Originally posted by ReyMystirio619
x te non ha senso gay skerzo (sul gay) su dna che è quello che è (mappa con continui dislivelli che se poggi qualcosa a terra adios ) le gilde fanno periodicamente riunioni per prendere decisioni, discutere su eventuali problemi, presentare nuovi gildati ecc.. io direi che un continuo controllo dei gildati da parte di chi ora è il gm dei pac farebbe solo che bene poi fate voi
x te non ha senso gay skerzo (sul gay) su dna che è quello che è (mappa con continui dislivelli che se poggi qualcosa a terra adios ) le gilde fanno periodicamente riunioni per prendere decisioni, discutere su eventuali problemi, presentare nuovi gildati ecc.. io direi che un continuo controllo dei gildati da parte di chi ora è il gm dei pac farebbe solo che bene poi fate voi
Se tutti dicono che i PaC so lameri, non per forza ciò è dovuto al fatto che siano realmente lameri...
Anzi, a mio parere l' opinione di massa è quasi sempre errata, perchè la maggior parte delle volte si basa sui "ho sentito dire"o "gira voce"...stai sicuro che la maggior parte della gente che ha parlato male dei PaC in questo 3d, forse non c' ha mai combattuto contro
Commenta