENZA STUPIDE GERARCHIE !!!

Commenta

(chiedo venia per gli orrori grammaticali... ma sono a lavoro. spero vivamente che nessuno si stia tagliando le sue inutili vene e ponga fine alla sua inutile vita per questo... )

... agli scusanti

Commenta

boh, sarà che della mia di gilda sono il vice quindi il mio compito è di... derogare agli altri i "lavori" e quindi passo il giorno a far quel che piace a me e non quel che serve alla gilda :P , però da qui ad arrivare ad affermare che la gerarchia è inutile mi sembra lungo il passo,sarà perchèse 10 mesi fa' quando giravo ancora ad haven a fare blade spirit dagli ettin facendo rosicare quelli che andavano a ucciderli in corpo a corpo ,e uno che era li' non mi faceva " ciao vuoi gildarti con noi?" in una mitica gilda di 10 elementi in cui quello meglio skillato ero io (magery a 90 ) probabilmente a quello che sono ora non ci sarei arrivato. questo cosa c'entra? beh, giusto ieri un mio gildato è stato kickato dalla gilda perchè non partecipava alle cose di gruppo, cc a me è dispiaciuto perchè con quello li andavo d'accordo, ma a farsi i cavoli propri effettivamente si possono fare senza gilda, non è che una persona necessita di un capo quando non necessita del proprio cervello, ma credo sia perchè come dice il vecchio saggio l'unione fa la forza. vabbe ho sproloquiato(si dice così? vabbe parlato troppo ) abbastanza, torno a fare l'insure ambulante
                        don't give up, rise once again!
                        i feel the gravity......of it all
                        i am the avatar!
                        my world,my life, my rules
                        still the road keeps on telling me......
                        .......to go on

254337660

Commenta

JOIN MINAX

Già ci stiamo lavorando alla rivoluzione, se fate tutti gli eroi non concludete un caxxo di niente, piuttosto venite Minax che siamo già organizzati -.-'

JOIN-->MINAX<-- ENJOY

Commenta

p.s. alla fine ho dimenticato di scriver quel che volevo scrivere parsifal lo accetti un bardo con tutte e quattro le skill che va in giro col fire horn? voglio provarlo
                            don't give up, rise once again!
                            i feel the gravity......of it all
                            i am the avatar!
                            my world,my life, my rules
                            still the road keeps on telling me......
                            .......to go on

254337660

Commenta

parsifal una cosa che va OT,ma ti sei reso mai conto che l'immagine finale della tua firma la vedi solo te?^^

C:\Documents and Settings\pop\Documenti\Immagini\parsifal.bmp[/img]

ti spiego una cosa,le immagini si uppano su qualche server ,non va inserito il path del tuo pc altrimenti le vedi solo te....

Commenta

Sto operando...
                              X