annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Prima di Lasciare lo Shard....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alastor
    Il succo del messaggio non era "io sono dispiaciuto e tu no, quindi tu sei str.onzo", ma era "non scassare le palle almeno sui post di addio e se non te ne frega nulla, per educazione, taci".

Spero di essere stato esauriente.
    A parte il fatto che, tu non sei nessuno per dire dovo posso o non posso esprimere la mia idea, sino a che questa non OFFENDE alcuno.
    QUINDI, Come tu puoi piangere e fare la sceneggiata io posso dire che TRATTASI di scenggiata INUTILE.
    Se tutti coloro che LASCIANO lo shard (o peggio minacciano di farlo) dovessero inscenare un TEATRINO, il forum diventerebbe un immensa raccolta di menzogne.

Detto questo...

e tu sei talmente gonzo da pensare che è un post di addio ?

Ed anche se fosse un addio. Non posso forse far notare al NAPOLEONE della situazione che non vi era motivo alcuno, se non quello di farsi consolare dai gonzi, di dirlo al monod intero ?

Ed anche se fosse un oaddio, non posso forse dargli io mio ADDIO (ma se di addio trattasi, che non torni pero'... altrimenti non si parla di addio ma di BUFFONATA)

... ai gonzi

Commenta

Originally posted by bluemax

bah... se volevo essere simpatico allora mi adoperavo nello sparare cazzate quali...

no dai... non te ne andare...
      resta con noi... come faremo senza di te, lo shard non puo' esistere senza di te (e altre immondizie intellettuali similari)

peccato che invece mi piace essere sincero e dire le cose come stanno.
      QUINDI...

unica cosa che posso dire ad una PERSONA (diverso da individuo) che se ne vuole andare è:

1) Perchè dirlo al mondo intero ? Chiudi la porta ed al limite non sbattere. Se voleva dirlo a qualche amico, esiste il PRIVATO !

2) Lo saluto con un ADDIO (non caloroso in quanto non so manco chi sia e tutto sommato non mi frega nulla di saperlo)

... ai falsi
      se becco un post tuo simile a qst giuro che ti faccio sparare a zero da tutto lo shard...

Commenta

Originally posted by devilman

se becco un post tuo simile a qst giuro che ti faccio sparare a zero da tutto lo shard...
        fammi capire meglio...
        Intendi un post dove io ANNUNCIO al mondo intero la mia DEPARTENZA verso lidi migliori ?

In pratica una sceneggiata alla MARIA DE FILIPPI ?
        Una buffonata alla MAURIZIO PANZO COSTANZO SHOW (che non c'e piu' per fortuna?)

Una panzana quale AMICI condotto dal MARITO di MAURIZIO COSTANZO ?

No... non la vedrai mai amore mio
        IO HO UNA DIGNITA' da difendere. E SOLO chi ha una dignità puo' provare vergogna a mendicare consolazioni su un forum.

... secondo me troppa TV fa male alle sinapsi...

.. ai teleelettori

Commenta

bluemax...ma che ca.zzo stai dicendo?

ma nn c'hai proprio niente da fare a lavoro ?

ma guarda tu che roba!
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

fammi capire meglio...
            Intendi un post dove io ANNUNCIO al mondo intero la mia DEPARTENZA verso lidi migliori ?

In pratica una sceneggiata alla MARIA DE FILIPPI ?
            Una buffonata alla MAURIZIO PANZO COSTANZO SHOW (che non c'e piu' per fortuna?)

Una panzana quale AMICI condotto dal MARITO di MAURIZIO COSTANZO ?

No... non la vedrai mai amore mio
            IO HO UNA DIGNITA' da difendere. E SOLO chi ha una dignità puo' provare vergogna a mendicare consolazioni su un forum.

... secondo me troppa TV fa male alle sinapsi...

.. ai teleelettori
            ma piantala........

Commenta

Bluemax sei in torto marcio. se neanke conosci 1 persona evita di postare ke poi iniziano i flame anke quando una grande persona se ne va.. al massimo digli addio o ke ne so ciao nn cè bisogno di scrivere cose brutte. detto qst john mi dispiace ke te ne vai spero ke kambi idea o perlomeno ke l'addio sia breve è kome a detto Alastor ................ NN SI ESCE DAL TUNNEL ^^
              ci rivediamo in game^^
              ----------------------------------------------------------------------------------

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

raga.... in fondo è simpatico
                ...peace and love....

e come dico sempre
                (ora valido più che mai per qst esemplare)
                s.c.o.p.a. di più

Commenta

Originally posted by Yoh
                  Bluemax sei in torto marcio. se neanke conosci 1 persona evita di postare ke poi iniziano i flame anke quando una grande persona se ne va.. al massimo digli addio o ke ne so ciao nn cè bisogno di scrivere cose brutte. detto qst john mi dispiace ke te ne vai spero ke kambi idea o perlomeno ke l'addio sia breve è kome a detto Alastor ................ NN SI ESCE DAL TUNNEL ^^
                  ci rivediamo in game^^
                  ----------------------------------------------------------------------------------
                  in torto marcio e per cosa scusami ?

PER IL SEMPLICE MOTIVO di dire quello che penso ?
                  Ho forse offeso qualcuno nel dire che mi PARE (ossia mi sembra) una buffonata ?

Da cosi' fastidio pensarla in modo diverso ?

Devo per forza pensarla come tutti (giusto per sentirmi parte dell'enorme teatrino ) ?

In cosa consiste il torto marcio ? E sopratutto non puo' essere invece che sei tu in torto marcio ?

Altra domanda... DOVE stanno le cose BRUTTE che ho scritto ?

Ho semplicemente detto che:

1) Mi pare una buffonata quella di voler comunicare al mondo la departenza.
                  2) Mi pare un teatrino le inutili consolazioni
                  3) Mi pare poco dignitoso far finta di andarsene, far finta di dispiacersi (non se ne conosce il motivo in quanto ognuno se ne va con di BUONI motivi) per poi restare.

quindi, riassumendo.
                  Dove stanno le cose BRUTTE che ho detto ?

Ma forse si intende BRUTTE tutte quelle cose differenti dal modo COMUNE di pensare...

ai comuni

Commenta

A parte il fatto che, tu non sei nessuno per dire dovo posso o non posso esprimere la mia idea, sino a che questa non OFFENDE alcuno.

Ho forse offeso qualcuno nel dire che mi PARE (ossia mi sembra) una buffonata ?
                    La tua idea può essere offensiva, in quanto può generare flame sul post di addio di una persona, che non è carino. Dire a qualcuno che sta dando un addio che la sua è una buffonata è a mio vedere offensivo. Puoi esprimere le tue idee finchè lo fai con educazione, e dare del gonzo, dell'ipocrita non è educazione. Non dovrei essere io a insegnare l'educazione ad una persona che ha 14 anni più di me, ma d'altra parte, dagli altri tuoi post sembrerebbe che provocare la gente sia la tua passione...
                    SÐF, per sempre.

Commenta

Bluemax allora continua pure a postare ki te lo vieta???!!! tanto se il rompicojoni è il tuo lavoro..... lo fai molto bene-.-
                      john prima di buttar via tutti i soldi dammene un pò a me ^^.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

raga smettetela tanto certa gente nn può capire che nei gdr si istaurano determinati tipi di rapporti con le persone.... magari è solo in game e parla ai suoi pet.....

quindi nn consideratelo.... io manco li leggo i suoi post

Commenta

mi dispiace ke tu te ne vada anke se nn ti conosco anke perkè tu nn sei il primo e nn sarai l'ultimo di questa migrazione ke da un po di giorni porta via pg a uod. cmq addio

Commenta

Bah... prendo atto che sono scemo (scusate della mia esistenza) e mi adopero ad analizzare quello che ho capito:

------------------------
                            Raga se vedete un kamikaze che spunta.... tipo un arancione sl tre mille com... quello sono io....
                            ------------------------
                            La presentazione... RAGA (degno di colui che vuole comunicare al mondo... sono dei vostri... insomma RAGA rappresenta l'amicone di tutti... colui che fa parte del gruppo (come pecora che ESEGUE pero' ))

Già il termine KAMIKAZE denota una noia, una voglia di farla finita, facendola pero' pagare a qualcuno. Anche in modo ONOREVOLE E DIGNITOSO (insomma un teatrino)

------------------------
                            Mi son fatto un giro in altri mondi.... ho scoperto realtà molto più avanzate di uod... chi c'è stato con me lo sa cosa significa.... molti hanno fatto la mia stessa scelta prima di me...
                            ------------------------
                            Eccola... ecco cosa induce il TIPO a lasciare lo shard. Non ci vedo nulla di male, anzi, un buon motivo che puo' indurre chiunque a SPERIMENTARE nuove emozioni. Nulla di male, nulla di che... ma è un MESSAGGIO:
                            RAGA... (quel raga di prima) SEGUITEMI... Ecco il vero moessaggio... RAGAZZI LASCIATE QUESTO SHARD PERCHE' OBSOLETO E SEGUITEMI CHE IL MONDO E' MEGLIO ALTROVE.

------------------------
                            qst gioco nn mi diverte più....troppo stress... troppi flame... su qst do ragione anche a jolly che in qst clima nn si riesce a giocare e divertirsi....
                            ------------------------
                            Ed infine la RIMOSTRANZA, la lamentela. con quella frase "non MI diverte piu'" intendeva RAGA (del gruppo) questo shard non CI diverte piu'... aveva ragione TIZIO (sempre pecora del gruppo) SEGUITECI...
                            Da notare che le rimostranze sono tutto sommato imprecise... "IN QUESTO CLIMA"... ma che significa ?

------------------------
                            io nn faccio come molti (e nn faccio nomi), compagni che son diventati nemiciper trovare il divertimento solo se escono vincenti dalla battaglie....

Quindi ho deciso di s*******rmi il mio misero capitale tutto in insure...
                            quando saranno finiti i dindi, lo sarà anche il mio soggiorno qui!!!

Sarò contento di essere gankato e di essere segato in loop

a presto su felucca!!!
                            ------------------------

L'epilogo... l'uscita di scena, con onore, come neimigliori film hollywoodiani dove il protagonista, SOLO contro 1000 sacrifica la propria preziosissima vita al SERVIZIO degli altri...
                            insomma... il teatrino va in onda...

rimane solo da chiederci (almeno chi ne ha voglia) quale è il VERO messaggio.
                            La richesta consolazione (dai non andartene e bla bla bla) o l'invito a seguirlo ?

ai gonzi di riace

Commenta

Bah... prendo atto che sono scemo (scusate della mia esistenza) e mi adopero ad analizzare quello che ho capito:

------------------------
                              Raga se vedete un kamikaze che spunta.... tipo un arancione sl tre mille com... quello sono io....
                              ------------------------
                              La presentazione... RAGA (degno di colui che vuole comunicare al mondo... sono dei vostri... insomma RAGA rappresenta l'amicone di tutti... colui che fa parte del gruppo (come pecora che ESEGUE pero' ))

Già il termine KAMIKAZE denota una noia, una voglia di farla finita, facendola pero' pagare a qualcuno. Anche in modo ONOREVOLE E DIGNITOSO (insomma un teatrino)

------------------------
                              Mi son fatto un giro in altri mondi.... ho scoperto realtà molto più avanzate di uod... chi c'è stato con me lo sa cosa significa.... molti hanno fatto la mia stessa scelta prima di me...
                              ------------------------
                              Eccola... ecco cosa induce il TIPO a lasciare lo shard. Non ci vedo nulla di male, anzi, un buon motivo che puo' indurre chiunque a SPERIMENTARE nuove emozioni. Nulla di male, nulla di che... ma è un MESSAGGIO:
                              RAGA... (quel raga di prima) SEGUITEMI... Ecco il vero moessaggio... RAGAZZI LASCIATE QUESTO SHARD PERCHE' OBSOLETO E SEGUITEMI CHE IL MONDO E' MEGLIO ALTROVE.

------------------------
                              qst gioco nn mi diverte più....troppo stress... troppi flame... su qst do ragione anche a jolly che in qst clima nn si riesce a giocare e divertirsi....
                              ------------------------
                              Ed infine la RIMOSTRANZA, la lamentela. con quella frase "non MI diverte piu'" intendeva RAGA (del gruppo) questo shard non CI diverte piu'... aveva ragione TIZIO (sempre pecora del gruppo) SEGUITECI...
                              Da notare che le rimostranze sono tutto sommato imprecise... "IN QUESTO CLIMA"... ma che significa ?

------------------------
                              io nn faccio come molti (e nn faccio nomi), compagni che son diventati nemiciper trovare il divertimento solo se escono vincenti dalla battaglie....

Quindi ho deciso di s*******rmi il mio misero capitale tutto in insure...
                              quando saranno finiti i dindi, lo sarà anche il mio soggiorno qui!!!

Sarò contento di essere gankato e di essere segato in loop

a presto su felucca!!!
                              ------------------------

L'epilogo... l'uscita di scena, con onore, come neimigliori film hollywoodiani dove il protagonista, SOLO contro 1000 sacrifica la propria preziosissima vita al SERVIZIO degli altri...
                              insomma... il teatrino va in onda...

rimane solo da chiederci (almeno chi ne ha voglia) quale è il VERO messaggio.
                              La richesta consolazione (dai non andartene e bla bla bla) o l'invito a seguirlo ?

ai gonzi di riace
                              bhuauahauhauhuahauhuahauhauha...te sei il cloassico ritratto del rosicone...vuoi avere sempre ragione vero? ok hai ragione dai

cmq anche se stesse dicendo che in fondo vuole che lo seguiamo...dico...anche se fosse...il tuo problema esattamente qual'è?
                              te lo dico io qual'è...nn hai un ca.zzo da fare e ti piace esserre al centro dell'attenzione...bhe vai in tv da maria de filippi no?

per jhon...sei una checca
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

colui che fa parte del gruppo (come pecora che ESEGUE pero'
                                ...
                                aveva ragione TIZIO (sempre pecora del gruppo)
                                Ascoltami Bluemax, sei qui da poco, non sai nulla della gente che popola UODreams, quindi evita di esprimere giudizi azzardati su persone che non conosci minimamente.

Ho solo due ipotesi:

1) Di lavoro fai lo psicologo

In questo caso, nessuno ti ha chiesto nulla, nessuno qui vuole essere tuo paziente, quindi lascia perdere.

2) Ti piace giocare allo psicologo

Anche in questo caso lascia perdere, stai qua da poco, non conosci le persone di cui parli.

Dare delle "pecore" a John, o a Jolly addirittura, non sta nè in cielo nè in terra.

Le tue analisi sono avventate, non conosci queste persone, con loro non hai mai parlato (per "parlato" intendo anche solo virtualmente) quindi evita di esprimere giudizi che oltre che errati, possono essere anche offensivi.
                                SÐF, per sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X