annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] Concorso a Premi! Il Mercato si rifà il look!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO DI YEW] Concorso a Premi! Il Mercato si rifà il look!

Salve gente! Immagino che molti di voi conoscano ormai il mio Mercatozzo poco sopra al gate di Yew Trammel.

Finalmente, dopo circa un anno e mezzo dalla sua nascita, mi sono deciso a buttar giù la storica costruzione e fare qualcosa di originale e funzionale allo stesso tempo.

A tal scopo indico un concorso in cui gli aspiranti architetti-internal designer di UODreams sono chiamati a dare una nuova immagine al sempreverde Mercato di Yew.

Illustro ora i requisti affinchè un progetto sia ammesso al concorso:

- Casa custom 16*16 (potete sfruttare tutti i piani disponibili, tetto incluso).

- Nessun limite di spesa al progetto.

- La costruzione dovrà avere almeno 25 postazioni ben definite per i vendor dei Mercanti.

- Dovrà esserci un locale/zona multiruoloabbastanza grande che servirà per le riunioni di Gilda TNL, ma che potrà ospitare banchetti e/o manifestazioni di diversi generi (mi si suggeriva addirittura di ospitare periodicamente delle esposizioni di oggetti rarissimi! Un museo inzomma! )

- Dovrà esserci un bell'ufficio per il sottoscritto, così faccio il secchione sui libri contabili! ghghg!

- Dovrà essere possibile un agile spostamento tra i vari piani. Vorei evitare inoltre che si replichi nel futuro Mercato il problema delle postazioni per "vendor di seconda scelta" che erano quelle al primo: nessuno le voleva perchè pochi clienti salivano. Se disponete i vendor su piu' piani trovate un modo per il quale i vendor possano risultare ugualmente "appetibili".

- Trovate un bel posticino per il Guildstone TNL.

- Arredatelo come volete, ma non esagerate con gli orpelli senno' si lagga e poi mi diminuite lo spazio libero (in termini di items) da dedicare alla merce nei vendor!

Stupitemi! I progetti dovranno pervenire ad una casella di mail che specifichero' piu' avanti. Il termine ultimo per spedire i progetti sarà la mezzanotte di sabato 26 febbraio.

A sto' punto vi direte: ma che ci guadagno io se mi sbatto!? Beh, ekko i premi:

- Primo Classifcato: 1 Milione di gp
    - Secondo Classificato: 200.000 gp
    - Terzo Classificato: 50.000 gp

Inoltre fra i partecipanti verrà estratto un fortunato che riceverà un rikko premio a sorpresa.....

Inutile dire che il tutto arriverà dalla mia prodiga tascona....

Beh! Ho finito, al momento nn mi viene in mente altro. Se avete domande son qui per rispondervi!

Buon lavoro!

EDIT:

Che sbadato.... Avevo dimenticato il termine:

I progetti devono pervenire alla casella di posta: hexen2k1@interfree.it entro e nn oltre......

la mezzanotte del 26 febbraio 2005!
    Ultima modifica di marcovl; 14-02-2005, 20:25.

bella storia julius...ma come consigli di fare il progetto? cioé, esiste un programma per far la casa o devo comperare un terreno e costruirne una?

Commenta

Commenta

lol

Uh! E' vero... sono un salame..... non ve l'ho detto.! Fate un bel server locale scattate qualche foto della costruzione ai vari piani e spedite!

Commenta

julius bella idea!!

non sfrattarmi i vendorozzi che ora sono stati svuotati ma a giorni li aggiorno
          END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

sei un grande

Commenta

Originally posted by Leviathan
              julius bella idea!!

non sfrattarmi i vendorozzi che ora sono stati svuotati ma a giorni li aggiorno
              Caricali! Caricali!

Commenta

Prepara il milione, capo...

Ho pronto un progetto con un CaraBBaggio da esposizione x il primo piano!!!!

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                Ely siriar, el sila
                Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                I 'lir en el luitha 'uren.
                Ai! Aniron...

Commenta

Originally posted by Drizzt Do Urden
                  Prepara il milione, capo...

Ho pronto un progetto con un CaraBBaggio da esposizione x il primo piano!!!!

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                  Ely siriar, el sila
                  Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                  I 'lir en el luitha 'uren.
                  Ai! Aniron...
                  Uè ma certo che sei un lollone.... Sganci dal Pub e vai su UO!? Varda che hai delle responsabilità adesso! Nun Zei + in via Cairoli!!

Commenta

vuoi anche l'arredamento o solo le mura?

Commenta

Originally posted by Mimmo Morello
                      vuoi anche l'arredamento o solo le mura?
                      A me interessa la struttura del Mercato, ma sicuramente si trasmetterebbe meglio l'idea della propria creazione con qualche mobile qua e là

Commenta

Se sapessi come fare uno shard in locale metterei in atto la mia idea...ma poichè non ne ho la più pallida idea, ti faccio i miei migliori auguri, Julius!!

Commenta

Mah... se posso proporre una cosa ai vari aspiranti del concorso (io non ho tempo da dedicarci, altrimenti partecipavo!)... farei al piano terra la sala riunioni gilda/esposizioni e metterei i venditori sui vari piani visitabili con teletrasporti.
                          In questo modo la gente intuirà che i venditori sono visitabili tramite teletrasporto e si muoverà tra i piani evitando di fermarsi al primo solamente.
                          Boh... magari ho detto una ca...ta...

Commenta

Julius mi è venuta un'idea non sò se per te sia possibile, cmq poichè dobbiamo fare la costruzione in locale, non ti verrebbe meglio "visitare dal vivo" ogni progetto, entrando nel server locale di ogni architetto? Meglio delle foto sicuramente

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung
                              Julius mi è venuta un'idea non sò se per te sia possibile, cmq poichè dobbiamo fare la costruzione in locale, non ti verrebbe meglio "visitare dal vivo" ogni progetto, entrando nel server locale di ogni architetto? Meglio delle foto sicuramente
                              Vero vero..... :P

Buona Idea!

Commenta

Sto operando...
                              X