annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Prima di Lasciare lo Shard....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by bluemax


    beh... è tutto soggettivo non trovi ?

    quello che a te piace a me puo' fare schifo e viceversa.


    Solo una cosa non capisco...possibile che non hai capito che quel PECORA non voleva essere una offesa ma un descrivere un COMPORTAMENTO che la maggiorparte delle PERSONE necessita di ESGUIRE per non rimanere SOLA e si ADEGUA facendo cose perchè altri le fanno ?


    E' un comportamento molto comune (e deleterio) per l'essere umano sai ?
    scusaci sommmo profeta ma nn si è mica accorto che tutti coloro che han postato dietri di lei le sono venuti contro?

    nn le salta in mente qualcosina?

    oppure le sue rotelline da saggio anziano cominciano a fare cilecca?

    compri olio sole vedra come si ristabilira subito....

    enjoy uod

    Commenta


    • #47
      Originally posted by devilman


      ma tu chi sei? manco lo conosci john....

      Ripeto... ne sei sicuro ?

      Originally posted by devilman


      e forse tu nn sai che a caratteristica migliore di giochi gdr online è farsi AMICIZIE.....x te è un reato dire a tutti i propri AMICI che si smette di giocare?

      No, assolutamente, come detto prima ognuno fa quel che caxxo piu' gli pare. Come del resto IO dico la mia dicendo che mi pare una buffonata avere quella voglia di comunicare al mondo la propria departenza. PErche' se rileggi meglio non è un comunicare un ADDIO ma un semplicemente un INVITO a seguirlo perchè lui ha scoperto il paradiso terrestre .


      Originally posted by devilman


      soprattutto uno che gioca da molto tempo come lui...e nn come te che nn se sa manco chi sei...

      allo stolto
      secondo te mi interessa farti sapere chi sono io ?
      SAi quanto è importante per me farti sapere chi sono ?

      Commenta


      • #48
        Originally posted by bluemax






        secondo te mi interessa farti sapere chi sono io ?
        SAi quanto è importante per me farti sapere chi sono ?
        sicuramente uno con poco cervello....fin qui ci ero arrivato da solo

        Commenta


        • #49
          Originally posted by devilman


          scusaci sommmo profeta ma nn si è mica accorto che tutti coloro che han postato dietri di lei le sono venuti contro?
          Puoi anche semplicemente chiamarmi bluemax. Te lo concedo

          Comunque si... credo che sono tutti venuti contro perchè:
          1) non hanno ben capito il senso del messaggio (ossia lasciate tutto e seguitemi)
          2) si copiano a vienda
          3) ho frainteso io

          Originally posted by devilman


          nn le salta in mente qualcosina?

          oppure le sue rotelline da saggio anziano cominciano a fare cilecca?

          compri olio sole vedra come si ristabilira subito....

          enjoy uod
          a lei le salta in mente qualcosina ?
          puo' lontanamente darsi che lei abbia torto ?

          io prima di rispondere ci ho pensato a lungo, lei ?

          Commenta


          • #50
            chiudetemi sto 3d

            Commenta


            • #51
              Originally posted by bluemax


              beh... è tutto soggettivo non trovi ?

              quello che a te piace a me puo' fare schifo e viceversa.


              Solo una cosa non capisco...possibile che non hai capito che quel PECORA non voleva essere una offesa ma un descrivere un COMPORTAMENTO che la maggiorparte delle PERSONE necessita di ESGUIRE per non rimanere SOLA e si ADEGUA facendo cose perchè altri le fanno ?


              E' un comportamento molto comune (e deleterio) per l'essere umano sai ?
              "Pecora" è un offesa. Non credo che questo sia un parere soggettivo. Allora posso darti del cogl.ione, intendedo la parola come descrizione di "comportamento" che molte persone tengono? Non credo...perchè sarebbe offensivo, così come dare della "pecora".

              Fatto sta che hai messo dati falsi volontariamente nel profilo...quindi anche a te!

              Anzi, , seguirò il tuo consiglio, visto che non me ne frega una fava di te, non ti saluto neanche.
              SÐF, per sempre.

              Commenta


              • #52
                HO CAPITO TUTTO.
                Tu devi essere tipo Eddy, o un player simile. Come Kenshiro quando si era fatto crescere la barba, mica si era capito subito che era lui. Poi una volta vai su Felucca e tutti come ti vedono cercano di farti un mega party gank, tu di scrocchi le dita e poi ti trovi circondato da gente che fa OOoOoOooOooO

                Edito: sono ironico non flammatemi

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by devilman


                  sicuramente uno con poco cervello....fin qui ci ero arrivato da solo
                  scusami posso sapere il motivo per cui inizi ad offendere ?

                  se vuoi posso darti ragione...

                  anzi... guarda... ti do pienamente ragione e mi ritiro, guarda un po

                  ... a chi non sa parlare civilmente

                  Commenta


                  • #54
                    Omg che soggetti che girano..

                    Ma pensi di poterti nascondere dietro questa tua fantomatica cultura, gettando qua e là un paio di vocaboli altisonanti, sputacchiando un paio di concetti banalissimi e assumendo questo tronfio atteggiamento da Ominide Navigato?
                    Ma dai su, è un po' patetico il risultato che ne deriva.

                    Se hai mentito seull'età provvederemo immediatamente a segnalarlo a chi di dovere, cosi uno sputasentenze che manco gioca (perchè è EVIDENTE) in meno sul forum.


                    Se invece non è vero, ti sei sentito nell'imbarazzo di dovermi dire che non hai 34 anni, e questo la dice lunga sulla tua reale autostima.

                    Bye Looser.


                    P.S.
                    Quelli come te io me li mangio a colazione in un qualunque agone dialettico/retorico, ricordatelo
                    Ultima modifica di Asra; 08-02-2005, 12:12.
                    NetPlayer since 1999

                    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by bluemax


                      scusami posso sapere il motivo per cui inizi ad offendere ?

                      se vuoi posso darti ragione...

                      anzi... guarda... ti do pienamente ragione e mi ritiro, guarda un po

                      ... a chi non sa parlare civilmente
                      scusami te dai della pecora...offendendo volntariamente o involontariamente....

                      io dico che hai poco cervello...visto che nn tutti gli amici di john lo seguiranno e la maggior parte se nn tutti rimaranno su uod, e visto che nn avra sicuramente icq di tutti quelli che lo conoscono mi pare che il forum sia il posto migliore x dire che si smettera di giocare almeno su qst shard...fai un po te

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by bluemax
                        e quindi ?

                        Era doversoso dire al mondo intero che volevi finire i dindi e lasciare lo shard ?

                        Ah...

                        ma forse volevi che qualcuno dicesse...
                        nooo ma che faiiii

                        nooooo non te ne andare ti pregoooo

                        nooo non è cosi...



                        beh...

                        io posso consigliarti di non aspettare che finiscano i dindi ma di regalarli in beneficenza...

                        non so... nel trashcan vicino alla banca per esempio


                        ... addio
                        aaa ma allora tu voi propio le mazzate nn te vedo vai a bukka e parli....

                        Commenta


                        • #57
                          Bluemax.. TE ME Sà KE NN CIAI UN CERVELLO AL POSTO SUO CIAI NA CASSETTA X L'ELEMOSINA.. torna a fare le tue formikine a minoc va.. Thor mi sa ke x postare su un primo pvp vinto da te tropo dovevi aspettare.. ^^ skerzo 6 un grande..
                          _________________________________________________ [img]http://www.uodreams.com/getpic.php?char=46332[/img



                          Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                          BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                          Commenta


                          • #58
                            Ve prego ragazzi , ma ancora rispondete a sto bluemax?PEr favore piantatela!

                            Questo e' l'addio di John Renton( meflusus per chi lo conosce in versione pvm) , che e' stato e lo e' ancora un grande player e un 'ottima persona. Mi ricordo ai tempi dei Lor John quando ci skillavamo i nostri pg ... li' si che mi divertivo ... con te ho fatto il primo champ( raidato normalmente)...

                            Sei un mito john !


                            A Prsto Sir Papa.

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by devilman


                              scusami te dai della pecora...offendendo volntariamente o involontariamente....

                              io dico che hai poco cervello...visto che nn tutti gli amici di john lo seguiranno e la maggior parte se nn tutti rimaranno su uod, e visto che nn avra sicuramente icq di tutti quelli che lo conoscono mi pare che il forum sia il posto migliore x dire che si smettera di giocare almeno su qst shard...fai un po te
                              per istinto PECORILE intendo quell'innato istinto presente in ogni essere umano che lo porta a compiere AZIONI senza pensare per il solo motivo per cui la maggiorparte delle persone la compie.

                              Se il concetto PECORA è stato preso come somiglianza all'animale (di cui nutro un enorme rispetto) allora mi scuso

                              non era assolutamente mia intenzione.

                              (mia intenzione comunque RIMANE quella di dire la mia)

                              Commenta


                              • #60
                                1k ad ogni testa di bluemax che mi arriva.
                                (chiudo)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X