annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] Concorso a Premi! Il Mercato si rifà il look!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol

Originally posted by Andrei Ayanori
    Se sapessi come fare uno shard in locale metterei in atto la mia idea...ma poichè non ne ho la più pallida idea, ti faccio i miei migliori auguri, Julius!!
    Okky okkey ci penso io..... è una uazzata.... ora vi spiego.

COME ALLESTIRE UN SERVER IN LOCALE

a novel by Julius Heide

Gli ingredienti:

- Librerie Framework .NET Se avete già installato Razor queste nn vi servono.

- UO Gateway (per loggare con facilità sia su Dreams che sul locale)

- RunUO 1.0.0 per far giare il server in locale

- The Pandora's BoX per lollarvi da Adim e piazzare robazza (arredamento e altro) nel vostro nuovo mondo.

Primo Step:

Installate RunUO e fatelo girare: vi chiederà se volete fare un account da Admin voi dite YesSsss e settate user e password.

Secondo Step:

Installate UO Gateway fate add local server e mettete, oltre al nome del nuovo server, l'indirizzo (Server dns/ip) che è 127.0.0.1 lasciate la porta settata su 2593. Lasciate Remove Encryption e salvate.

Terzo step:

lanciate il client con UO Gateway selezionando ovviamente il locale appena immesso. Dentro mettete user e pass da Admin che avete scelto installando RunUO. Inutile dire che sotto deve giare il server RunUO senno' nun funzia una ceppa....

Quarto Step:

Installate e lanciate Pandora's BoX. E' un tool molto facile da usare per creare oggetti in game (ovviamente solo nel vostro locale.... )

Il gioco è fatto! Ora fatemi su un bel Mercatone che ho una voglia esagerata di mollare stò Milione per un GRANDE progetto!

Commenta

Originally posted by Gato
      Mah... se posso proporre una cosa ai vari aspiranti del concorso (io non ho tempo da dedicarci, altrimenti partecipavo!)... farei al piano terra la sala riunioni gilda/esposizioni e metterei i venditori sui vari piani visitabili con teletrasporti.
      In questo modo la gente intuirà che i venditori sono visitabili tramite teletrasporto e si muoverà tra i piani evitando di fermarsi al primo solamente.
      Boh... magari ho detto una ca...ta...

Nu NU... non è una ca**ata.... anzi, è un buon consiglio!

Commenta

Olé

Non è che ci posti l'e-mail a cui mandare gli screens? Cosi posso mandarteli e togliere 'sto server locale :P

Commenta

Scusa quando faccio partire uo gateway metto nick e pass da admin e mi rimane su verifing account.
          E su Run uo mi dice :
          ------
          Client: 127.0.0.1:Connected [1 online]
          Client: 127.0.0.1:Encrypted client detected, disconnecting
          Client: 127.0.0.1isconnected [1 online]
          ------

Che vuol dire? specifico ho messo remove encryption.

Commenta

Originally posted by orphen4000
            Scusa quando faccio partire uo gateway metto nick e pass da admin e mi rimane su verifing account.
            E su Run uo mi dice :
            ------
            Client: 127.0.0.1:Connected [1 online]
            Client: 127.0.0.1:Encrypted client detected, disconnecting
            Client: 127.0.0.1isconnected [1 online]
            ------

Che vuol dire? specifico ho messo remove encryption.
            Ummmh..... Strano.... Prova su settings e prova a passare sull'altro client (2D -3D)

Commenta

Re: Olé

Originally posted by Xander True
              Non è che ci posti l'e-mail a cui mandare gli screens? Cosi posso mandarteli e togliere 'sto server locale :P
              Postate qua!

*** hexen2k1@interfree.it ***

Commenta

Inizio l'opera.

Commenta

Io già finita ed inviata, sempre che sia arrivata a destinazione

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung
                    Io già finita ed inviata, sempre che sia arrivata a destinazione
                    Ummhh..... mika mi è arrivata! Prova a rispedire

PS: quanto son grosse le immagini? Non vorrei che il server di posta ti respinga la mail x' troppo ciccia....

Commenta

Originally posted by Julius Heide

Ummhh..... mika mi è arrivata! Prova a rispedire

PS: quanto son grosse le immagini? Non vorrei che il server di posta ti respinga la mail x' troppo ciccia....

Azz io uso gmail non ho problemi di spazio, cmq ora riprovo , o al limite ti uppo le immagini sul mio sito

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung

Azz io uso gmail non ho problemi di spazio, cmq ora riprovo , o al limite ti uppo le immagini sul mio sito
                        Tutto ricevuto Progetto interessante!

Ultima modifica di marcovl; 13-02-2005, 18:20.

Commenta

Arabic

Dimmi se ti sono arrivate le immagini e cosa ne pensi (Per e.mail possibilmente)

Goldriel

Commenta

*COMUNICAZIONE PER JULIUS HEIDE*

Controlla i PM.

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                              *COMUNICAZIONE PER JULIUS HEIDE*

Controlla i PM.

Ella peppa!Non sono stato io! Sono Innocente!!

Commenta

Volevo solo far presente ai partecipanti che le locazioni per i vendor non devono essere obbligatoriamente "a piazzola" come quelle che sono al Mercato ora.. Mi spiego: al secondo piano del Mercato avevo costruito una locanda con dei tavoli e degli sgabelli al bancone. Lo scopo era mettere i vendor seduti come se fossero normali avventori del locale. L'idea putroppo non era passata perchè il primo piano risentiva del "cannibalismo" del piano terra, ma sono certo che sarebbe stato lolloso una pseudotaverna zeppa di avventori-NPC-Vendor con i pg che giravano fra i tavoli in cerca di buoni affari.....

Siate originali, sarete premiati.....

Commenta

Sto operando...
                                X