annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo Fare I Complimenti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Phradaw

Se poi non ci arrivi......
    no, guarda che ci arrivo...

ma vorrei andare OLTRE. Ovvio che chi si sente DIO in terra, se riceve un aiuto (non richiesto) da un cosidetto NOOB (solo perchè ha reputato necessario non indossare l'armatura divina per non sciuparla inutilmente) si senta offeso...

mi chiedevo perchè ? :1:

cosa puo' spingere colui che sta smanacciando sulla tastiera a seguire per km e km una persona solo per ribadiere... "guarda ti sbagli... io sono fortissimo e non ho bisogno di aiuto... "

possibile che non sia... SUPERBIA unita a FANATISMO ?

guarda ti giuro che osservare certi comportamenti in gioco (ed ovviamente favorirli con certe provocazioni) è molto interessante...

ed interessante che nessuno ancora abbia minimamente sospettato che l'invito a dire "tranq, ti proteggo io" era una provocazione e si sia sentita in DOVERE (quasi sacrosanto, obbligato dal signore che sta nei cieli) di camuffare la superbia con altro...

ammetto che il forum non è sostanzialmente adatto ad una conversazione del genere...
    ma la mia curiosità di certi comportamenti SOCIALI è enorme.

...cmq grazie della risposta...

Commenta

sei un grande^^ asd mi sto rotolando dal ridere
      cmq tanti sono in**zzati coi "NUOVI" PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI "NUOVI" UNA VOLTA CHE NON SONO PIU NUOVI... NON SI SMUOVONO DA TRAMMEL E DINTORNI...molti vorrebbero vedere piu gente a felucca e meno a trammel... in poche parole piu pvp e meno pvm

Commenta

Originally posted by bluemax
        ...armato di KRISS e BLUCKER...
        ho sentito nitrire dei cavalli da qualche parte?

PS: è una battuta raffinata, la capisce chi ha visto Frankenstein Junior.

Commenta

Originally posted by Olatunji

PS: è una battuta raffinata, la capisce chi ha visto Frankenstein Junior.

Troppo divertente quella scena.....
          WEB: My Official Site

Commenta

si, ma ancora la risposta alla domanda iniziale non è stata manco presa in considerazione...

si è parlato di bluemax, si è parlato di filosofia, si è parlato della lingua italiana, ma non si è parlato del motivo per cui i NUOVI danno cosi' fastidio.

E non si è parlato nemmeno del motivo per cui da fastidio che un NUOVO possa credere di rendersi utile aiutando un BALDO, VALOROSO, BELLO, AITANTE (stupido) cavaliere
            Ti rispondo io, restando on topic: il fatto che tu, nuovo, presti il tuo aiuto a una persona da' fastidio alla stessa?

Bene, è un problema tra te e lui!

A questo punto tu non dovresti:
            a. generalizzare e chiedere a una generica entità "shard" di rispondere di quel comportamento
            b. fare un pistolotto morale sul fatto che si è perso il rispetto e la buona educazione visto che non accusi nessuno in particolare, e il tuo post non aiuta nessuno
            d. rosikare sul forum con post assurdi tipo "cambiamo le regole" o "cambiamo il comportamento della gente" dato che la cosa danneggia non solo te, ma anche i maroni di chi legge
            c. in generale, postare sul forum e rompere le scatole a tutti col solo scopo di gettare zizzania

Invece tu dovresti:
            a. mettere in atto la tua retorica sulla persona stessa che si è mostrata infastidita
            b. se ritieni che il comportamento di quella persona sia inammissibile, fare page e parlarne con un GM
            c. chiederti: "chissà, magari c'è una ragione se tutte le persone con cui interagisco si mostrano infastidite da me".
            [Humorous mode on]
            d. dirci qual è il tuo PG così, invece di dover girare da solo per le lande di Sosaria in cerca di persone che vogliano starti a sentire, avresti un sacco di simpatici amici che ti vogliono bene ^^
            [Humorous mode off]

Detto questo, in realtà vedo che ti rendi conto da solo di cosa dovresti o non dovresti fare:

ammetto che il forum non è sostanzialmente adatto ad una conversazione del genere...
            ma la mia curiosità di certi comportamenti SOCIALI è enorme.
            Solo un'ultima preghiera: non fare come tanti adolescentelli prima di te, che fingono di essere alla ricerca dei comportamenti sociologici della "gente" per giustificare le loro rosikate e il loro spam...
            Almeno questa risparmiacela: sei un rosikone? va bene così, senza scuse!

PS neighhhhhhh ^^
            >DNA<
            Donaroriak - Archer
            Deionarra - Mage
            Donatella - Tamer
            Donald Duck - Worker
            Donascimiento - Warrior
            MaraDona - Lumberjack
            Don Settimino - Miner

Commenta

Posto totalmente inutile

Commenta

Non fate arrivare a pagina 6 ogni suo Post, e vedrete come la sua voglia di analizzare i ragazzini in un gioco scema rapida, rapida.

..ai Mao Mao.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Donaroriak

Ti rispondo io, restando on topic: il fatto che tu, nuovo, presti il tuo aiuto a una persona da' fastidio alla stessa?

Bene, è un problema tra te e lui!

A questo punto tu non dovresti:
                  a. generalizzare e chiedere a una generica entità "shard" di rispondere di quel comportamento
                  b. fare un pistolotto morale sul fatto che si è perso il rispetto e la buona educazione visto che non accusi nessuno in particolare, e il tuo post non aiuta nessuno
                  d. rosikare sul forum con post assurdi tipo "cambiamo le regole" o "cambiamo il comportamento della gente" dato che la cosa danneggia non solo te, ma anche i maroni di chi legge
                  c. in generale, postare sul forum e rompere le scatole a tutti col solo scopo di gettare zizzania

Invece tu dovresti:
                  a. mettere in atto la tua retorica sulla persona stessa che si è mostrata infastidita
                  b. se ritieni che il comportamento di quella persona sia inammissibile, fare page e parlarne con un GM
                  c. chiederti: "chissà, magari c'è una ragione se tutte le persone con cui interagisco si mostrano infastidite da me".
                  [Humorous mode on]
                  d. dirci qual è il tuo PG così, invece di dover girare da solo per le lande di Sosaria in cerca di persone che vogliano starti a sentire, avresti un sacco di simpatici amici che ti vogliono bene ^^
                  [Humorous mode off]

Detto questo, in realtà vedo che ti rendi conto da solo di cosa dovresti o non dovresti fare:

Solo un'ultima preghiera: non fare come tanti adolescentelli prima di te, che fingono di essere alla ricerca dei comportamenti sociologici della "gente" per giustificare le loro rosikate e il loro spam...
                  Almeno questa risparmiacela: sei un rosikone? va bene così, senza scuse!

PS neighhhhhhh ^^
                  non hai letto bene quello detto sino ad ora...
                  rileggi meglio.

Commenta

ogni volta ke apre bokka max fa la strage...tutti la a rispondere
                    "Lady Rikku"
                    "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by Lady Rikku
                      ogni volta ke apre bokka max fa la strage...tutti la a rispondere
                      tutti con la coda di paglia forse ?

mi domando se dovessi aprire il FORUM più deficiente della terra. Tipo...

CHI E' IL PIU' FORTE DEL GIOCO ?

(anzi... quasi quasi... )

Commenta

ashuahsuhasuhs
                        >DNA<
                        Donaroriak - Archer
                        Deionarra - Mage
                        Donatella - Tamer
                        Donald Duck - Worker
                        Donascimiento - Warrior
                        MaraDona - Lumberjack
                        Don Settimino - Miner

Commenta

Ma dico io... FREGHIAMOCENE!!!!!!!!!
                          Se ci da fastidio nn facciamo i rosikoni e lasciamolo stare!!
                          Questo però nn è il mio caso :P:P BLUE nn mi dai fastidio! ghgh mi piaci! mi piace la tua arroganza che esce fuori dal coro di persone tutte "Perfettine con sani ideali" del forum :P che ne dici di un intervista in cui dici ciò che vuoi sulla Domenica DI Uod
                          Ps: per tutti:
                          ora nn vi incazzate cn me solo xke lo uppo eh??
                          MENO ROSIK + DOMENICA DI UOD

Commenta

Originally posted by Olatunji
                            AHUHAuAH grande Olatunji!

Originally posted by Aegis
                            Voglio quest'uomo come GM.
                            Io invece lo voglio impagliato sul mio comodino!

X Bluemax:

Questa volta condivido la tua affermazione, è divertente vedere come alcune persone alla frase "ti aiuto io" ti inseguano per mezzora spammando "guarda che sono forte".

Non condivido il tuo modo di esprimerla: a me sono bastate 2 righe, tu hai rotto le scatole per un quarto d'ora in tono arrogante e fastidioso.
                            Susciti flames: questo comportamento, denominato "trolling", va contro il regolamento di questo e di molti altri forums.

Quindi, modera il tono.

E non rispondermi con il solito "se non ti piace non leggere" perchè non è quello il punto, il punto è che a te piace trollare, ma non puoi e non devi farlo qui, dunque non ci rompere più le OO!

Edito per dire: GUARDATE CHE **** LA MIA SIGNA!
                            SÐF, per sempre.

Commenta

Scusate ma dopo aver letto 4 pagine di sto post interessantisimo dovevo almeno dire un bel :

con immutata stima Sir Papa

Commenta

O_O

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X