annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divertente serata in giro su Fellucca!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Divertente serata in giro su Fellucca!!

Premessa: L' intento di questo 3d è quello di ringraziare i pg con cui (o meglio contro cui) ho combattuto stasera, e far capire ai trammeliti(in senso buono) quanto possa essere divertente andare su fellucca...

Ore 23:30 : Apro Uo per prendere i BoD col mio worker, ma pensando al mio pvp che non toccavo da un mese circa, decido di farmi un giretto per Fellucca...
    Loggo Automap Minax, ma non trovo nessuno, e decido allora di fare un breve giro sperando di riuscire a fare qualche 1vs1!

La prima persona che incontro è VOLDEMORT, e cominciamo a menarci....quando arriva a vita rossa e io ero a meno della metà, mi dice "-Asp tel torno subito"-; io allora aspetto tranquillamente senza attaccarlo, prendo il cellulare per rispondere a uno squillo ma all' improvviso vedo Voldemort tornare a full hp con una Shadow Wisp evocata...non faccio in tempo a prendere mouse e tastiera e muio....
    Dopo il loss mi riarmo e vado a Minoc, e mi incammino per il teleporter per Bucca...li incontro Caramon e lo attacco, ma non mi aggorgo della presenza di un Nox(asdrubale forse, boh)...dopo un paio di An ex Port + Corp Or+Ignore, me la quaglio...
    Dopo i 10 minuti di loss torno a Minoc, vado alla bank e incontro Nefertiri (che avevo già incontrato anche prima) e combattiamo, solo che dopo un po arriva un altro SL che mi poisona in loop...decisamente in inferiorità decido di scappare per trovare la salvezza a...udite udite...Bucca( -.- )...
    riesco a scappare, e qualche volta a controattaccare, da Minoc città fino a Bucca, con uno schifoso pc con 64 di RaM che con Razor mi va a scatti...
    arrivato a Bucca a meno di metà HP...trovo Punketto, che volente o nolente mi da una mano e ne attacca uno che more...e dopo 10 secondi ormai poisonato muoio pure io, insieme a Arkan(l' altro SL) morto per mano di Punk...Anche se so morto perlomeno so riuscito nel mio intento
    Non ancora contento della serata vado a Moonglow, dove vengo killato da due Dag...quasi immediatamente...che però non me segano il lallo, anche se quest' ultimo non mi segue...
    dopo aver posato tutto in bank, torno a prendere lallo, ma trovo ancora i DaG che incominciano a castare...arriva Korgan che dice di non killarmi e mi guida fino al cavallo che non riuscivo a trovare, minacciando i DaG di non killarmelo...
    vado col lallo a casa, prendo bende, prendo armor che avevo lasciato in bank e torno dai DaG e Korgan...
    inizio a duellare con Korgan, si intromette Neon(uno dei DaG), ma Korgan lo ferma, ribadendo che vuole fare tutto da solo...continuiamo a combattere, e mentre sto quasi per morire fa la sua comparsa Voldemort che sbucato dal nulla attacca Korgan...io quindi lascio perdere a Korgan e visto che col mio pc non posso inseguire nessuno, rimango solo con Neon e combattiamo, ma reduce dallo scontro con Korgan, muoio dopo pochissimo...
    Dopodichè, placato il mio spirito masochista, torno a casa e sloggo

Gente, con questo 3d voglio solo farvi capire quanto sia divertente girare su Fellucca, anche se si è niubbi come me...
    alla fine io ho perso 20k di insure e ne ho guadagnati 11k...ma non importa, perchè mi sono divertito da matti...ognuno si diverte come vuole, ma il mio consiglio è questo:
    Join Fellucca, e soprattutto Join Minax

Un grazie a Voldemort, Caramon rubale, Nefertiri, Arkos(mi pare), Punketto,Neon, l' altro DaG, e gli altri che ho incontrato durante la serata che però non ho citato, per avermi fatto passare quest' oretta di divertimento, e un grazie speciale va a Korgan, che mi ha dimostrato di nuovo, di essere un player leale e corretto

p.s: Restless Soul e Lotus, vi prego non sfottete per gli errori, ma non riguardo il 3d perchè so troppo stanco
    Ultima modifica di Infrasciamato; 08-02-2005, 02:44.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

asd bravo.. quella della telefonata perlomeno te la potevi risparmiare ^^

in quanto ad asdrubale penso sia assurbanipal ^^

Enjoy Felucca
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

che

te lamenti che io ho 32 di ram

Commenta

Originally posted by Silmarilien
        asd bravo.. quella della telefonata perlomeno te la potevi risparmiare ^^
        Se è nel senso che sono niubbo e non dovevo fidarvi, totalemente daccordo...
        se nel senso che non dovevo dirlo sul forum, non l ho detto per mettere in cattiva luce Voledemort ne per flammarlo, perchè alla fine è stato lui ad ammazzarmi...Respect per tutti

Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Se è nel senso che sono niubbo e non dovevo fidarvi, totalemente daccordo...

questa infatti
          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

asd, brin io sono il tipo che passava quando sei stato preso da nefertiti e l'altro e ho detot " ciao sesshomaru" sbagliando il nome che andavo tutot contento ad infilarmi fra le braccai dei com li' a bucca, non sei l'unico masochista :P x tutit join fel, è li che gira l'adrenalina
            don't give up, rise once again!
            i feel the gravity......of it all
            i am the avatar!
            my world,my life, my rules
            still the road keeps on telling me......
            .......to go on

254337660

Commenta

Re: Divertente serata in giro su Fellucca!!

La prima persona che incontro è VOLDEMORT, e cominciamo a menarci....quando arriva a vita rossa e io ero a meno della metà, mi dice "-Asp tel torno subito"-; io allora aspetto tranquillamente senza attaccarlo, prendo il cellulare per rispondere a uno squillo ma all' improvviso vedo Voldemort tornare a full hp con una Shadow Wisp evocata...non faccio in tempo a prendere mouse e tastiera e muio....
              solo...continuiamo a combattere, e mentre sto quasi per morire fa la sua comparsa Voldemort che sbucato dal nulla attacca Korgan..
              e poi hanno pure il coraggio di postare sul forum...TE powah

un up x sesshomaru (un nome + facile no eh )

p.s. bellissima la scusa del telfono,ma dove le tira fuori?!?!
              p.s.s. lollosissimo Asdrubale,pover assurbanipal :*
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io ci sono stato fu felucca... ma il mio Pg non è adatto per felucca. Un Bardo haimè nulla può contro feroci Player se non... ehm alzare i tacchi e fuggire! Ma a parte questo Felucca me la sono girata tutta... ovviamente stando mooolto attento a non farmi vedere

Bye, Bye.

Commenta

lo spirito giusto...prendi esempio trammel

Commenta

La prima persona che incontro è VOLDEMORT, e cominciamo a menarci....quando arriva a vita rossa e io ero a meno della metà, mi dice "-Asp tel torno subito"-; io allora aspetto tranquillamente senza attaccarlo, prendo il cellulare per rispondere a uno squillo ma all' improvviso vedo Voldemort tornare a full hp con una Shadow Wisp evocata...
                    per VOLDEMORT!!

SÐF, per sempre.

Commenta

bella brin...calcola ke qnd c'erano i due niubbi tb ke te menavano ho segato qll ke t stava piu' vicino ma l'altro nn ce l'ho fatta subito...(non ho 10 mani ) e purtroppo nn sei in fazione co me senno' t tiravo na bendata...calcola ke poi ho segato pure nefertiti e s'è poi aggiunto bubu pp e morto pure lui

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

anchio volevo tirargli una gt heal ma non m'ha lasciato
                        p.s. bubu sono io e me so' divertito
                        don't give up, rise once again!
                        i feel the gravity......of it all
                        i am the avatar!
                        my world,my life, my rules
                        still the road keeps on telling me......
                        .......to go on

254337660

Commenta

Premessa: L' intento di questo 3d è quello di ringraziare i pg con cui (o meglio contro cui) ho combattuto stasera, e far capire ai trammeliti(in senso buono) quanto possa essere divertente andare su fellucca...

Ore 23:30 : Apro Uo per prendere i BoD col mio worker, ma pensando al mio pvp che non toccavo da un mese circa, decido di farmi un giretto per Fellucca...
                          Loggo Automap Minax, ma non trovo nessuno, e decido allora di fare un breve giro sperando di riuscire a fare qualche 1vs1!

Dopo il loss mi riarmo e vado a Minoc, e mi incammino per il teleporter per Bucca...li incontro Caramon e lo attacco, ma non mi aggorgo della presenza di un Nox(asdrubale forse, boh)...dopo un paio di An ex Port + Corp Or+Ignore, me la quaglio...
                          Dopo i 10 minuti di loss torno a Minoc, vado alla bank e incontro Nefertiri (che avevo già incontrato anche prima) e combattiamo, solo che dopo un po arriva un altro SL che mi poisona in loop...decisamente in inferiorità decido di scappare per trovare la salvezza a...udite udite...Bucca( -.- )...
                          riesco a scappare, e qualche volta a controattaccare, da Minoc città fino a Bucca, con uno schifoso pc con 64 di RaM che con Razor mi va a scatti...
                          arrivato a Bucca a meno di metà HP...trovo Punketto, che volente o nolente mi da una mano e ne attacca uno che more...e dopo 10 secondi ormai poisonato muoio pure io, insieme a Arkan(l' altro SL) morto per mano di Punk...Anche se so morto perlomeno so riuscito nel mio intento
                          Non ancora contento della serata vado a Moonglow, dove vengo killato da due Dag...quasi immediatamente...che però non me segano il lallo, anche se quest' ultimo non mi segue...
                          dopo aver posato tutto in bank, torno a prendere lallo, ma trovo ancora i DaG che incominciano a castare...arriva Korgan che dice di non killarmi e mi guida fino al cavallo che non riuscivo a trovare, minacciando i DaG di non killarmelo...
                          vado col lallo a casa, prendo bende, prendo armor che avevo lasciato in bank e torno dai DaG e Korgan...
                          inizio a duellare con Korgan, si intromette Neon(uno dei DaG), ma Korgan lo ferma, ribadendo che vuole fare tutto da solo...continuiamo a combattere, e mentre sto quasi per morire fa la sua comparsa Voldemort che sbucato dal nulla attacca Korgan...io quindi lascio perdere a Korgan e visto che col mio pc non posso inseguire nessuno, rimango solo con Neon e combattiamo, ma reduce dallo scontro con Korgan, muoio dopo pochissimo...
                          Dopodichè, placato il mio spirito masochista, torno a casa e sloggo

Gente, con questo 3d voglio solo farvi capire quanto sia divertente girare su Fellucca, anche se si è niubbi come me...
                          alla fine io ho perso 20k di insure e ne ho guadagnati 11k...ma non importa, perchè mi sono divertito da matti...ognuno si diverte come vuole, ma il mio consiglio è questo:
                          Join Fellucca, e soprattutto Join Minax

Un grazie a Voldemort, Caramon rubale, Nefertiri, Arkos(mi pare), Punketto,Neon, l' altro DaG, e gli altri che ho incontrato durante la serata che però non ho citato, per avermi fatto passare quest' oretta di divertimento, e un grazie speciale va a Korgan, che mi ha dimostrato di nuovo, di essere un player leale e corretto

p.s: Restless Soul e Lotus, vi prego non sfottete per gli errori, ma non riguardo il 3d perchè so troppo stanco

ao damme icq almeno me ne dici una pure de scusa che so niubbo e vai contri i nox asd

Commenta

Originally posted by alberich
                            asd, brin io sono il tipo che passava quando sei stato preso da nefertiti e l'altro e ho detot " ciao sesshomaru" sbagliando il nome che andavo tutot contento ad infilarmi fra le braccai dei com li' a bucca, non sei l'unico masochista :P x tutit join fel, è li che gira l'adrenalina
                            Bubu scusami se non sono nemmeno riuscito a salutarti, ma ho avuto un piccolo contrattempo
                            Meganius, non ho capito quello che vuoi, sarà che so rincojonito perchè appena svegliato
                            In ogni caso icq nel profilo ma se prima non mi arriva pc nuovo non m' arrischio ad appicciarlo

Sostengo la causa:

Commenta

Bella seratina ieri si
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

Commenta

Sto operando...
                              X