annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo Fare I Complimenti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Volevo Fare I Complimenti...

Originally posted by Restless Soul

Troppi smiles per un concetto serio e non flam-spammoso.
    E' proprio quello che mi aspettavo di leggere, ora sono a posto.

Stammi bene.
    adoro gli smiles...
    giuro, li aodro... (anzi, fosse per me li aumenterei di numero)

poi, con calma, potresti... sempre se ti va ovvio, giustificare quello che hai scritto con "non flam-spannoso" ?

giusto per capire... sempre se ti interessa farti capire da uno che conosce poco questi vocaboli alla moda, ovviamente.

... sempre con immutata stima...
    un bacio

Commenta

ma ke lol

Commenta

Sei grande Bluemax -.-

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by devilman
          compliemti...le formichine di trammel sono sicuramente in uno dei dungeon piu difficili di uo e arrivare anke a proteggere la gente li dentro vuol dire che tu sei davvero forte...

complimenti.....
          ok ok... allora, mi spiego meglio... per i meno svegli...

PIERINO va con il suo personaggio mitico, senza macchia e senza paura e bla bla bla e senza armatura, ma solamente vestito di pantaloni craftati GUCCI (la classe non è acqua) e camicetta FENCY (sempre rigorosamente gucci) armato di KRISS e BLUCKER (molto poco alla moda, giusto per non essere BANALE) nel formicaio a farsi 4 soldi per comprare i reagenti necessari per farsi il solito keg di deadly potions (che per altro, colgo l'occasione per ricordare che sono troppo difficili da fare).

Che succede nel famigerato, quanto ostile, quanto brutto dungeon ?

Succede che appena entro (senza armatura e bla bla bla, quindi a prima vista DEBOLISSIMO) mi attacca una piccola formicuzza lavoratrice... e subito il primo messaggio... "SMAMMA NOOB qua ci sono io".

Penso che il tipo necessita di una visita dal pediatra... ma tant'è...

proseguo... scendo... ed il tipo che mi vede senza armatura e bla bla bla mi dice... "sei nuovo vero ? Vedi come sono forte io ? e mortifica una formica"...

che pensa pierino ? "vabbuo... forse è contento che il SUO PERSONAGGIO e non lui sia forte... boh !?! valli a capire sti umani... "

allora, PIERINO, mosso da curiosita, rivolgendosi ad un PRODE e NOBILE e BELLISSIMO e FORTISSIMO cavaliere (un po'scemo pero', ma questà è una mia personale opinione priva di fondamento) prova a dire la frase... (ricordarsi che è vestito di gran classe ma senza armatura) "tranq amico... ti proteggo io... "

NON L'AVESSE MAI FATTO !!!!

lo straccione senza armatura che OSA dire ad un cavaliere senza macchia e senza paura "TI PROTEGGO IO !!! "

subito il prode dei prodi, stizzito come una femminuccia, GUARDA NIUBBO CHE SONO FORTISSIMO IO !!! HO 120 in bla 150 in bla (ed io penso 5 in intelligenza... ma questo in real life purtroppo).

Allora, PIERINO (che sarei io) ha PROVATO e riprovato e riprovato a fare la mdeseima AFFERMAZIONE, chem guarda caso era solo una voglia di AIUTARE qualcuno... avendo come risposta un insulto...

allora PIERINO pare logico che si chieda...

ma è normale tutto questo astio per i NOOB ?
          E' normale che un INDIVIDUO (diverso da persona) in REAL senta la necessità di COMUNICARE che il suo agglomerato di pixel è DIO ?

E' altresi' normale che uno si senta OFFESO se aiutato ?

... spero di aver ESAUDITO (sopratutto per l'analizzatore di scemenza di prima che, ha espresso un SUO personalissimo giudizio che RICORDO HA SENSO SOLO ED UNICAMENTE NELLA SUTA TESTA IN QUANTO PROVIENE DA SUOI PRECISI PARAMETRI DI GIUDIZIO DIFFERENTI DAGLI ALTRI, ma non ci arriva e si umilia)

ecco la domanda...
          forse da ora devo essere piu' DIRETTO visto che POCHI ci arrivano...

... ai peracottari

Commenta

Originally posted by bluemax

non è obbligatorio sai rispondere se non hai capito il senso

poi, ovviamente, fa come ti pare
            Pur ponendomi con i migliori propositi, ogni volta che apro un tuo 3d sono sempre costretto a ricredermi. Sei terribilmente arrogante, tutti i 3d che ho letto fino ad ora sembrano motivati esclusivamente dalla voglia di creare discussioni, mettere zizzania, far inc***are il prossimo. Non è il senso che non condivido, è il modo con cui lo esprimi, perchè la stessa cosa scritta in modo diverso può risultare simpatica, ma come la scrivi tu sembra solo volerti elevare sopra le "masse".

Poi magari sbaglio, ma leggendo i vari reply penso di non essere il solo.

EDITO: UOD è un ottimo modo per farsi nuovi amici, da come scrivi sul forum sembra ti interessi il contrario
            WEB: My Official Site

Commenta

Originally posted by Phradaw

Pur ponendomi con i migliori propositi, ogni volta che apro un tuo 3d sono sempre costretto a ricredermi. Sei terribilmente arrogante, tutti i 3d che ho letto fino ad ora sembrano motivati esclusivamente dalla voglia di creare discussioni, mettere zizzania, far inc***are il prossimo. Non è il senso che non condivido, è il modo con cui lo esprimi, perchè la stessa cosa scritta in modo diverso può risultare simpatica, ma come la scrivi tu sembra solo volerti elevare sopra le "masse".

Poi magari sbaglio, ma leggendo i vari reply penso di non essere il solo.

EDITO: UOD è un ottimo modo per farsi nuovi amici, da come scrivi sul forum sembra ti interessi il contrario
              scusami e che posso farci devo spararmi per farti piacere ?
              O forse dovrei recitare il teatrino di adulazioni inutili e non pensate nei confronti di coloro che si ERGONO ad insegnati ?

Ho semplicemente fatto notare un certo comportamento che PERSONALMENTE non capisco.
              Chiedevo e mi pare che questo sia la sezione giusta, dato che si parla di discussioni genereali riguardanti il GIOCO (e non la vita all'interno del gioco), il perchè di certi comportamenti.

POI, che la gente ancora non abbia ben capito che:

1) Un giudizio su una precisa persona HA SOLO SENSO all'interno della testa di chi lo formula. HA senso solo al suo interno perchè DERIVA da parametri DEL TUTTO PERSONALI, quindi, inutili. Ecco il motivo per cui, del giudizio delle persone nonme ne è mai fregato piu' di tanto.

2) Ho semplicemente fatto una osservaizone. Se la trovi arrogante come la presento, beh... il problema non è il mio, dato che non mi pare di aver offeso nessuno...

3) Ancora, sopratutto dai peracottari che assurdamente credono di poter dar giudizi (non richiesti) su chi non conoscono assolutamente (e questo denota la loro immensa pochezza, ma non hanno l'intelligenza necessaria a capirlo) stoaspettando una motivazione ad un certo comportamento in GIOCO (notare la parola GIOCO, che molti non la conoscono).

4) Se qualcuno, disgraziatamente dovesse sentirsi offeso, chiedo scusa e prometto di darmi 100 frustate col cavetto del mouse a mia penitenza e prometto di regalare loro 10.000 gp (quando li ho, visto che appena li ho li spendo )

... stiamo andando OT in quanto si parlava del COMPORTAMENTO di gioco, e sino a che punto puo' spingersi in un GIOCO la sindrome di POTENZA di una PERSONA (diversa da individuo) .

Commenta

porello ieri passeggiava a bucca nudo ,anzi veniva killato a manetta da tutto lo shard ... pensate voi ke si era messo a contemplare il mare ,ke uomo :O

ps- ma chi ti vuole cambia aria passa alla concorrenza almeno porterai rogne in altri luoghi

Commenta

Originally posted by Enigma
                  porello ieri passeggiava a bucca nudo ,anzi veniva killato a manetta da tutto lo shard ... pensate voi ke si era messo a contemplare il mare ,ke uomo :O

ps- ma chi ti vuole cambia aria passa alla concorrenza almeno porterai rogne in altri luoghi
                  se parli del mio personaggio... non era a bucca ieri... anzi... è da qualche mese che non ricapita a Bucca a dire il vero...

pero' l'idea di contemplare il mare facendo MEDITAZIONE potrebbe essere carina...

Commenta

Ecco il motivo per cui, del giudizio delle persone nonme ne è mai fregato piu' di tanto.
                    Nel momento in cui apri un 3d, del giudizio degli altri puoi anche non tenerne conto ma è normale che "gli altri" lo esprimano. Il forum serve anche a questo no?

stiamo andando OT in quanto si parlava del COMPORTAMENTO di gioco, e sino a che punto puo' spingersi in un GIOCO la sindrome di POTENZA di una PERSONA (diversa da individuo) .
                    Ogni volta che vado dalle formiche e vedo un giocatore gli dico: "non ti preoccupare AMICO, non aver paura che ci sono io a difenderti".
                    Beh da quello che leggo sei tu a manifestare sindrome da POTENZA (senza considerare il 3d io non muoio mai"). E cmq secondo me se ti rivolgi ad uno che si fa i ca**i suoi dicendogli ti difendo io, dando per scontato che sia un incapace, credo che una risposta del tipo "guarda che io sono forte..." sia abbastanza scontata, se poi uno invece ti offende allora è un altra cosa.

scusami e che posso farci devo spararmi per farti piacere ?
                    O forse dovrei recitare il teatrino di adulazioni inutili e non pensate nei confronti di coloro che si ERGONO ad insegnati ?
                    No, potresti evitare semplicemente di fare lo stesso!

Cmq non voglio far polemica, ti ho semplicemente detto come la penso.

Commenta

Alla luce di questo:

1) Un giudizio su una precisa persona HA SOLO SENSO all'interno della testa di chi lo formula. HA senso solo al suo interno perchè DERIVA da parametri DEL TUTTO PERSONALI, quindi, inutili. Ecco il motivo per cui, del giudizio delle persone nonme ne è mai fregato piu' di tanto.
                      i seguenti GIUDIZI sono inutili e non hanno senso ^^

coloro che si ERGONO ad insegnati ?

peracottari che assurdamente credono di poter dar giudizi (non richiesti) su chi non conoscono assolutamente (e questo denota la loro immensa pochezza, ma non hanno l'intelligenza necessaria a capirlo)
                      Complimenti, finora eri riuscito a contraddirti solo all'interno di post diversi, ma questo equivale a un triplo salto carpiato mortale.

Inoltre, sei riuscito ancora una volta a dimostrare la tua scarsa padronanza dell'itaGliano:

(notare la parola GIOCO, che molti non la conoscono).
                      Non si tratta del solito errore di battitura, qui è proprio la struttura logica che manca ^^

ASD, sei troppo un tajo, continua così ^^
                      >DNA<
                      Donaroriak - Archer
                      Deionarra - Mage
                      Donatella - Tamer
                      Donald Duck - Worker
                      Donascimiento - Warrior
                      MaraDona - Lumberjack
                      Don Settimino - Miner

Commenta

guarda ti giuro che è stata dura, veramente dura...
                        ma finalmente ho ricevuto una risposta alla questione iniziale

quindi, secondo te, se dico ad una persona "tranquillo, ci sono io aproteggerti" puo' risultare offensiva e ledere la sua virilità...

si... puo' essere...

ma chi si offende ?

grazie della risposta

Commenta

grazie della risposta era riferito a Phradaw

il replay di sopra invece non l'ho capito... scusami

Commenta

Voglio quest'uomo come GM.

Seer bluemax GM quester.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

si, ma ancora la risposta alla domanda iniziale non è stata manco presa in considerazione...

si è parlato di bluemax, si è parlato di filosofia, si è parlato della lingua italiana, ma non si è parlato del motivo per cui i NUOVI danno cosi' fastidio.

E non si è parlato nemmeno del motivo per cui da fastidio che un NUOVO possa credere di rendersi utile aiutando un BALDO, VALOROSO, BELLO, AITANTE (stupido) cavaliere

forse che NUOVO = CESSO ?

forse che NUOVO = PORELLO... diamogli 10 gp e mandiamolo a casa...

forse che VETERANO = FESSO ?

bah...

Commenta

guarda ti giuro che è stata dura, veramente dura...
                                ma finalmente ho ricevuto una risposta alla questione iniziale

quindi, secondo te, se dico ad una persona "tranquillo, ci sono io aproteggerti" puo' risultare offensiva e ledere la sua virilità...

si... puo' essere...

ma chi si offende ?

grazie della risposta
                                Si, può risultare offensiva o cmq magari uno può infastidirsi secondo me, a prescindere che tu sia nuovo o vecchio.

A volte quando sono a ciclopi o in altri dungeons e vedo uno in difficoltà che sta per crepare, lancio la ww contro il mostro per dare modo al tipo di curarsi, senza stare a fare tanti discorsi o presentandomi come angelo salvatore (potrei trovarmi nella sua stessa condizione pure io). Lui si cura, mi ringrazia (a volte no, ma fa lo stesso) ed io torno a fare i cavoli mei. Questo naturalmente è solo un esempio.

Credo ci sia differenza tra questo e quello che fai tu. Se poi non ci arrivi......
                                Ultima modifica di Phradaw; 09-02-2005, 16:59.

Commenta

Sto operando...
                                X