annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso Vediamo Di Farla Finita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rah

Cmq ognuno e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede...
    UP per ale

Commenta

Re: Adesso Vediamo Di Farla Finita

Originally posted by vicomte
      Sofya scusa se riapro il dibattito ma mi sento in dovere di rispondere.Chiudilo subito se ti sembra necessario,anzi forse sara' meglio.

Prima di tutto Io non ho offerto niente ad alucard ..mi ha chuiamato chiedendomi se conoscevo qualcuno interessato a comprare IL SUO ACCOUNT (NB).
      A quel punto gli ho detto che per 200 euro lo ritiravo io.
      Io poi ho deciso,non solo perche' e' illegale,ma anche perche' i pg erano pietosi,di lasciar li l'asccount e svuotarlo semplicemente.
      Mikelezz perima di parlare ci si informa se no si fa piu' bella figura a stare zitti.

Secondo punto.Si ho comprato diversa roba in eruro (come molte altre persone per altro...diciamo che io ne ho comprata di piu') e ho tutta l'intenzione di farlo ancora se trovero' qualcosa che mi serve e che posso ottenere solo cosi' o che cmq in questo modo posso ottenere subito senza aspettare chissa' quanto.
      Travate idiota spendere soldi reali? Siete LIBERISSIMI di pensarlo non sono certo io a impedirvelo ne a volervi convincere del contrario.
      In ogni modo le regole di UOD non vietano di comprare e vendere per soldi reali,semplicemente impediscono di concludere questo genere di "affari" sul forum.E sfido chiunque di trovare un mio post,uno solo,che infranga questa regola.

Mi viene spontaneo chiedermi perche' questo astio...perche' si potrebbe cominciare a pensare che tutta questa qente rosiki da morire perche' non puo' comprare a a sua volta.
      Se cosi' non e',come credo e spero,cerchiamo di smetterla una volta per tutte.
      Penso di essere libero di fare quello che mi pare no?
      Oppure Mussolini e' risorto,e' tornato al potere e nessuno mi ha avvisato? Effettivamente sta mattina non ho letto il giornale!

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

non ho capito una cosa (per me no prob per i $), ma più che altro, il "tesoro" di Uod è visitabile? E dov'è?

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          I pg come li ha visti? Ah si' con i links da firma mmm...*ride*

Se sapete come svuotare un accu senza usarlo, il mio icq e' in signa , vi attendo con ANSIA

Per quel che mi riguarda puo' anche comprarsi le vostre abitazioni, non me ne frega di meno. Solo che se vedo che uno sborona un pelo troppo, beh "non lo prendo in simpatia".

Doomtrooper, sei appena tornato dalla sospensione e gia' scassi, sei proprio di una maturita' pari a ZERO. Torna nella fogna da cui ti sei sviluppato (in cosa non so).

Per il resto gia' sai quanto ti calcolo. (SI')
          Sai che puo averlo chiesto ad alucard di passargli le cose..di dirgli le skill o di metterle pubbliche?
          Quello che deve tornare nella fogna sei te mi sa...

Originally posted by Kxyans
          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Olatunji
            non ho capito una cosa (per me no prob per i $), ma più che altro, il "tesoro" di Uod è visitabile? E dov'è?
            ecco ad esser sinceri pero sarebbe bello ke, nonostante si tratti di proprietà privata di alex questi decidesse magnanimamente di rendere accessibile al pubblico la vista di tali oggetti...

PS. ma io non gioco piu da tre quattro mesi, che caz ci faccio qui a discutere di musei? lol ^_^ non posso ricascarci...
            alex controlla pm

Commenta

Originally posted by Strahaad

Sai che puo averlo chiesto ad alucard di passargli le cose..di dirgli le skill o di metterle pubbliche?
              Quello che deve tornare nella fogna sei te mi sa...
              infatti è la cosa piu ovvia e cosi sarà andata

ma evidentemente si vuole trovare il male in qualsiasi cosa

che tristezza....veramente....
              ----- ----- -----
              ----- ----- -----

Commenta

Originally posted by Olatunji
                Per quanto mi riguarda posso anche settare pubblica la casa.. ma tenete conto che sta su felucca a quattro passi dalla nostra sede.
                Vi prometto che non uccidero' nessuno in casa ma per qualunque imprevisto non ritenetemi responsabile !

Commenta

Originally posted by Zaphod
                  alex controlla pm

Commenta

Su Felucca O_o??? Vabbè... Mi mandi un pm col tuo icq o msn?

Commenta

305335542

Commenta

uppo alex^^ OGNUNO è LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE COI PROPI SOLDI.....
                        PS: uppo zaphod.... spero di rivederti..... non ti ricorderai di certo di me.... giocavamo nella stessa gilda (gei) su awakenin^^ ero il fabbro asdasd niubbo al max e ammiravo te e quello che la gente raccontava di te^^

Commenta

mah

200 euro era il prezzo per l' account??
                          mmmh mmmmhh
                          ( mi viene voglia di vendere il mio )

bye

Commenta

Premetto che GN vieta la cessione a titolo definitivo o temporaneo del proprio account. Poi degli items ognuno è libero di farci quel che crede.

Ho chiuso il post per due semplici motivi:

- non credo che su questa terra esista una sola persona che possa giudicare il suo prossimo.

- ognuno è libero di gestire il proprio denaro come meglio crede.

Spero che vi asteniate dal riaprire topic simili con l'intento di fare un "processo al vostro prossimo".

L'unica cosa su cui potevamo intervenire noi Staff era estromettere Alucard dalla Collaborazione come Moderatore e così abbiamo fatto, ma che sia chiaro: non è stato estromesso perchè ha venduto items, ma perchè non era piu' attivo.

Se volete riaprire la diatriba fatelo PRIVATAMENTE. Tnx

Commenta

Sto operando...
                            X