annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaC Molta delusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da casa di un amico sto scrivendo in quanto sono stato sospeso dal forum, sono Korgan, caro amico mio Najim (anche se ti ho visto una sola volta su felucca) l'ammiraglio ha detto che si reskilla solo chi: 1 sta per tornare in battaglia 2 chi fa lo sborone sul forum, visto che tu mi dai dell'houser (solo quando sei in presenza di 8 amici tuoi e io sono da solo) in un altro post che mi scoccio di cercare, questo ti rende forumer da reskillare, quindi se ti trovo ti killo, se ti fai ressare come un nooboo ti rekillo e poi ti faccio partire la macro:

OH! E MO VA A SPIGNE I CERELLI DER SUPERMERCATO! (coj.one ce lo hai aggiunto tu)

la mia sfida per l'arena vale ancora, quando vuoi cosi posso scrivere nella mia signa:

Arare il forumer/gater/lamer/niubbo Lord Najim Exorcism in arena non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto ci sono i kkk
    ICCIQù
    256-893-431

* LaDy oF DoGToWn...JESUS CHRIST SO-DO-**-SE scrive:
    ti amo

BoLdOz --- LoRd Of DoGtOwN --- AnDrE --- PuNk4FuN --- PrInCiPe E sOcIo M.O.C. RuL3zZzZ --- scrive:
    Wa io con necro 120 mi stupro i gatti morti!!!

Dark Schneider - Come On Baby... scrive:
    nn so perchè ma non ne dubitavo

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Il vecchio pirata ormai decrepito e stufo legge sente vociferare che gli insetti parassiti fanno la voce grossa contro i suoi pirati...
      allora prende una cassa di legno...la osserva...
      la apre prende due bombolette di ddt e mette la cassa in mare con la speranza che arrivi dai suoi cari pirati che impegnati a fare pvp con gente matura e seria come aot nox e old non hanno tempo di pulire le loro sciabole sporche di sangue facile...
      il ddt sara molto piu utili...

ecco il gdr..

Un genio sto ammiraglio

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

I Pac sono lamer, cosa c'e' di strano in questo?
        Per quanto riguarda quella macro dei carrelli e' offensiva e per nulla gdr, come non c'e' nulla di gdr nel ddt di Jolly.

Commenta

Originally posted by MuShrA

Arare il forumer/gater/lamer/niubbo Lord Najim Exorcism in arena non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto ci sono i kkk
          Nel caso, ricorda di chiedermi il permesso.
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Però la scena di ieri è stata mitica.. 2 di voi che restano in sede a tirare le bolas a noi!

Formidabile!!! Geniale!!! Altro che lamer, io so niubbo, voi dei geni!!! Manco c'avessi io la vostra astuzia, adesso governerei su OSI!

EDIT: e quand'è che sarei diventato gater? lamer io? Ma se rispetto SEMPRE il mio avversaio (al contrario di voi). Niubbo? Forse solo nell'ecquip. Sarò ANCHE forumer, ma mai quanto te che pur di postare, logghi da un altro account (è illegale questo, lo sai? Mi sa che anche l'account del tuo amico verrà sospeso )

PS: La differenza fra me e voi? Io gioco per divertirmi.

RIEDIT: Per quello che ho scritto, chi mi creda mi creda, è ovvio che voi non lo ammetterete neanche con un fucile puntato alla testa, ma è anche vero che darvi dei lamer o dei corretti non mi cambia nulla. Io gioco per divertirmi, e di certo non mi entra nulla nel portafoglio.
            Ultima modifica di Najim; 11-02-2005, 14:49.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

è ancora aperto questo post?

Commenta

Originally posted by Najim
                Però la scena di ieri è stata mitica.. 2 di voi che restano in sede a tirare le bolas a noi!

Formidabile!!! Geniale!!! Altro che lamer, io so niubbo, voi dei geni!!! Manco c'avessi io la vostra astuzia, adesso governerei su OSI!

EDIT: e quand'è che sarei diventato gater? lamer io? Ma se rispetto SEMPRE il mio avversaio (al contrario di voi). Niubbo? Forse solo nell'ecquip. Sarò ANCHE forumer, ma mai quanto te che pur di postare, logghi da un altro account (è illegale questo, lo sai? Mi sa che anche l'account del tuo amico verrà sospeso )

PS: La differenza fra me e voi? Io gioco per divertirmi.

RIEDIT: Per quello che ho scritto, chi mi creda mi creda, è ovvio che voi non lo ammetterete neanche con un fucile puntato alla testa, ma è anche vero che darvi dei lamer o dei corretti non mi cambia nulla. Io gioco per divertirmi, e di certo non mi entra nulla nel portafoglio.
                fiai parte di una gilda in cui la maggior parte dei piggi si diverte a rimanere nel gate e spammare guards...opppure tira le bolas dal gate e poi tutti addosso al targhet...oppure se sono fuori zona guards appena vengono targhettati iniziano a runnare fino a che nn la raggiungono anke se x ore...nn potresti neanche permetterti di scrivere sul frum sai?

risparmiati le figurazzie....

Commenta

Originally posted by devilman

fiai parte di una gilda in cui la maggior parte dei piggi si diverte a rimanere nel gate e spammare guards...opppure tira le bolas dal gate e poi tutti addosso al targhet...oppure se sono fuori zona guards appena vengono targhettati iniziano a runnare fino a che nn la raggiungono anke se x ore...nn potresti neanche permetterti di scrivere sul frum sai?

risparmiati le figurazzie....
                  Non ho nulla contro di te, ma ovviamente tiri il vento dalla parte della tua casa.

Ho visto PaC comportarsi esattamente così, solo che al posto del Gate c'è la vostra sede.............

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim

Non ho nulla contro di te, ma ovviamente tiri il vento dalla parte della tua casa.

Ho visto PaC comportarsi esattamente così, solo che al posto del Gate c'è la vostra sede.............
                    è un vizio che alcuni nn si toglieranno mai purtroppo..ma da che mondo è mondo tanti piggi runnano in casa o scappano anke in parita numerica...e cio a mio parere è peggio

Commenta

• Originally posted by devilman

è un vizio che alcuni nn si toglieranno mai purtroppo..ma da che mondo è mondo tanti piggi runnano in casa o scappano anke in parita numerica...e cio a mio parere è peggio
                      L'ho visto da voi far, e sicuramente non sarò neanche l'unico. Voi vi lamentate sempre per rosik (siete tanti, soltanto fortuna, i vostri cogildati sono soltanto scarti di gilde maggiori, ecc), mentre la gente vi ha dato contro sempre e solo per i vostri comportamenti poco consoni a un gioco onorevole e rispettante delle norme, nel 100% dei casi.

Riflettete.. un cerchio nasce rotondo, può diventare ovale, ma non quadrato..

Commenta

Sto operando...
                      X