annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaC Molta delusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PaC Molta delusione

Pac oggi mi avete molto deluso, se il vostro ammiraglio Jolly Roger avesse visto quella scena.

Quando sono morto sono volate: offese, frasi represe del tipo "Questo è xkè tutti i miei lalli" "suka" "niubbo" "sega" "mUAHAHHAHAUAHAH NIUBBO" e altro.

Cioè la frase dei cavalli uccisi è proprio un sentimento represso.

Una delusione del genere mai, dico mai me la sarei aspettata dai PaC.

Jolly Roger ritorna e metti ordine a questo chaos

----

PS: non è un rosik alla mia morte che mi frega di predere 2 pozze è l'offesa che mi delude
    Ultima modifica di Oceans; 07-02-2005, 16:48.

vabbe oggi me lo ha fatto pure multiforma,mentre mi spammava in game e mi diceva che nn riuscivo a fa pvp e e che panicavo e mi vengon addosso 4sl
    e poi mi ha preso per il culo

immensa pietà

Commenta

La gente oramai fa pvp con cattiveria!
      NOn gioca piu' per divertirsi,basta guardare quanta gente scappa in casa e prova a segarti da dentro...non ditemi che e' divertente e' un espressione del concetto :"Siete piu' forti di noi quindi siete dei bastardi e dovete pagarla!".
      Questa gente se avesse un pg admin o GM girerebbe con quello e ti targhetterebbe con il comando KILL...perche' a loro non importa niente il gioco e il divertimento ... l'importante e' che sia tu a morire.
      Ma tuttosommato...chi se ne frega

Commenta

basta offese rega. lasciate l'odio fuori x ki vi sfonda la makkina o x ki vi fotte la donna, nn x ki vi reskilla i vi ucccide il lallo -_-

è sempre un giochino, bastardo ma giochino

Commenta

ekko la differenza tra gide composte da genteonorevole tipo nox e old

e gilde di 15enni ke rosikano xkè crepano sempre in loop

-la maturità-
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Questa purtroppo è la faccia che sta assumendo UOD...

Commenta

Re: PaC Molta delusione

Originally posted by Athelstan
              PS: non è un rosik alla mia morte che mi frega di predere 2 pozze

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Pac oggi mi avete molto deluso, se il vostro ammiraglio Jolly Roger avesse visto quella scena.

Quando sono morto sono volate: offese, frasi represe del tipo "Questo è xkè tutti i miei lalli" "suka" "niubbo" "sega" "mUAHAHHAHAUAHAH NIUBBO" e altro.

----

PS: non è un rosik alla mia morte che mi frega di predere 2 pozze è l'offesa che mi delude
                Io ho chiamato niubbo e ridicolo monk, e ho fatto HAHAHAHA da dentro casa perchè era morto, faceva il figo in 18vs6 e poi contro me runna come un pazzo fino quasi al gate di yew, io in genere rispetto tutti i nemici, ma quando mi dichiarano houser sul forum e dicono che sono niubbo e poi li sego in game dopo una loro runnata GODO COME UN SUINO....
                poi ho detto ridicoli perchè monk subito ha panicato e in 5 mi avete corso dietro fino in casa senza segarmi, il nemico va fatto rosicare sempre un pò (soprattutto quando non riesce a prendere i miei KP), e a volte penso che è bello pure rosicare (sempre col senno del poi) perchè è un gioco e nno ce l'ho con nessuno di voi, anzi rispetto tutti voi perchè siete dei player davvero in gamba, miliardi di anni luce davanti a me.

Commenta

----

io potrei tornare soltanto in un contesto peace and love dello shard...
                  sono fortemente contrario a giocare stressato...e giocare con gente (spesso mi e capitato nei riguardi dei nemici )
                  che prende le cose e le trasporta sul personale mi rende il gioco dannoso...indi per cui difficilmente tornero in questo contesto...preferisco ammazzare i nemici in pvc (player ws computer) almeno non rosika e non ti scrive cattiverie su icq o sul forum..
                  per quanto riguarda i pac spero che ci siano stati equivoci in caso contrario....
                  non posso farci niente...i passggi di potere comportano cambiamenti di stile anche nella vita reale...
                  cmq sia vi assicuro che ares e una persona correttissima, magari un po grezza e non gdr ma correttissiam non l'avresi proposto come mio sostituto altrimenti...
                  mi rendo conto che questo post non e scritto da punk o altri che sono (in senso buono) gm flammers o rosik ma da althestan con cui ci sono sempre stati ottimi rapporti...
                  beh sperso che vi chiarate...io non posso fare nulla anche perche appena mi passa anche la dipendenza dal forum ...andro via anche da qui..e mi faro vivo per qualche saluto ogni tanto...

mi spiace che gichiate in questo clima...io vorrei sempre ricordare che spesso vi create false idee, falsi nemici e false impressioni reciproche...
                  vo do un consiglio ogni tanto fate dei "raduni" tra gilde pvp su ts...che magari conoscendovi vocalmente capite che dietro il pc c'e un ragazzo come voi che semplicemente GIOCA...

buon gioco a tutti

saluti
                  Jolly

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

ma de ke insultiamoci di piu' semo troppo pacifisti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Anche io ieri ho rosikato e ho sbroccato a Lynn ma poi ho chiesto scusa :*
                      Peace & Love

Commenta

ma parlate voi che state sempre a dì...a lamer...a codardo....ridicolo. ma fateve n'esame della coscienza và che è meglio

Storm:
                        asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
                        storm:
                        eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
                        Storm:
                        APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Sti pirati cattivacci
                          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

sugli insulti e i comportamenti che sono ritenuti offensivi da parte mia ho sempre criticato e ripreso alcuni pac....sono cose che nn tollero e n ho mai tollerato...e anke x qst il mio affiatamento col gruppo nn è al 100% anke se ha tutto il mio appoggio..

cercate di essere piu maturi

Commenta

Bah...secondo me questo è un'altro degli inutili post post-kill...

Rosika di meno e killa di più...

Se vieni offeso fa uno screenshot e mandalo a chi di dovere...

Se non vieni offeso ma sfottuto torna a casa,riarmati,ritorna e spacca...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                              X