annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaC Molta delusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ReyMystirio619

x te non ha senso gay skerzo (sul gay) su dna che è quello che è (mappa con continui dislivelli che se poggi qualcosa a terra adios ) le gilde fanno periodicamente riunioni per prendere decisioni, discutere su eventuali problemi, presentare nuovi gildati ecc.. io direi che un continuo controllo dei gildati da parte di chi ora è il gm dei pac farebbe solo che bene poi fate voi
    Non ha senso a mio parere quell' affermazione, per il semplice motivo:
    Se tutti dicono che i PaC so lameri, non per forza ciò è dovuto al fatto che siano realmente lameri...
    Anzi, a mio parere l' opinione di massa è quasi sempre errata, perchè la maggior parte delle volte si basa sui "ho sentito dire"o "gira voce"...stai sicuro che la maggior parte della gente che ha parlato male dei PaC in questo 3d, forse non c' ha mai combattuto contro

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Per fortuna che sono tornato nella real life in tempo...
      Ogni tanto riloggo e controllo la situation.. ma davvero stiamo andando maluccio..

intanto esprimo la mia tristezza per coloro che affermano che il fatto essere PaC sia indice negativo.. Impariamo sempre e comunque a non generalizzare.. sparare sulla massa non porta a nulla..

altra cosa.. è soltanto un gioco.. certo può scatenare sentimenti di rabbia, antipatia, come puo scatenarne anche altri piu nobili..

ricordo tuttavia che la rabbia o la frustrazione che si prova nell'essere sconfitti dovrebbe essere diretta al Personaggio (PG) e non al player che sta dietro al PC.. è una persona come voi non un fantoccio da insultare..

Spero che al mio ritorno possa trovare qualcosa di meglio di quel che vedo e sento ora..

Byez
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:
      Kaledor: Kal Por Ylem
      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

boh io so solo che anche ai raduni tutti sognano di reskillare tutti i pac e dicono i pac mi stanno sul beep magari non saranno tutti i pac a essere così ma una riunione tra gm e gildati gioverebbe visto che ogni giorno c'è un post nuovo sui pac

Commenta

ce un post nuovo sui PaC ogni giorno forse perchè sono gli unici che si contrappongono a Com e Tb.. è naturale che sia così..
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619
            boh io so solo che anche ai raduni tutti sognano di reskillare tutti i pac e dicono i pac mi stanno sul beep magari non saranno tutti i pac a essere così ma una riunione tra gm e gildati gioverebbe visto che ogni giorno c'è un post nuovo sui pac
            scusa te in game saresti?

...

I PaC stanno sulle balle a mezzo shard per il semplice fatto che sono stati gli unici a non seguire la massa (Tb e Com) provando a creare un terzo polo...puntando solo sulle proprie forze e non "appoggiandosi" a qualke gilda gia solida.

I PaC stanno sulle balle a tutti per il semplice fatto che non solo si sono schierati contro tutti...ma anche perche spesso sono riusciti a fare il mazzo alle gilde gia forti e ben collaudate (non sempre ma e' successo , e succedera' ancora )

I PaC sono sempre stati considerati dei niubbi dal resto dello shard, e vedere i niubbi rullare fa sempre rodere i maroni...semplice

Quindi prima di prender per partito preso quello che si dice sul forum di chicchessia, mettetevi la vostra bella armaturina, smettete di fare pvm e venite a Felucca, a controllare coi vostri occhi quello che succede.

Per quanto riguarda i "lameri", per esempio, ai PaC e' vietato il reskill, contro qualunque avversario, ad eccezione di quelli che sboronano sul forum e di coloro che si ressano per tornare a combattere, e credo che tutti lo facciano, forse non sono piu' i PaC rigorosamente gdr di un po di tempo fa, ma se volete dare della gilda lamer, avete sbagliato gilda perche' i PaC si sono sempre impegnati a mantenere un ottica di gioco onorevole nel rispetto degli avversari.

Qualche PaC probabilmente potra' aver sbagliato in passato, ma e' buona abitudine cercare di non generalizzare mai.

In sintesi...quello che ce si dice sul forum vale 0

Saluti
            Ultima modifica di Ospite; 09-02-2005, 16:41.

Commenta

ma chi lo ha detto che i pac stan sulle balle a tutti ?

a noi Old piacciono, si spesso usano le case , ma le usano anche tante altre persone tra cui abitualmente gli OF che addirittura corrono da bucca a casa . ma non mi pare ci mettiamo a fargli la ramanzina sul forum ... giocano cosi .. amen .

poi solo perche 1-2 forumer lo han affermato non vuol dire che sia vero .

p.s. Iris vieni al raduno old ?
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

la colpa e mia che sono sempre stato un pirata con atteggiamento order...
                dei pirati fazioati sl DEVONO essere temuti e odiati...
                ares ha tutto il mio appoggio spirituale...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                  ma perche' te la prendi Athelstan scusa? non sono offese bensi e' la sacrosanta verita'

hai ragione nico
                  sti nox sanno solo sboronare rosikare e so pippe

i tipici elementi da evitare

p.s.:cmq anke noi nox abbiamo la nostra dose di odio represso da parte della gente
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by FallenAngel
                    Per quanto riguarda i "lameri", per esempio, ai PaC e' vietato il reskill, contro qualunque avversario, ad eccezione di quelli che sboronano sul forum e di coloro che si ressano per tornare a combattere, e credo che tutti lo facciano, forse non sono piu' i PaC rigorosamente gdr di un po di tempo fa, ma se volete dare della gilda lamer, avete sbagliato gilda perche' i PaC si sono sempre impegnati a mantenere un ottica di gioco onorevole nel rispetto degli avversari.
                    -------------------------------------------------------

Tutti ritirati, io, solo, mi spinsi fino dalle parti della vostra sede, dove tu, Korgan (penso si chiamasse così) e un altro mi gankaste e killaste.

Ares: "Dai.. ti resso perchè ti sei fatto onore.. battendoti solo contro 3 dei nostri! Però non dire a nessuno che ti ho ressato io."

Io: (sapendo che mi avrebbe reskillato, voglio vedere se conservasse un briciolo di onore) "D'accordo.."

Ares: *mi ressa*

Io: *vado via a piedi (swamp dragon segato)*

*Ares Shadowsong is attacking you!!!*

*You are died*

Molto gdr, molto sportivo e molto onorevole. Mio caro.. tu predichi bene, ma razzoli malissimo! Il forummer è colui che inforum dice di comportarsi in una maniera, ma ingame fa cose completamente diverse..

Ammetti di essere lamer e scorretto e falla finita! Almeno metti la verità nuda e cruda! Non essere Dr. Jeckil in forum e Mr. Hide ingame!

Dire che i PaC seguono un gioco pulito e onorevole, e che NON reskillano (tu il primo lo dici e tu il primo lo fai), è come dire che il Prosciutto ha lo stesso sapore della cioccolata!

EDIT: adesso che ho detto a tutti come ti sei comportato di *****, cosa farai? Dirai che sono ancora un povero ragazino represso? Quelli come te sanno solo nascondersi dietro agli insulti e alle offese.. offendimi di nuovo e vediamo se non seguirai Korgan col suo bel bollino "sospeso". Almeno smetteresti di forummare, quindi per te sarebbe di giovamento.
                    Ultima modifica di Najim; 10-02-2005, 02:32.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim

Dire che i PaC seguono un gioco pulito e onorevole, e che NON reskillano (tu il primo lo dici e tu il primo lo fai), è come dire che il Prosciutto ha lo stesso sapore della cioccolata!

nn dire cazzate non tutti i pac fanno così non sei leale. di i nomi se proprio vuo sfogarti e basta
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by 7ince

nn dire cazzate non tutti i pac fanno così non sei leale. di i nomi se proprio vuo sfogarti e basta
                        Allora non mi sono spiegato bene.. tutti i Pac con i quali ho combattuto fin'ora sono stati scorretti e presuntuosi.

Ares Shadowsong per avermi reskillato, un'altro di loro per aver cercato di re-reskillarmi dopo il reskill di Ares, e Darghor (credo si chiamasse così) che dopo avermi gankato insieme ad alti 6 PaC al champ (perchè da solo subiva, e non poteva di certo rischiare la figuraccia), mi ha detto "E adesso va a spingere i carrelli al supermercato, cog*ione!"

Ares fa pena per il reskill, il secondo in questione fa pena perchè credeva che il mio cervello fosse allo stesso suo livello tanto da permettergli di ressarmi, gli altri horsekillano sempre (io horsekillo se, dopo averti segato una volta, torni all'attacco immediatamente), e Darghor per le offese.

Adesso voglio proprio vedere che ca**atona spareranno in loro subdola difesa.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Ares: "Dai.. ti resso perchè ti sei fatto onore.. battendoti solo contro 3 dei nostri! Però non dire a nessuno che ti ho ressato io."

Io: (sapendo che mi avrebbe reskillato, voglio vedere se conservasse un briciolo di onore) "D'accordo.."

Ares: *mi ressa*

Io: *vado via a piedi (swamp dragon segato)*

*Ares Shadowsong is attacking you!!!*

*You are died*

Sei solo un vile...io nn ho mai detto quelle cose...nn ti ho mai ressato e quindi neanche mai reskillato...anzi nn ti ho proprio mai visto su felucca...racconta quante palle vuoi...sei e rimarrai sempre uno 0.

e cmnq anche se ti avessi visto ti avrei reskillato e di buon gusto...leggi bene il testo sopra...ad eccezione di coloro che sboronano sul forum...a te piace far la voce grossa, essendo uno 0, quindi ti reskillo, easy.

Commenta

Originally posted by FallenAngel

Sei solo un vile...io nn ho mai detto quelle cose...nn ti ho mai ressato e quindi neanche mai reskillato...anzi nn ti ho proprio mai visto su felucca...racconta quante palle vuoi...sei e rimarrai sempre uno 0.

e cmnq anche se ti avessi visto ti avrei reskillato e di buon gusto...leggi bene il testo sopra...ad eccezione di coloro che sboronano sul forum...a te piace far la voce grossa, essendo uno 0, quindi ti reskillo, easy.

Il vecchio pirata ormai decrepito e stufo legge sente vociferare che gli insetti parassiti fanno la voce grossa contro i suoi pirati...
                            allora prende una cassa di legno...la osserva...
                            la apre prende due bombolette di ddt e mette la cassa in mare con la speranza che arrivi dai suoi cari pirati che impegnati a fare pvp con gente matura e seria come aot nox e old non hanno tempo di pulire le loro sciabole sporche di sangue facile...
                            il ddt sara molto piu utili...

ecco il gdr..

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Allora non mi sono spiegato bene.. tutti i Pac con i quali ho combattuto fin'ora sono stati scorretti e presuntuosi.

Ares Shadowsong per avermi reskillato, un'altro di loro per aver cercato di re-reskillarmi dopo il reskill di Ares, e Darghor (credo si chiamasse così) che dopo avermi gankato insieme ad alti 6 PaC al champ (perchè da solo subiva, e non poteva di certo rischiare la figuraccia), mi ha detto "E adesso va a spingere i carrelli al supermercato, cog*ione!"

Ares fa pena per il reskill, il secondo in questione fa pena perchè credeva che il mio cervello fosse allo stesso suo livello tanto da permettergli di ressarmi, gli altri horsekillano sempre (io horsekillo se, dopo averti segato una volta, torni all'attacco immediatamente), e Darghor per le offese.

Adesso voglio proprio vedere che ca**atona spareranno in loro subdola difesa.
                              ma giochi su uod o su un altro shard?

nn è che hai sbagliato forum?

Commenta

"E adesso va a spingere i carrelli al supermercato, cog*ione!"

conosco quella macro e dice.. "e mo vai a spigne i carrelli del super mercato niubbo de m.erda" ed è uno skatch del tg mid.gard xcio' niente di personale...

cmq se devi accusare almeno fallo bene NON INVENTARTI le cose

Commenta

Sto operando...
                                X