annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha alice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi ha alice

Ragà, ma voi laggate su uodreams? Da quando hanno fatto l'anniuncio che avrebbero raddoppiato la velocità sto avendo ping da paura (su osi arrivo anche a 300ms di ping!!!). Non posso più giocare, e mi chiedevo se fosse dovuto al fatto che per raddoppiare la velocità a tutta italia stiano facendo dei lavori molto pesanti che alzano il ping. Sono sicuro che non dipenda dai server di osi, perchè quelli che non hanno alice non hanno questi problemi. Perciò, fatemi sapere se voi su uodreams li avete.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

a me ancora non hanno aumentato la banda o_O
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

a me hanno gia cambiato la banda ma non laggo e non laggavo neppure prima, al max mi cadeva insieme a tutti gli altri pg dello shard ma mai lag singole, sempre insieme a tutti gli altri utenti di UOD

Commenta

io fino alla scorsa settimana avevo i tuoi stessi problemi di lag e ping alto...dalla telecom mi dicevano che nn dipendeva da loro...fatto sta che ora che mi hanno alzato la banda il ping è sceso nuovamente e nn laggo + quasi niente
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Io ho avuto mezzo upgrade, sto a 320/800..... Cmq non laggo

Webmaster of

Commenta

ho alice e nn laggo

Commenta

sinceramente neanche io laggo...

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                io fino alla scorsa settimana avevo i tuoi stessi problemi di lag e ping alto...dalla telecom mi dicevano che nn dipendeva da loro...fatto sta che ora che mi hanno alzato la banda il ping è sceso nuovamente e nn laggo + quasi niente
                Mi basta il tuo post gh ^_^.
                Cmq, sapete se in questi ultimi giorni quei deficenti hanno deciso di aumentare anche la banda in upload?
                Cioè cavolo, chi usa programmi p2p e in particolare bit torrent non noterà un aumento del download, dato che esso dipende anche da quanto uppi tu...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

In realtà è ultima, che pur sia in 2d...è assolutamente impressionante come windows nn lo regga e appena sullo schermo ci son 2 fire field e qualche ww non si riesce piu a giocare...

E' davvero triste...

Facendo qualche prova con il client 3d, fuori dal range di case e item, tutto liscio e fluido, colori...effetti, tutto perfetto.
                  Appena si intravede che so, una costruzione....nn si cammina piu.
                  Con il client 2d naturalmente è piu leggera come cosa, ma ho lo stesso problema...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Il problema non è il pc, ne sono sicuro. E cmq prima non avevo problemi, solo ultimamente.
                    E sono pure molto incavolato per questo, infatti....immaginatevi di dover pagare 14 euro al mese per poter giocare....e per colpa di quello schifo di alice non poter giocare (e quindi buttare 14 euro).

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                      In realtà è ultima, che pur sia in 2d...è assolutamente impressionante come windows nn lo regga e appena sullo schermo ci son 2 fire field e qualche ww non si riesce piu a giocare...

E' davvero triste...

Facendo qualche prova con il client 3d, fuori dal range di case e item, tutto liscio e fluido, colori...effetti, tutto perfetto.
                      Appena si intravede che so, una costruzione....nn si cammina piu.
                      Con il client 2d naturalmente è piu leggera come cosa, ma ho lo stesso problema...
                      Bah io con la 2d vado leggermente a scatti a luna quando ci sono almeno 30 player, con la 3d scatto parecchio con tanti player, xo non mi da problemi ad avvicinarmi ad una casa ecc, questo dipende anche dalle prestazioni del tuo pc.

Commenta

Re: Per chi ha alice

Originally posted by Cyan
                        Ragà, ma voi laggate su uodreams? Da quando hanno fatto l'anniuncio che avrebbero raddoppiato la velocità sto avendo ping da paura (su osi arrivo anche a 300ms di ping!!!). Non posso più giocare, e mi chiedevo se fosse dovuto al fatto che per raddoppiare la velocità a tutta italia stiano facendo dei lavori molto pesanti che alzano il ping. Sono sicuro che non dipenda dai server di osi, perchè quelli che non hanno alice non hanno questi problemi. Perciò, fatemi sapere se voi su uodreams li avete.

Ooooh finalmente qualcuno con i miei stessi problemi...oggi non riesco a giocare a nulla per la lag che ho...allucinante!! speri sia l'upgrade della linea se no piazzo un bomba alla telecom...sti incompetenti!!!

gg Alice
                        Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Originally posted by Cloud Strife

Bah io con la 2d vado leggermente a scatti a luna quando ci sono almeno 30 player, con la 3d scatto parecchio con tanti player, xo non mi da problemi ad avvicinarmi ad una casa ecc, questo dipende anche dalle prestazioni del tuo pc.
                          Il pc non è una caffettiera, soddisfa appieno e supera piu del doppio i requisiti consigliati di Uo SE...
                          Solo che la roba della EA è sempre programmata male e non girerà mai bene...tutto qui.
                          Dopo aver fatto TROPPE prove relative alla scheda grafica e quant'altro riguardante le prestazioni...ho rinunciato. E' proprio una questione di incompatibilità, mah, non tanto per quanto passo a Luna...ma quando sono a doom e ci sono piu di 6 pg.
                          Immaginate il pomeriggio...verso quest'ora, 16 PM, 20 ww...35 pg, 45 fire field...800 vortex. Io vi giuro che non riesco a muovermi...
                          Difatti mi sto privando di giocare di giorno.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Holy shadow, che in realtà per uo ci vuole un computer molto piu potente di quello richiesto si sa. Forse il tuo non è abbastanza PIU' potente. Si sa che è stato programmato male e che quindi è molto pesante, cmq potrebbe anche esserci qualche cosa nel tuo software che lo rallenta.

Per chi invece come me ha problemi relativi solo alla connessione: dato che mi ero rotto i cocoon....ho chiamato il 187 e ho espresso esplicitamente il mio problema, e ho chiesto che mi raddoppiassero la banda prima del tempo deciso, dato che gli ho detto che pago 15 euro al mese per giocare online, e che non volevo che i miei soldi andassero a finire al vento...
                            Per chi ha alice, e non gli è stata ancora raddoppiata la velocità, e non ha problemi di lag, forse è dovuto al fatto che, nonostante il ping sia aumentato, non da problemi dato che sono vicini al server...ma io che gioco su osi, e che mi connetto col server che sta in inghilterra, di certo lo noto eccome l'aumento del ping.

Commenta

Re: Per chi ha alice

Originally posted by Cyan
                              senza leggere le cose che ti hanno risposto ti dico la risposta da un figlio di dipendente:
                              La causa dei rallentamenti sono i lavori in corso sul server centrale

Commenta

Sto operando...
                              X