annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha alice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Per chi ha alice

Originally posted by Eäril Gar Hunduil

senza leggere le cose che ti hanno risposto ti dico la risposta da un figlio di dipendente:
    La causa dei rallentamenti sono i lavori in corso sul server centrale
    Quindi era come avevo immaginato.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

ecco perche laggo sempre porka eva
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Re: Re: Re: Per chi ha alice

Originally posted by Cyan

Quindi era come avevo immaginato.
        Altra info entro marzo so che piemonte lombardia e gran parte del nord italia DOVREBBE se nn ci sono intoppi avere la 1280

Commenta

AHHHHH!!!! MA QUANTO CI VORRA' PER AVERE LA VELOCITA' RADDOPPIATA!?!?!?!?! IO PAGO PER GIOCARE SU OSI!! NON POSSO ASPETTARE!!!

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan

...Cmq, sapete se in questi ultimi giorni quei deficenti hanno deciso di aumentare anche la banda in upload?...

Mi spiace, ma niente aumento di upload...ho chiamato proprio stamani mamma Telecom.
            Per ora nn è previsto tale upgrade...e credo nemmeno in futuro...io spero nella fibra

Commenta

Ha ragione HolyShadow... anche altri giochi della stessa casa, che, sulla carta, erano soddisfati a pieno nei requisiti, poi nel gioco erano lenti, scattosi o altro del genere (parlo della serie F*FA..), e neanche UO fa eccezione. Un computer di medio/alta potenza che non riesce a non soddisfarte un gioco in 2D..

comunque, ho notato diversi problemi con la linea.. programmi di chat (MSN) non funzionanti, pagine web che ci mettono MOLTO più tempo ad aprirsi (e dico pagine web, non Internet explorer, avendo provato con + browser, + o - sempre la stessa attesa)

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Il problema del 2d fondamentalmente è uno, è un sistema vecchio.
                Il giochi 3D vanno velocissimi per un motivo molto semplice, sfruttano delle istruzioni specifiche che spremono la scheda video. Il client 2D invece si limita a cambiare una serie di sprite, immagini, su schermo in rapida successione. Questo comporta che la potenza della scheda video non serve a nulla, ma semplicemente quando ci sono 5000 cose in movimento sullo schermo la CPU schizza al 100%. Conta ovviamente anche quanta ram hai nel PC... Dato che è una tecnologia ormai morta, l'unico modo per risolvere il problema è aumentare la potenza della cpu.

Il client 3D non l'ho mai usato, ma così a naso mi sembra proprio una c***ta.

Per i requisiti consigliati, ovviamente la EA mette il pc necessario a girare da solo per il mondo e senza aver installato sulla macchina neanche word o excell.

Webmaster of

Commenta

Re: Re: Re: Re: Per chi ha alice

Originally posted by Eäril Gar Hunduil

Altra info entro marzo so che piemonte lombardia e gran parte del nord italia DOVREBBE se nn ci sono intoppi avere la 1280
                  a dire il vero io ho 1508 e mi hanno pure alzato l'upload a 320

Commenta

ho messo oltre 1.5 giga di ram ddr a 400mhz su un P*ntium 4 a 2.4 ghr overclock a 3.0 ghrz su una scheda madre A*us...connesione A*ice....schera video R*deon 9800...non da problemi...confermo che sia una combinazione di problemi dovuti alla linea e alla ram...(mi spiego meglio)se lascio il computer acceso a lavorare per diversi giorni mi ritrovo la ram F*ttutissima e di conseguenza gira male...allora riavvio e torna quasi perfetto.Al momento stanno lavorando sui server principali...Credo che i veri problemi siano sti 2 considerato che il mio comp è Powah(sossato)...
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Per chi ha alice

Originally posted by Cloud Strife

a dire il vero io ho 1508 e mi hanno pure alzato l'upload a 320
                      mmm...
                      mmm...
                      scusa una cosa: quei valori che dici da dove li hai presi?
                      Per caso come modem hai il fastrate (quello bianco della telecom)?

Commenta

Io tremo all'idea che mi alzino di nuovo la banda. Dal 17 Marzo 2004, quando mi hanno portato da 320 a 640, la mia connessione è diventata assai instabile: mi cade anche 6 volte al giorno e spesso la connessione non parte proprio perché "ho sbagliato password" oppure il computer remoto non ha risposto.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Io nn laggo......ma molte volte mi crasha alice...
                          Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                          [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                          .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                          Originally posted by DaRk
                          JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                            Io tremo all'idea che mi alzino di nuovo la banda. Dal 17 Marzo 2004, quando mi hanno portato da 320 a 640, la mia connessione è diventata assai instabile: mi cade anche 6 volte al giorno e spesso la connessione non parte proprio perché "ho sbagliato password" oppure il computer remoto non ha risposto.
                            Stessi miei problemi, ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che sono problemi della centrale e non possono farci nulla -.-

ICQ - Email - PM

Commenta

onestamente non laggo anche se mi hanno gia' passato a 1mbit... quindi penso che il lag, come era successo per il passaggio alla 640Kbps si un problema dovuto a lavori in centrale...

Commenta

anke ame m da errore pass alle volte m cade la linea ma se chiedi alla telecom s inventano scuse del tipo " e' un problema della nostra centralina"( ke tra l altro e' inesistente) x cui credo le bisognera pazientare un po
                                Sell me the infection, it's only for the weak
                                No need for sympathy, the misery that is me
                                No need for sympathy, it's only for the weak)
                                On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Sto operando...
                                X