annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso Vediamo Di Farla Finita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso Vediamo Di Farla Finita

Sofya scusa se riapro il dibattito ma mi sento in dovere di rispondere.Chiudilo subito se ti sembra necessario,anzi forse sara' meglio.

Prima di tutto Io non ho offerto niente ad alucard ..mi ha chuiamato chiedendomi se conoscevo qualcuno interessato a comprare IL SUO ACCOUNT (NB).
    A quel punto gli ho detto che per 200 euro lo ritiravo io.
    Io poi ho deciso,non solo perche' e' illegale,ma anche perche' i pg erano pietosi,di lasciar li l'asccount e svuotarlo semplicemente.
    Mikelezz perima di parlare ci si informa se no si fa piu' bella figura a stare zitti.

Secondo punto.Si ho comprato diversa roba in eruro (come molte altre persone per altro...diciamo che io ne ho comprata di piu') e ho tutta l'intenzione di farlo ancora se trovero' qualcosa che mi serve e che posso ottenere solo cosi' o che cmq in questo modo posso ottenere subito senza aspettare chissa' quanto.
    Travate idiota spendere soldi reali? Siete LIBERISSIMI di pensarlo non sono certo io a impedirvelo ne a volervi convincere del contrario.
    In ogni modo le regole di UOD non vietano di comprare e vendere per soldi reali,semplicemente impediscono di concludere questo genere di "affari" sul forum.E sfido chiunque di trovare un mio post,uno solo,che infranga questa regola.

Mi viene spontaneo chiedermi perche' questo astio...perche' si potrebbe cominciare a pensare che tutta questa qente rosiki da morire perche' non puo' comprare a a sua volta.
    Se cosi' non e',come credo e spero,cerchiamo di smetterla una volta per tutte.
    Penso di essere libero di fare quello che mi pare no?
    Oppure Mussolini e' risorto,e' tornato al potere e nessuno mi ha avvisato? Effettivamente sta mattina non ho letto il giornale!

Re: Adesso Vediamo Di Farla Finita

Originally posted by vicomte

Io poi ho deciso,non solo perche' e' illegale,ma anche perche' i pg erano pietosi,di lasciar li l'account e svuotarlo semplicemente.

Hai appena ammesso di aver usato piu' di un account.
    ERGO richiedo il ban dell'accu di Alucard E il tuo
    Stammi bene

Commenta

Re: Re: Adesso Vediamo Di Farla Finita

Originally posted by Restless Soul

Stammi bene
      questo è il fratello gemello di mikelezz...
      nn è detto che abbia loggato con l'account di alucard,ergo t'invito nuovamente (e sarà tipo la decima volta) di mettere il carbone nelle cervello x riscaldarlo abbastanza prima di postare!
      detto ciò,io nn comprerei mai nulla x pixels,ma se alex SI VOLESSE COMPRARE TUTTO LO SHARD è liberissimo di farlo xk nn viola la libertà ne tantomeno lede il gioco altrui(dato che neanche costringere le persone a vendergli nulla)....ergo badate agli affari vostri.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Adesso Vediamo Di Farla Finita

Stammi bene
        mai pensato ke potesse loggarci qualkun altro no??

p.s. prima di giudicare qulkuno PENSA AI SARTI TUOI ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Aggiungo: OSI style? Allora state zitti e fate comprare a chi ha voglia, item per soldi reali.
          Non vi piace questo fatto? Andate su uno shard non OSI style.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Il piu grande difetto umano è quello di doversi fare i cazzi altrui.
            Non vi son parole per descrivere quel che avete detto a quel ragazzo nell'altro 3d, siete assolutamente VERGOGNOSI...prima di invocare la vergogna altrui (senza che l'interessato abbia fatto nulla di male) provate a guardarvi allo specchio.

Bah.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Comprare item del gioco per soldi reali è OSI Style.

Commenta

I pg come li ha visti? Ah si' con i links da firma mmm...*ride*

Se sapete come svuotare un accu senza usarlo, il mio icq e' in signa , vi attendo con ANSIA

Per quel che mi riguarda puo' anche comprarsi le vostre abitazioni, non me ne frega di meno. Solo che se vedo che uno sborona un pelo troppo, beh "non lo prendo in simpatia".

Doomtrooper, sei appena tornato dalla sospensione e gia' scassi, sei proprio di una maturita' pari a ZERO. Torna nella fogna da cui ti sei sviluppato (in cosa non so).

Per il resto gia' sai quanto ti calcolo. (SI')

Commenta

ragazzuoli qui ce gente che rosika peggio dei castori in calore

ma insomma mi domando da esterno alla faccenda ma che ve frega che fa alucard o altri dei propri beni digitali su UO

e ricordo che una volta dato un oggetto ad un utente...questo puo benissimo cambiare idea sul suo utilizzo...

rosikate meno e giocate di piu

fate migliore figura..di quella che avete fatto nel precedenti topic...nemmeno all'asilo si rosika cosi per una caramella
                  ----- ----- -----
                  ----- ----- -----

Commenta

x Alex

Ciascuno è libero di spendere ed investire
                    i propri soldi dove e come vuole, e
                    in ciò che più gli piace.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                      Il piu grande difetto umano è quello di doversi fare i cazzi altrui.
                      Non vi son parole per descrivere quel che avete detto a quel ragazzo nell'altro 3d, siete assolutamente VERGOGNOSI...prima di invocare la vergogna altrui (senza che l'interessato abbia fatto nulla di male) provate a guardarvi allo specchio.

Bah.
                      esatto

una figura cosi barbina non l'avevo mai vista su internet e frequento da anni i forum di mezzo mondo

rumori di segheria e falegnameria come pochi altri ho udito

qui qualcuno semplicemente rosika per quel bel po di ricchezze di alucard che nel suo pieno e legittimo diritto di proprietario ad un certo punto ha deciso di dare ad un altro utente

insomma PIANTATELA
                      ----- ----- -----
                      ----- ----- -----

Commenta

Re: Adesso Vediamo Di Farla Finita

Originally posted by vicomte
                        Sofya scusa se riapro il dibattito ma mi sento in dovere di rispondere.Chiudilo subito se ti sembra necessario,anzi forse sara' meglio.

Prima di tutto Io non ho offerto niente ad alucard ..mi ha chuiamato chiedendomi se conoscevo qualcuno interessato a comprare IL SUO ACCOUNT (NB).
                        A quel punto gli ho detto che per 200 euro lo ritiravo io.
                        Io poi ho deciso,non solo perche' e' illegale,ma anche perche' i pg erano pietosi,di lasciar li l'asccount e svuotarlo semplicemente.
                        Mikelezz perima di parlare ci si informa se no si fa piu' bella figura a stare zitti.

Secondo punto.Si ho comprato diversa roba in eruro (come molte altre persone per altro...diciamo che io ne ho comprata di piu') e ho tutta l'intenzione di farlo ancora se trovero' qualcosa che mi serve e che posso ottenere solo cosi' o che cmq in questo modo posso ottenere subito senza aspettare chissa' quanto.
                        Travate idiota spendere soldi reali? Siete LIBERISSIMI di pensarlo non sono certo io a impedirvelo ne a volervi convincere del contrario.
                        In ogni modo le regole di UOD non vietano di comprare e vendere per soldi reali,semplicemente impediscono di concludere questo genere di "affari" sul forum.E sfido chiunque di trovare un mio post,uno solo,che infranga questa regola.

Mi viene spontaneo chiedermi perche' questo astio...perche' si potrebbe cominciare a pensare che tutta questa qente rosiki da morire perche' non puo' comprare a a sua volta.
                        Se cosi' non e',come credo e spero,cerchiamo di smetterla una volta per tutte.
                        Penso di essere libero di fare quello che mi pare no?
                        Oppure Mussolini e' risorto,e' tornato al potere e nessuno mi ha avvisato? Effettivamente sta mattina non ho letto il giornale!
                        hai perfettamente ragione, c'e pero una cosa che ti è completamente sfuggita....

era meglio che leggevi il giornale, stan rifacendo la marcia su roma..

Commenta

Originally posted by Futura
                          Ciascuno è libero di spendere ed investire i miei soldi dove e come vuole, e in ciò che più gli piace.

come nn quotarti :°
                          così generosa :°

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by DarkDREAMAN

esatto

una figura cosi barbina non l'avevo mai vista su internet e frequento da anni i forum di mezzo mondo

rumori di segheria e falegnameria come pochi altri ho udito

qui qualcuno semplicemente rosika per quel bel po di ricchezze di alucard che nel suo pieno e legittimo diritto di proprietario ad un certo punto ha deciso di dare ad un altro utente

insomma PIANTATELA
                            La piantino si, la cosa che piu mi infastidisce è che si proclamano persone educate...rispettose ed intellettualmente elevate, si è visto...

Citando qualcuno:
                            Ma trovatevi na ragazza.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Doomtrooper, sei appena tornato dalla sospensione e gia' scassi, sei proprio di una maturita' pari a ZERO. Torna nella fogna da cui ti sei sviluppato (in cosa non so).
                              E chiedi il ban di altre persone ? Ma ti leggi ? bah....

Cmq ognuno e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede...
                              UP per ale

Commenta

Sto operando...
                              X