Inj su Osi è pagato col ban. Flood e Flame, Flood e Flame, Flood e Flame.
Pensavo fosse il player a giocare invece che un programma, però mi sono sbagliato Flood e Flame Flood e Flame Flood e Flame. Ci siene più affezzionati di quanto immaginassi, non volevo toccarvi nel personale. Flood e Flame. Grazie per gli insulti, ne sono uscito arricchito.
hai mai provato a nn usare razor e easy uo? a usare solo le macro da client m.erdose? prova ad usarle per un pò di tempo e poi riparliamo se abolire o no.
Mai usato EasyUo, solo razor e gli unici problemi che ho sono quelli che usano script per loot. Ma se devo cominciare anche io comincerò, anche se preferivo evitare
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Originally posted by Olatunji Non voglio andare a finire in cose di cui non so praticamente nulla, quello che volevo esprimere è tutto nel post di apertura.
Easyuo è usato pure su osi, solo che li nn si può macrare away (ma esistono script pure per far credere ai gm di non esserlo ) al max potresti dire "aboliamo razor", che è stato sviluppato da quelli di runUO, cosa improponibile visto che qui nn c'è assist (senza contare che assist si PAGA).
Se il prob sono solo gli script looter, beh adesso che hanno tolto inj (sigh ;_; ) chiunque può usarli, easyuo nn è necessario saperlo usare come invece era con inj, chiunque in 5 minuti può scaricarlo, scaricare lo script e avviarlo senza alcun problema.
Senza contare che la domanda stessa che proponi nel 3d è oltre a essere impensabile (nn è un flame, solo una constatazione) è anche irrealizzabile, dato che è tutto client-side, e non è possibile "disattivarli", almeno che UOD non cambi emulatore
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by MixeR hai mai provato a nn usare razor e easy uo? a usare solo le macro da client m.erdose? prova ad usarle per un pò di tempo e poi riparliamo se abolire o no.
Mio primo shard non sapevo nulla dieci minuti che ero online mi dissero un modo per "macrare" (Fatidica parola che pensavo significasse marcare una runa ) Impostai il client e iniziai a premere ripetutamente F1 per allenare wrest .....tre giorni a premere F1.....poi capi che esistevano dei programmi per fare questo e mi misi a piangere
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Dai, allora me lo volete proprio tirare fuori sto rosik... Tutti usiamo razor, ma non tutti usiamo EasyUo per lootare, e nei dungeon è un pò frustrante quando ci sono anche loro...
Commenta