Complimenti davvero, anche se mi hanno reskillato 3 volte, ma fa niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volevo fare i complimenti.....
Comprimi
X
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Almeno fino a mercoledì, poi vediamo cosa succede se s'incontrano Old, COM e MInax a Bukka.
Grazie Hyste , per noi mai nessun problema
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Originally posted by Dio
ahhhhhhhhhhhhh..... che bello sentire gente che supplica la divisione NoX aot per poter finalmente rimettere il nasino su felucca hihihiihih
Tipo ieri nevvero?
CastSpell[Paralyze]
Target[My Brain]
Commenta
-
Beh ha ragione Raul, un sacco di gente vecchia è andata via, fellucca non è più quella di giugno...non ci sono gli -A- che spatroneggiano come prima, ne i nox di Malignus...ma per fortuna gente che viene, gente che va...tra questa gente ci sono gli OLD, senza i quali Fellucca adesso sarebbe probabilmente un ennesimo mondo dove fare pvm
Up ppe gli OLD
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Si come no
Tipo ieri nevvero?
CastSpell[Paralyze]
Target[My Brain]
poi mi sono divertito molto anche a bucca oppure sopra il moongate di britain all'old village SI SI anche li dove tanti simpatici fantasmini correvano felici
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Originally posted by Dio
si si e' vero bellissimo soprattutto il pezzo che sono uscito in loss dalla sede da solo [reveal] e reskill ad un pg morto appena ressato con scritto sulla testa Asrgorn kal qualcosa bo ^^
poi mi sono divertito molto anche a bucca oppure sopra il moongate di britain all'old village SI SI anche li dove tanti simpatici fantasmini correvano felici
Vedi SignaUltima modifica di Badoglio; 08-02-2005, 14:24.
Commenta
-
Originally posted by Enigma
Raoul tranquillo che sono piu' di prima i COM . Ogni notte ne conto almeno 15 sempre . Voglio vedere cosa cambierà tra qualche giorno .
il re deve morireeeeeeeeeee!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Dio
si si e' vero bellissimo soprattutto il pezzo che sono uscito in loss dalla sede da solo [reveal] e reskill ad un pg morto appena ressato con scritto sulla testa Asrgorn kal qualcosa bo ^^
bado',che altro deve fare un mago?tanto è il solito gioco,parablow(an ex por),bolas (ieri si so messi 3 insieme farle su di me,stupendo),e poi mena mena mena....l'unica skill ora come ora è quella di avere il giusto timing nello scendere dal pet,x il resto mi sembra di vedere robottini che eseguono sempre lo stesso programma in loop...meno male che qualche volta vedo pure qualcosa di nuovoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta