annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aboliamo gli script?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    nn ho mai detto il contrario
    ...e cmq...con questo tuo ultimo intervntone hai dimostrato di essere simpatico quanto un dito nel culo in una notte di plenilunio....sai che ululati?!

    Commenta


    • #47
      Originally posted by PuNkEtToMaN
      aboliamo il caciocavallo nel gioco che nn lo magna nessun pet !


      Ola...io non uso EasyUo, faccio pvp e pvm solo con Razor, ma non vedo dove sta il problema degli script...l' importante è che potenzialmente possono usarli tutti, in modo da avere tutti gli stessi strumenti, poi ognuno decide di usarlo o no...

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Sesshoumaru



        Ola...io non uso EasyUo, faccio pvp e pvm solo con Razor, ma non vedo dove sta il problema degli script...l' importante è che potenzialmente possono usarli tutti, in modo da avere tutti gli stessi strumenti, poi ognuno decide di usarlo o no...
        Sei un fiore emerso dal flood (grazie Angelus ho apprezzato l'impegno ma penso che il tuo avviso sia stato saltato a piè pari ).
        Torniamo ai toni civili. Questa disgrazia di thread è nato con tono ironico più che rosikante (forma che non amo), ed è logico che non potrà mai essere possibile una "abolizione" di ogni script. Per di più voglio far notare che non ho mai rosikato perchè non riesco a lootare, anzi, senza problemi affermo tranquillamente che fino al mese scorso ancora uccidevo gli horde minions per vendermi le ossa, mentre ora le 80k delle ossa me le faccio tranquillamente ogni giorno con l'aggiunta di un paio di arte o/e casse (ah, potete anche fare a meno di postare "ahahah 80k al giorno li guadagnavo quando giocavo da una settimana" o roba del genere, io gioco così, per ora, e così mi diverto). Io looto tranquillamente talvolta quello che mi spetta, talvolta anche quello che mi spetta un pò meno, usando l'apricorpo di razor: questo crea competizione. Ci sono quei miseri 600gp, e hai un nanosecondo per focalizzarli e cacciarli nello zaino. Se riesci a lootare dici "asd" se non riesci dici "-.-". Quando girano per i dungeon squadre di tre o quattro persone con un autoloot talmente veloce da quasi non permettere neanche all'apricorpo di fare il suo dovere, tutta questa competizione che fine fa? Le vostre risposte sono "cambia shard?" oppure "scappa che c'è Gargamella?" oppure cos'altro? Ma questa non è la questione che ho voluto aprire ^^ io sto bene su questo shard.
        Originally posted by PuNkEtToMaN
        calcola ke io abolirei qll ke sul forum sparano s********..-_-''
        Originally posted by Spirito Soulbrave
        mi sa che ti hanno abolito il cervello
        Originally posted by Dark_Anakin
        Se spari ca**ate cosa ti aspetti?
        Originally posted by Count Megrial
        aboliamo i cavalli in modo da rendere inutili le bolas
        Originally posted by *****i
        ma suka e pensa alle cazzate ke scrivi -.-"
        Originally posted by PuNkEtToMaN
        aboliamo il caciocavallo nel gioco che nn lo magna nessun pet !
        Originally posted by SpawN
        L'unico a dover venire segnalato a un moderatore sei tu,perchè il tuo post è insulto all'intelligenza di una qualsiasi creatura vivente,compreso vest!
        in effetti ho proprio provocato.

        Commenta


        • #49
          per ste cose al posto che levare gli script sarebbe carino sistemare il loot. Loot per danno che fai e magari items very fighi rollati in qualche modo tra i pg stile WoW (non ho detto uguale a wow non vorrei essere flammato subito).

          Ognuno sarebbe contento (credo)
          END OF LINE


          UIN : 22879544 --> Add me Message me

          -----------------><-----------------

          Commenta


          • #50
            Sull' autoloot ti do ragione...non me piace e non me piacerà mai,
            però c'è da dire che la maggior parte loota solo i soldi...e non sai che risate quando, dopo aver preso un pezzo lrc 16% luck 70 meditabile, resistenze buone, la gente di dice "muahahahahah li ho presi io i soldi"... -.-!

            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

            Commenta


            • #51
              Ma teniamo conto di quelli che si fanno i "giri autoloot" a solen, per fregare il loot a chi gioca magari da una o due settimane, in quel caso si è quasi al limite dell'harassment secondo me. Eppure non si può fare nulla, anzi, chi si lamenta è un noob, o un coglione, o un trammellita, o comunque sempre e solo quello che giudicano "loro", quelli "forti".

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Count Megrial
                aboliamo i cavalli in modo da rendere inutili le bolas
                questa è stupenda ed è una proposta da tenere in considerazione!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #53
                  Re: Aboliamo gli script?

                  Originally posted by Olatunji
                  Non li uso, ma non è neanche giusto criticare chi li usa. Aboliamoli direttamente, così risolviamo il problema!


                  Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                  Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                  BLOG: http://www.achamp.net

                  Commenta


                  • #54
                    Allora, mi unisco a quanto detto fin ora, e cioe che l' "Abolizione" degli script è cosa improponibile

                    Per di più non sarebbe neppure tecnicamente possibile... dato che EasyUO davvero non può essere "fermato" in alcun modo
                    Quindi mi unisco al

                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

                    Commenta


                    • #55
                      Bene ora mi segno tutti quelli che hanno scritto volgarità e provocazioni.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X