annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doverosa precisazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vanquish
    scusate è qui che si fa gli sboroni a livello culturale? ^___^
    ditelo eh che inizio a fare una orazione, da futuro giurista quale sono, che vi stende tutti a suon di articoli di civile e costituzione ehehe
    Ti prego yng..ci torturi gia sul forum di gilda, quando scrivi bisogna girare con il libro di diritto in mano, bisogna cercarsi ttt le leggi che citi ogni volta nn ucciderci pure sul forum di UOD

X mikelezz: E' inutile cercare di "riparare" alle parole che hai detto su alucard, come dici tu con i soldi PROPRI ognuno fa quel che vuole, quindi ti mandi in contraddizione da solo su cio' che avevi detto l'altro giorno

Commenta

Caio Tullio Catilina pulivat culum con carta velina carta velina laceravit dito in culum penetravit.

In omnia Pericula tasta testicula!

Commenta

hoc dico "In omnia loco, in omnia res, qui pecunia ab culo fugat, semper vinceret"
        E scusate se è poco..

Mikelezz te cmq nn è la prima volta che esprimi pareri e fai il bravo scolaretto.. telo sta dicendo uno ke nn ha avuto mai nulla a che fare cn te! Sarà mica che con sto atteggiamento da primo della classe tela senti un po troppo calda? Occhio che non ci vuole una scienza ad avere vicino al nick " collaboratore UOD "..
        Torna a doom va che fai piu bella figura, lascia il forum a chi deve scannarsi con problemi di gioco e rosikate varie, che sono ben piu gradite che sti spruzzi di veleno tuoi.. [Mikelezz Legendary Poisoner]

Commenta

sopra la panca la capra campa...
          sotto la panca la capra crepa...
          non è latino non è inglese ma kredo vada bene cmq è denso di significato
          "Lady Rikku"
          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

ora tutti a far vedere che al liceo hanno studiato un po di latino ..

il mio consiglio è questo: fatevi i caz.zi vostri e tutto andrà per il verso giusto.
            sono fuggito da gn

Commenta

Re: Re: Doverosa precisazione

Anche io... anche io... SARDINIA EST INSULA!!!!

Sono bravo?
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Re: Doverosa precisazione

Originally posted by MiKeLezZ

PER ME POTETE FARE QUALSIASI (DANNATA) COSA VOGLIATE CON I VOSTRI (LO DICE LA PAROLA STESSA, VOSTRI, NON MIEI) SOLDI, E NON FACCIO ASSOLUTAMENTE FACILI MORALISMI

MA NEPPURE TOLLERO VITTIMISMI, E' SECONDO ME OVVIO CHE NON POSSIATE RITENERVI ESONERATI DA EVENTUALI GIUDIZI E/O CRITICHE (in questo caso non mie, beninteso).

Ora, io non conosco Mikelezzz e nemmeno ho il suo ICQ, ma CI VUOLE TANTO A CAPIRE UNA COSA?

E cioe' che a lui non tange minimamente chi fa cosa con che cosa (pur che la "cosa" sia sua, ovviamente, e si parla in sto caso dei dindini), ma NON TOLLERA CHI NON AMMETTE DI ESSERE GIUDICATO PER LE PROPRIE AZIONI.

Ora, se vi fermate al latino per fare spam, e' un conto.

Ma se leggete le cose come stanno, e' come ho "riassunto" io.
                Nessuno si deve sentire in maniera tale da non poter essere giudicato, nessuno.

Proprio perche' uno lascia che gli altri possano giudicarlo, puo' giudicare a sua volta.
                Vicomte non ammette di essere giudicato. Ergo non e' un comportamento decente.

Oppure voi non avete mai giudicato nessuno in vita vostra eh?

Infine, il discorso che ha fatto Sofya mi ha quasi spaventato: cioe' secondo lei nessuno deve giudicare nessun altro O_o, cosi' non viene giudicato a sua volta e sta buono e tranquillo....omg! Questo e' quello che vorrebbero le persone con la coscienza sporca....
                Spero di essermi sbagliato a leggere (davvero).

Commenta

cmq la frase de latino la devo dire anke io...
                  VENI VIDI VICI

asd si come no
                  "Lady Rikku"
                  "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Re: Re: Doverosa precisazione

Originally posted by Restless Soul
                    NON TOLLERA CHI NON AMMETTE DI ESSERE GIUDICATO PER LE PROPRIE AZIONI.

Ora, se vi fermate al latino per fare spam, e' un conto.
                    Appunto ciò che sto facendo, lo sto giudicando per le sue azioni: lo piglio in giro per le sue vuote chiacchiere infarcite di sofismi e latinismi
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Deimos
                      ora tutti a far vedere che al liceo hanno studiato un po di latino ..

il mio consiglio è questo: fatevi i caz.zi vostri e tutto andrà per il verso giusto.
                      Up
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

"ki in omnia ocula in testa testicula" asd!

Commenta

p.s. per Futura & Friends, le frasi in latino hanno un significato ben più distante dal cercare di dare un valore aggiunto a ciò che volevo esprimere oppure fare sfoggio di (in realtà illusoria) conoscenza, anzi... Chi ironizza su questo, non sta davvero prendendo in giro me .
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 09-02-2005, 15:11.

Commenta

Infatti ognuno è libero di fare quello che vuole con i soldi SUOI.. non vedo il perchè si è alzato tutto questo polverone o_O

vinculo as avi atum are
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ora basta

Errare humanum est, perseverare diabolicus

*chiude*

Commenta

Sto operando...
                              X