annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo fare i complimenti.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prendi 10 tb e 10 com a tua scelta mettili nelle green acres e fagli fare pvp... penso che dei com restino solo fantasmini dopo poco....
    Ve lo dico io quando c scontriamo contro i com spesso notiamo dispersione etc... insomma puoi resistere un bel po anche se sei numericamente inferiore... Con gli old a pari numero conti i secondi di vita sopratutto se ti targhettano... Gioco a uo da un po e i player bravi li riconosco non solo items evidentemente....

x quanto riguarda i pet.. sarebbe bello che dimostrassero la loro bravura anche senza ma vabbe' questi sono i settings loro li sfruttano come potrebbero fare tutti gli altri.. mica scemi...

ma sbaglio o anche voi com avete 2 o 3 pokemon in fazione?
    Ultima modifica di Kulkatain; 08-02-2005, 15:08.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

bado',che altro deve fare un mago?tanto è il solito gioco,parablow(an ex por),bolas (ieri si so messi 3 insieme farle su di me,stupendo),e poi mena mena mena....l'unica skill ora come ora è quella di avere il giusto timing nello scendere dal pet,x il resto mi sembra di vedere robottini che eseguono sempre lo stesso programma in loop...meno male che qualche volta vedo pure qualcosa di nuovo

64 spell..
      possibile che ne usi solo 1 in pvp???
      non è pvp quello...

Niubbaggine, gli ho detto di fare 1 vs 1 ma è stato zitto e ha lasciato parlare Wolverine...

Commenta

Originally posted by Count Megrial
        gia vero il mago è cosi monotono

il war invece ha molte cose in più.....
        u got the point...il war puo disarmare,fare mortal,avvelenare,bleedare,fare ignore....tutte cose che un mago potenzialmente potrebbe fare ma CHE NN FA

Originally posted by Hysterix Gaulois
        Prendi 10 tb e 10 com a tua scelta mettili nelle green acres e fagli fare pvp... penso che dei com restino solo fantasmini dopo poco....
        Ve lo dico io quando c scontriamo contro i com spesso notiamo dispersione etc... insomma puoi resistere un bel po anche se sei numericamente inferiore... Con gli old a pari numero conti i secondi di vita sopratutto se ti targhettano... Gioco a uo da un po e i player bravi li riconosco non solo items evidentemente....

x quanto riguarda i pet.. sarebbe bello che dimostrassero la loro bravura anche senza ma vabbe' questi sono i settings loro li sfruttano come potrebbero fare tutti gli altri.. mica scemi...

ma sbaglio o anche voi com avete 2 o 3 pokemon in fazione?
        sono molto bravi alcuni di loro e sono superiori al livello di gioco ma se fai un duello serio 10vs10(Ricordo cmq che un pet a mio avviso vale quasi un pg dato che ti spara dei danni assurdi tipo 30 con un morso) e ci levi solo le bolas,nn so quanto possano vincere...mi è capitato raramente di morire sulla mia cavalcatura,quasi sempre sbolazzato cmq capisco la tattica dato che nn hanno warrior che gli possano permettere di segare la gente sul pet come magari possiamo fare noi.

di tamer abbiamo solo monk(dox) l'altra laura,nn gioca praticamente mai xk sta su wow...contate le volte che l'avete vista e scoprirete che sono meno delle dita sulle vostre mani!
        cmq è vero come diceva arch loro sono i + bravi ad usare questo template,vorrei solo vedere senza bolas cosa accadrebbe
        Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2005, 15:40.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mamma mia , sempre a forumeggiare e litigare...

e quella volta ti ho ucciso , e blablabla , e IOIOIO sono forte .
          e voi avete i draghi che uccidono tutti ( NOTA BENE , noi abbiamo 2 tamer.... i com 3 tamer , idem gli SL , quindi quelli che ne usano meno di tutti siamo noi )

dai sloggate dal forum e si va a giocare
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            tutte cose che un mago potenzialmente potrebbe fare ma CHE NN FA
            Caso primo Dio BranCo

(Forumer lvl 1)

Commenta

Originally posted by Arcangelo

e voi avete i draghi che uccidono tutti ( NOTA BENE , noi abbiamo 2 tamer.... i com 3 tamer , idem gli SL , quindi quelli che ne usano meno di tutti siamo noi )

asp che tamer abbiamo noi? xkè nn li conosco

escluso widuma che nn fa mai pvp

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Oh sveglia, che Arch manco l'ha chiamato il drago per te, l'ha chiamato solo per Sick Boy che fuggiva.
                asragorn 1)io so morto er colpa di un drago 2) sarei morto lo stesso sicurametne ma avrei preferito ucciso da un pg nn da un pet.. siete bravi ma cercate di nn usare pet vi rovina la fama
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                  Prendi 10 tb e 10 com a tua scelta mettili nelle green acres e fagli fare pvp...
                  E' da Novembre che lo chiedo a qualunque Gilda/Associazione/Fondazione/Repubblica/Fazione/Gruppo terroristico, ma nessuno me l'ha mai accettata
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Arcangelo

e voi avete i draghi che uccidono tutti...
                    *
                    basta polemizza,sei morto amen...se c'è qualcosa da chiarire si posta,inutile dire ah xk il drago ah xk tu ah xk egli ah xk la lazio ah xk nion è pammer.....tanto cio che è stato nn tornerà +
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

susu niente flame

Un Old nn si lamenta se muore, quantifica il numero dei nemici, accetta la morte, si rianima, si riveste, risella il destriero e torna alla battaglia, cercando di avere il sopravvento.

Certo spesso i nemici sono troppi ed è praticamente impossibile resistere, ma nn per questo ci chiudiamo in casa, anzi cerchiamo sempre di abbattere il maggior numero d nemici (a volte ci riusciamo, a volte no).

Se ci riusciamo è una bella soddisfazione, se non ci riusciamo *torna qlc riga piu sopra*

p.s.

ed un altro esame è stato fatto oggi YeaH!
                      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Il mago a mio avviso non e' cosi monotono...anzi!
                        Due spell? beh piu' o meno le spell le usa a seconda della
                        circostanza, cosi come farà il war.

Ovvio che "solitamente" il mago si limita a queste cose:
                        An ex por
                        Combo
                        In vas mani sui compagni

Il team a cosa servirebbe?
                        A ciascuno il suo.

Di monotono ci sono solo e sempre i soliti post...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

powah bastion!!!
                          è bello essere presi in considerazione
                          boh si gli old so forti, me piace come giocano, io al 90% da quando ho razor nn si sa xche ma laggo, faccio un tile ogni tre e il cilent mi si impalla a loop, ma vabè mo chiedo come risolvere la cosa!

Xenofonte [Old]

Commenta

Originally posted by Futura
                            An ex por
                            Combo
                            In vas mani sui compagni
                            + Parablow
                            + Poison
                            + Bleed
                            + Mortal
                            + Harm
                            + Fireball
                            + Lightning
                            + Weaken
                            + Curse
                            + Energy Bolt
                            + Mind Blase
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Beh se si organizza un 5vs5 6vs6 10vs10 riamne di fatto che due drghi e due night in + fanno la loro differenza nn so se mi spiego, facciamo un duel 5vs5 e voi avete due night e due draghi la vedo brutta... Anche se per me nn c'è problema appena sto periodo finisco esami la famo al volo. Cmq date retta a Arch, via dal forum e andate a giocare nn lagnarvi sul forum. Bye all boys

Commenta

Originally posted by Nett

+ Parablow
                                + Poison
                                + Bleed
                                + Mortal
                                + Harm
                                + Fireball
                                + Lightning
                                + Weaken
                                + Curse
                                + Energy Bolt
                                + Mind Blase
                                LEGGI attentamente il mio post, o lo devo spiegare e
                                mettergli i sottotitoli?

Solitamente e a seconda delle circostanze;
                                Team;
                                non si tratta di un duello dove da solo usi 64 spell,
                                ma dove ogni cosa a regola dovrebbe essere suddivisa in
                                modo che contemporaneamente e in poco tempo si possa castare
                                sullo stesso targhet ciò che è necessario.

P.S.: Ma tu sai cos'è una combo? Lo sai che una combo
                                è composta da ALMENO due spell e che si possono fare varie
                                combinazioni di combo?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X