Raga se vedete un kamikaze che spunta.... tipo un arancione sl tre mille com... quello sono io....
Mi son fatto un giro in altri mondi.... ho scoperto realtà molto più avanzate di uod... chi c'è stato con me lo sa cosa significa.... molti hanno fatto la mia stessa scelta prima di me...
qst gioco nn mi diverte più....troppo stress... troppi flame... su qst do ragione anche a jolly che in qst clima nn si riesce a giocare e divertirsi....
io nn faccio come molti (e nn faccio nomi), compagni che son diventati nemiciper trovare il divertimento solo se escono vincenti dalla battaglie....
Quindi ho deciso di s*******rmi il mio misero capitale tutto in insure...
quando saranno finiti i dindi, lo sarà anche il mio soggiorno qui!!!
Sarò contento di essere gankato e di essere segato in loop
a presto su felucca!!!
Mi son fatto un giro in altri mondi.... ho scoperto realtà molto più avanzate di uod... chi c'è stato con me lo sa cosa significa.... molti hanno fatto la mia stessa scelta prima di me...
qst gioco nn mi diverte più....troppo stress... troppi flame... su qst do ragione anche a jolly che in qst clima nn si riesce a giocare e divertirsi....
io nn faccio come molti (e nn faccio nomi), compagni che son diventati nemiciper trovare il divertimento solo se escono vincenti dalla battaglie....
Quindi ho deciso di s*******rmi il mio misero capitale tutto in insure...
quando saranno finiti i dindi, lo sarà anche il mio soggiorno qui!!!
Sarò contento di essere gankato e di essere segato in loop
a presto su felucca!!!
Commenta