annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha alice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boh io avevo gia alice mega quindi nn laggavo ne ora ne adesso
    THE END

Commenta

mi associo al coro: pass non riconosciute, linea che si addormenta e non permette di scaricare nulla e alla fine dopo una giornata intera di impossibilita' a collegarsi mi sono ritrovato con la banda alzata e tutto perfettamente funzionante.. esattamente come l'anno scorso per il passaggio 256->640.
      Ringraziamo mamma telecom per questo aumento gradito ma fino a un certo punto. Ora mi domando: abbasseranno anche il canone come hanno promesso? di scaricare a 80K/sec o a 150k/sec potrebbe anche non fregarmene nulla tanto ho la flat, ma pagare un 15€ in meno al mese sarebbe proprio una gran cosa..
      Ps. : un mio amico fa l'erasmus in svezia e mi dice che li' per 10$/mese ti danno una connessione a 16Mbit facendo quattro conti qua paghiamo 1/3 in piu' di canone e abbiamo 1/10 della banda che dire, w l'italia.
      Saluty
      Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
      "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

beh...in cina con 150€ L'ANNO (12,5€ al mese) hai la connessione flat (anche se nn ricordo la banda, di sicuro maggiore che in Italia)

Commenta

In Francia alice da 640 costa meno di 6 euro. E non so se già lo ho detto. Ma in Giappone ci sono le connessioni pubbliche da 100mbit che costano non molto se paragonate alla banda (o ad alice in Italia...)

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

tra un annetto avremo 1 giga in download asd ...
            ma nooooooo cosa avete capitoooo avremo nel mondo nn in italia sdsdaas
            noi gireremo eternamente con l*bero,al*ce,e altre schifezze un pò come è avvenuto con il lungo degrado del 56k...
            ma ankora conosco molta gente ke ce sta bene col 56k...la verità è ke il 60% degli italiani nn ha una mentalità adatta e predisposta a questo genere di cose...

CMQ, o 56k, o 640, o 1280, o 100 Mb...ENJOY UOD
            Ultima modifica di Megasora88; 11-02-2005, 19:24.
            "Lady Rikku"
            "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

io laggo un boato e il pc nn puo essere xkè è una bomba, il problema appare la sera a bucca con 30 pg e quelli a piedi vanno veloci quanto me a cavallo. spero sia una cosa momentanea altrimenti gli piscio in culo ad alice e alla telecom

Commenta

Questa è da postare...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

io non laggo solo se vedo in bianco e nero 0.0 nn scherzo!!
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

quando giochi prova ad abbassare i bit dei colori... tipo da 32 porta a 24 o da 24 a 16
                    sono fuggito da gn

Commenta

tanto

Commenta

Che pizza...tra una settimana mi arriva wow e ancora non mi hanno raddoppiato la velocità, speriamo si muovano....

Commenta

a me m'han chiamato a casa per dirmi che se ci saranno problemi di linea è per l'upgrade e che per fine mese voglion coprire tutta la zona, ma non ho avuto grossissimi problemi, sono 2 singoli logout (ossia dei crash) dati probabilmente dalla disconnessione e riconnnessione al server (una stupidaggine)

edit: han detto che le flat le portano a 1200 ^^

Commenta

il problema varia da persona a persona non centra alice (cioe si ma non puoi trovare una soluzione va a culo..)

Commenta

bah a me la conn nn dà prob, e su giochi meno pesi va tanqui, il mio prob è un cesso di pc (256 SDRAM :lol cmq voi che siete informati mi dite entro quando alzano in tutta italia? (circa ovviamente nn voglio un ora precisa :-))
                              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Io ho una tin.it 1200 da 2 anni e ogni volta che fanno questi upgrade peggiora.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                                Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                                Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                                No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                                e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Sto operando...
                                X