annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello x i Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello x i Tamer

Noto con dispiacere che molti di Voi lascia i propri PET ad allenarsi senza che Voi siate presenti, cosa che in se per se non da alcun fastidio anzi è lecito MA è proprio necessario lasciare i vostri Animaletti nei punti del FORMICAIO in cui si è solito svolgere la Quest della Formica Ambiziosa??? Come faccio a uccidere le sue Rivali se i Respawn sono Pieni di Animali vogliosi di Combattere?

E quindi vi chiedo... perchè non li lasciate in altri punti del FOrmicaio? Insomma li le formiche non mancano!!!

Spero che teniate conto della mia Richiesta... Grazie.

è vero so fastidiosi ma devi targhettare subito la solen e vedrai che ella attacca solo te
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

è un mondo difficile
      ----- ----- -----
      ----- ----- -----

Commenta

Originally posted by 7ince
        è vero so fastidiosi ma devi targhettare subito la solen e vedrai che ella attacca solo te
        infatti anche perche finche il pet si accorge del nemic intorno tu hai gia fatto la prima colazione^^

insomma basta un po di scaltrezza e arrivi prima del pet parcheggiato...su!!!
        ----- ----- -----
        ----- ----- -----

Commenta

credo ceh sarebbe DOVEROSO e DECOROSO poter mettere la possibilità di uccidere ( ) i pet lasciati senza alcun comandante...

mi pare giusto e sacro

agli animali...

Commenta

Originally posted by bluemax
            credo ceh sarebbe DOVEROSO e DECOROSO poter mettere la possibilità di uccidere ( ) i pet lasciati senza alcun comandante...

mi pare giusto e sacro

agli animali...
            si magari poi tu recalli però dimentichi di dare all come al pet, lo lasci li e il primo deficiente te lo killa

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

miner + gargo pickaxe + verite elemental + fuga precipitosa = fastidrago tolto dai piedi.

scherzoscherzoscherzoscherzoscherzoscherzo.. bambini a casa non fatelo!!!!

(LAAAAAMEEEERRRRRR)

Commenta

ma io nn ci vedo nessuna difficoltà, capisco ke possa essere fastidioso, ma basta targhettare la formica prima ke la formica targhetti il pet xkè questo senza comando all kill si difende solo se viene targhettato, ripeto, resta comunque molto fastidioso

Tratto da: I poemi di Valdemor
                Originally posted by Lord Valdemor
                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

io ho trovato una soluzione.. per avere le cariche della bag e della ball senza problema dei pet...vado a destard,faccio soldi e mi compro le carike da quei poracci che vanno a farsi la quest asd

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Su osi i ghost sompaiono dopo 2 ore. Quindi la gente per paura non fa certe cose...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Bè grazie per i vari suggerimenti... vedrò cosa posso fare per arrangiarmi.

Commenta

ci son 4 formicai.. 8 se conti quelli di felucca... son proprio tutti pieni? non credo
                        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

il formicaio è uno solo, con 4 entrate, ma uno
                          don't give up, rise once again!
                          i feel the gravity......of it all
                          i am the avatar!
                          my world,my life, my rules
                          still the road keeps on telling me......
                          .......to go on

254337660

Commenta

Originally posted by DarkDREAMAN
                            è un mondo difficile

...vita incerta...

Commenta

Originally posted by Restless Soul

...vita incerta...
                              vita spericolata

(scusate L'OT ma dovevo dirla )

Tratto da: I poemi di Valdemor
                              Originally posted by Lord Valdemor
                              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                              X