Credo che cmq il thread fosse rivolto a chi lo conosceva bene, magari da anni. Se un player abbandona completamente il game con la semplice sparizione è quasi un insulto al tempo passato assieme agli altri, perchè certo, non si piange la figurina sullo swamp fatta di una dozzina di pixels, ma la persona che ci sta dietro
Ai primi 7/8 post "ridicoli" tuoi ho resistito alla tentazione..ora nn ce l'ho fatta.
Niente di meglio da fare alla tua età che stare a psicanalizzare dei teenager?
Anche se così non fosse, è chiaro che non conosci nè John nè Jolly, per dare a loro delle "pecore".
In ogni caso, si, credo che tu sia qui da poco, perchè a nessuno che sta qui da molto potrebbe anche solo venire in mente di fare posts in cui afferma di poter disintegrare chiunque su Felucca, e poi contemporaneamente chiedere sul forum "Niubbi e Domande" cose come "A cosa serve il mago" o "E' utile avere poisoning sul pg combattente" (domanda tra l'altro fatta almeno 50 volte, quindi se non conosci la risposta vuol dire che sei qui da poco).
Ti cito:
Originally posted by bluemax quali skill necessitano e SOPRATUTTO come vanno usate per costruire gli artefatti?
MUahahahahHHAHhahHAhhHAh............. 6 un grande Alastor!!!!!!!!! x quanto riguarda bluemax.........Arr E MO VA A SPIGNE LI CARELLI DER SUPERMERCATO NIUBBO DE *****.
Originally posted by Alastor
In ogni caso, si, credo che tu sia qui da poco, perchè a nessuno che sta qui da molto potrebbe anche solo venire in mente di fare posts in cui afferma di poter disintegrare chiunque su Felucca, e poi contemporaneamente chiedere sul forum "Niubbi e Domande" cose come "A cosa serve il mago" o "E' utile avere poisoning sul pg combattente" (domanda tra l'altro fatta almeno 50 volte, quindi se non conosci la risposta vuol dire che sei qui da poco).
lascia stare. L'ironia necessita di intelligenza per essere capita
Originally posted by bluemax Bah... prendo atto che sono scemo (scusate della mia esistenza) e mi adopero ad analizzare quello che ho capito:
------------------------
Raga se vedete un kamikaze che spunta.... tipo un arancione sl tre mille com... quello sono io....
------------------------
La presentazione... RAGA (degno di colui che vuole comunicare al mondo... sono dei vostri... insomma RAGA rappresenta l'amicone di tutti... colui che fa parte del gruppo (come pecora che ESEGUE pero' ))
ma tu chi sei? manco lo conosci john....
e forse tu nn sai che a caratteristica migliore di giochi gdr online è farsi AMICIZIE.....x te è un reato dire a tutti i propri AMICI che si smette di giocare?
soprattutto uno che gioca da molto tempo come lui...e nn come te che nn se sa manco chi sei...
allo stolto
edito x dire un ultima cosa...E MO _VA SPIGNE LI CARELLI DER SUPERMERCATO....
Allora trovo la tua ironia di pessimo gusto e piuttosto scadente...visto che su un migliaio di persone non la capisce/apprezza nessuno...
Conosci Jolly e gli dai della "pecora"?
Il tuo senso dell'umorismo sa di muffa.
beh... è tutto soggettivo non trovi ?
quello che a te piace a me puo' fare schifo e viceversa.
Solo una cosa non capisco...possibile che non hai capito che quel PECORA non voleva essere una offesa ma un descrivere un COMPORTAMENTO che la maggiorparte delle PERSONE necessita di ESGUIRE per non rimanere SOLA e si ADEGUA facendo cose perchè altri le fanno ?
E' un comportamento molto comune (e deleterio) per l'essere umano sai ?
...volevo utilizzare il mio primo post per qualcosa di molto piu intenso....che so...il primo pvp vinto eh eh eh, ma purtroppo c'è un certo max che oltre a sparare m***a su tutto e tutti non fa nient'altro.... secondo me se tu, max, te ne vai qui si fa una festa della madonna....approfitto per salutare gli altri....
Commenta