annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo Fare I Complimenti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo Fare I Complimenti...

a me stesso
    sono veramente bravo a giocare e sopratutto altruista.

Ultimamente, per mancanza di pixel di colore giallo (monetine), vado dalle formiche che sono cosi' esose nel donare le loro ricchezze ed i loro diamanti che ho cominciato a fare un vero e proprio TOUR di beneficenza.

Ogni volta che vado dalle formiche e vedo un giocatore gli dico: "non ti preoccupare AMICO, non aver paura che ci sono io a difenderti".

AZZ !!! giuro... troppo divertente vedere la gente seguirti sino alla matriarca affinche' tu possa leggere il messaggio

"guarda che io sono forte..."

oppure

"guarda che sono qua solo per fare monete, io sono fortissimo"

oppure

"guarda che ho 120 in arcery, 120 in anatomy, e la alabarda spaziale..."

o meglio di tutti...

"******* !!! questa è la mia zona... SPARISCI !! NOOB !!!"

si.
    Voglio proprio farmi i complimenti. Ho trovato un nuovo motivo, oltre a quello degli inutili GP dati dalle povere formiche. Da oggi NON TEMETE. CI SONO IO A DIFENDERVI DALLE FORMICHE

... ai poveri

ti hai qualke problema.

Commenta

Scusa mi sa che ti sei scordato di aggiungere la scritta ad inizio e fine messaggio con scritto "Sboron mode ON" "Sboron mode OFF". Tra l'altro non l'ho neppure trovato simpatico il tuo post, come non lo era quello di poco tempo fa sul fatto che non muori mai.

Commenta

Re: Volevo Fare I Complimenti...

Originally posted by bluemax
        a me stesso

Ultimamente, per mancanza di pixel di colore giallo (monetine), vado dalle formiche che sono cosi' esose nel donare le loro ricchezze ed i loro diamanti che ho cominciato a fare un vero e proprio TOUR di beneficenza.

Ogni volta che vado dalle formiche e vedo un giocatore gli dico: "non ti preoccupare AMICO, non aver paura che ci sono io a difenderti".

AZZ !!! giuro... troppo divertente vedere la gente seguirti sino alla matriarca affinche' tu possa leggere il messaggio

oppure

oppure

o meglio di tutti...

si.
        Voglio proprio farmi i complimenti. Ho trovato un nuovo motivo, oltre a quello degli inutili GP dati dalle povere formiche. Da oggi NON TEMETE. CI SONO IO A DIFENDERVI DALLE FORMICHE

... ai poveri

Ehehehe

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
          Scusa mi sa che ti sei scordato di aggiungere la scritta ad inizio e fine messaggio con scritto "Sboron mode ON" "Sboron mode OFF". Tra l'altro non l'ho neppure trovato simpatico il tuo post, come non lo era quello di poco tempo fa sul fatto che non muori mai.
          guarda che non ho mica scritto che non muoio mai dalle formiche (anche se non è mia avvenuto, a meno che non mi cada la connessione, che ultimamente fa schifino).

Mi sono solo fatto i complimenti perchè aiuto i deboli contro i cattivoni...

solo che... divertente notare come sia importantissimo SOTTOLINEARE che "io sono piu' forte di te, tu sei un cosidetto niubbo "

ti seguono anche per km per fartelo notare...

MANCO uno che mi avesse seguito per km per dirmi grazie...

ma, quello che ha qualcosa che non ve nella testa sono io... già, ora ricordo...

scusatemi

Commenta

sisi hai ragione

( non dategli contro se no peggiora )

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Hai rotto il cilindretto di carne...

EDIT... ah no, mi suggeriscono che la risposta corretta è "si si hai ragione te" ^^
              Ultima modifica di Donaroriak; 09-02-2005, 14:03.
              >DNA<
              Donaroriak - Archer
              Deionarra - Mage
              Donatella - Tamer
              Donald Duck - Worker
              Donascimiento - Warrior
              MaraDona - Lumberjack
              Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak
                Hai rotto il cilindretto di carne...
                non è obbligatorio sai rispondere se non hai capito il senso

poi, ovviamente, fa come ti pare

Commenta

Complimentoni

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Re: Volevo Fare I Complimenti...

a me stesso

oppure

oppure

o meglio di tutti...

si.

... ai poveri
                    [Arrogante-MODE ON]

Bravo!!! Era ora che su UOD arrivasse finalmente gente onesta! Complimenti e continua così!!!!!!

[Arrogante-MODE OFF]

Ma per farti i complimenti devi proprio venire qui a scassare i cosiddetti a noialtri? Ma comprati uno specchio, piuttosto!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Re: Re: Volevo Fare I Complimenti...

Originally posted by Kaiser Souze

[Arrogante-MODE ON]

Bravo!!! Era ora che su UOD arrivasse finalmente gente onesta! Complimenti e continua così!!!!!!

[Arrogante-MODE OFF]

Ma per farti i complimenti devi proprio venire qui a scassare i cosiddetti a noialtri? Ma comprati uno specchio, piuttosto!

perchè pensi che lo scopo del tread era quello di FARMI i complimenti ?

Ma dico io ... il Q.I. italiano è drasticamente SCESO utlimamente a furia di vedere Grande Fratello, nani e prostitute in TV o cosa ?

Dove una laurea in ingegneria è meno importante di trombare o farsi trombare sul divano in diretta?

su.. su... il concetto era un altro... vediamo se c'e qualcuno che ci arriva...

mah...

forse ho sopravvalutato la comunità...

scusatemi...

Commenta

COMPLIMENTONI!!!!

p.s.: anch'io sono newbie: ho il mago-pvp

Commenta

Si in effetti ti chiedo scusa: avevo letto male il tuo post, ora mi è tutto chiarissimo. ^_^

PS Ma ti diverti tanto a fare il Lamer?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Re: Re: Re: Volevo Fare I Complimenti...

mah...

forse ho sopravvalutato la comunità...

scusatemi...
                            Sicuramente hai sopravvalutato la capacità della comunità di sopportarti

>DNA<
                            Donaroriak - Archer
                            Deionarra - Mage
                            Donatella - Tamer
                            Donald Duck - Worker
                            Donascimiento - Warrior
                            MaraDona - Lumberjack
                            Don Settimino - Miner

Commenta

toh il clone d fabio4ever...-.-''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta