dato che te mancano le cose gialle, lasciame tuo icq , quando vado a pvppare te tene vieni co una bella arma pesante (che fa tanto danno) dragon slayer e ammazzi i draghi che mi mandano addosso ok?
in caso contatta tu 258949477 nn sto skerzando..
oppure se mi fai le versioni di latino pago sempre bene..
Si bluemax hai ragione, poi ormai tutti ti conoscono, sprizzi ironia da tutti i pori. Sarai ricordato in futuro come"Bluemax colui che ad ogni post veniva flammato per le cazzate che scriveva e per la sua ironia troppo elevate per il 90% delle menti di un'intera comunity"
Originally posted by bluemax a me stesso
sono veramente bravo a giocare e sopratutto altruista.
Ultimamente, per mancanza di pixel di colore giallo (monetine), vado dalle formiche che sono cosi' esose nel donare le loro ricchezze ed i loro diamanti che ho cominciato a fare un vero e proprio TOUR di beneficenza.
Ogni volta che vado dalle formiche e vedo un giocatore gli dico: "non ti preoccupare AMICO, non aver paura che ci sono io a difenderti".
AZZ !!! giuro... troppo divertente vedere la gente seguirti sino alla matriarca affinche' tu possa leggere il messaggio
"guarda che io sono forte..."
oppure
"guarda che sono qua solo per fare monete, io sono fortissimo"
oppure
"guarda che ho 120 in arcery, 120 in anatomy, e la alabarda spaziale..."
o meglio di tutti...
"******* !!! questa è la mia zona... SPARISCI !! NOOB !!!"
si.
Voglio proprio farmi i complimenti. Ho trovato un nuovo motivo, oltre a quello degli inutili GP dati dalle povere formiche. Da oggi NON TEMETE. CI SONO IO A DIFENDERVI DALLE FORMICHE
... ai poveri
Dunque, leggendo i vari post di BLuemax, sia in questo che in altri forum, ho riflettuto su un po' di fatti.
Non ho mai pensato o detto questo di qualcuno prima d'ora, perche' non pensavo realmente di averci a che fare, ma ho la NETTA SENSAZIONE che al di la' del monitor ci sia una persona con REALI problemi di socialita', mi spiego meglio: quegli individui che sono da sempre l'icona negativa di internet (grassi/brutti/pelati, non me ne vogliano cotali "categorie" che razzisticamente ho elencato per brevita') e che non riescono ad avere, a causa delle loro mancanze (spesso fisiche, ma molto di piu' "mentali", intendendo qualita' individuali intellettive accattivanti) un normale rapporto con la societa' che li emargina, li rifiuta o semplicemente (ed e' questa la loro croce) LI IGNORA.
Da qui si evince che tali personaggi diventino il piu' delle volte Internet Addicted, riversando le proprie ambizioni di successo sociale (ma anche solo la loro "dichiarazione di esistenza")in una community virtuale, ma dato che non risaltano per le proprie doti di simpatia/intelligenza/vivacita' di pensiero (che quindi avrebbero permesso di mettere in seconda scena i propri difetti piu' "evidenti", quelli fisici evidentemente, che non gli permettevano un normale relazionarsi pubblicamente), ebbene, non rimane che una cosa: FAR PARLARE (MALE) DI SE'.
In questo modo e' assicurata una certa popolarita' (poco importa che sia negativa, basta che si parli di loro), mediante la quale riescono a sentirsi parte di qualcosa, anziche' venire giornalmente (immagino) ignorati dal mondo circostante.
Ecco come si spiega che persone come Bluemax postino in vari forum, in questa "maniera" che tutti hanno riconosciuto: inconcludente, atta a creare POLEMICA e ad additarsi come "colpevoli" di comportamente completamente differenti dagli altri (io non muoio mai, io aiuto tutti perche' -poveri stolti-non sanno giocare non hanno capito come si gioca ma io si... ecc)
Credo sia lampante la frustrazione che si nota dai suoi post, rigirata ad arte per creare cio' che piu' brama: essere l'argomento di dialogo/discussione. Piu' post al riguardo (non importa se negativi o positivi), meglio sta: difatti ha sempre e SOLO alimentato quelli che erano contro di lui, tralasciando quelli che lo ignoravano o non gli davano corda. Perche' NE HA BISOGNO.
Seriamente, volevo condividere questa opinione (purtroppo chilometrica) e raggiungere ad una soluzione:--->Ignore User.
Solo cosi' si allontanera' un individuo che non puo' che NUOCERE alla community.
Questo essere è riuscito a risultare antipatico a tutta la community a tempo record... cosa legittima per carità, ognuno decide se godere del disgusto, del ribrezzo, della disapprovazione della gente o per antitesi della stima... ma il punto è: se non per ciò che definisce il gioco come mmorpg, cioè l'iterazione sociale con altri, perchè giocare a uol e in genere a qualunque multiplayer? I nemici di un qualunque strategico non reputano una *****ccia anche il giocatore più frustrato, a tutto vantaggio dell'autostima...
L'uomo è un soggetto giuridico veramente strano come dice il mio prof di privato O_o
Dunque, leggendo i vari post di BLuemax, sia in questo che in altri forum, ho riflettuto su un po' di fatti.
Non ho mai pensato o detto questo di qualcuno prima d'ora, perche' non pensavo realmente di averci a che fare, ma ho la NETTA SENSAZIONE che al di la' del monitor ci sia una persona con REALI problemi di socialita', mi spiego meglio: quegli individui che sono da sempre l'icona negativa di internet (grassi/brutti/pelati, non me ne vogliano cotali "categorie" che razzisticamente ho elencato per brevita') e che non riescono ad avere, a causa delle loro mancanze (spesso fisiche, ma molto di piu' "mentali", intendendo qualita' individuali intellettive accattivanti) un normale rapporto con la societa' che li emargina, li rifiuta o semplicemente (ed e' questa la loro croce) LI IGNORA.
Da qui si evince che tali personaggi diventino il piu' delle volte Internet Addicted, riversando le proprie ambizioni di successo sociale (ma anche solo la loro "dichiarazione di esistenza")in una community virtuale, ma dato che non risaltano per le proprie doti di simpatia/intelligenza/vivacita' di pensiero (che quindi avrebbero permesso di mettere in seconda scena i propri difetti piu' "evidenti", quelli fisici evidentemente, che non gli permettevano un normale relazionarsi pubblicamente), ebbene, non rimane che una cosa: FAR PARLARE (MALE) DI SE'.
In questo modo e' assicurata una certa popolarita' (poco importa che sia negativa, basta che si parli di loro), mediante la quale riescono a sentirsi parte di qualcosa, anziche' venire giornalmente (immagino) ignorati dal mondo circostante.
Ecco come si spiega che persone come Bluemax postino in vari forum, in questa "maniera" che tutti hanno riconosciuto: inconcludente, atta a creare POLEMICA e ad additarsi come "colpevoli" di comportamente completamente differenti dagli altri (io non muoio mai, io aiuto tutti perche' -poveri stolti-non sanno giocare non hanno capito come si gioca ma io si... ecc)
Credo sia lampante la frustrazione che si nota dai suoi post, rigirata ad arte per creare cio' che piu' brama: essere l'argomento di dialogo/discussione. Piu' post al riguardo (non importa se negativi o positivi), meglio sta: difatti ha sempre e SOLO alimentato quelli che erano contro di lui, tralasciando quelli che lo ignoravano o non gli davano corda. Perche' NE HA BISOGNO.
Seriamente, volevo condividere questa opinione (purtroppo chilometrica) e raggiungere ad una soluzione:--->Ignore User.
Solo cosi' si allontanera' un individuo che non puo' che NUOCERE alla community.
*e ora magno giacche' ho famina*
complimenti sei riuscito a tracciare un profilo psicopedagogico leggendo poki post
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
*e ora magno giacche' ho famina*
adesso, in qualche modo, dovrei sentirmi offeso giusto ?
o forse dovrei replicare e giustifacarmi giusto ?
o forse sentirmi asociale e fustigarmi col cavetto del mouse per sentirmi uno dei tanti giusto ?
bah... invece no...
sai perchè ?
perchè puo' anche darsi che stia SEMPLICEMENTE facendo il mio lavoro OSSERVANDO certi elementi non credi amore mio ?
Ma che so l'unico che ha capito che il post era ironico?
Io mi sono fatto due grasse risate, a pensare a tutti quelli che una volta letto "non ti preoccupare amico ti proteggo io" si sentono in dovere di seguirlo fino in capo al mondo per fargli sapere che loro sono molto piu skillati di lui.
Certo non è il massimo del divertimento, ma se a bluemax piace... e poi due risate me le sarei fatte anche io
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
compliemti...le formichine di trammel sono sicuramente in uno dei dungeon piu difficili di uo e arrivare anke a proteggere la gente li dentro vuol dire che tu sei davvero forte...
Commenta