annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaC Molta delusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Najim

MA CHI ***** TI CREDI DI ESSERE PER PARLARMI COSì ???

GIA` IL FATTO DI ESSERE PaC TI FA PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO, E ORA TI PERMETTI PURE DI DIRMI DI STARE ZITTO ???

MA TAPPATI TU LA BOCCA GRAN RINCO****NITO, SIAMO IN UNA COMMUNITY, E TUTTI POSSONO PARLARE !!! DOVE TI CREDI DI ESSERE, NELLA TOPAIA DI CASA TUA, DOVE TU PUOI PERMETTERTI DI METTERE A TACERE LE PERSONE ???

MA *AFFANCULO VA !!!
    intanto ti ho segnalato ai moderatori...

e poi perke sono pac passo dalla parte del torto? motivo?

riprenditi dai che forse ce la fai...

povero ragazzino represso

Commenta

Hyste il numero della neuro l'hai sempre a portata di mano vero?

Commenta

Originally posted by FallenAngel

intanto ti ho segnalato ai moderatori...

e poi perke sono pac passo dalla parte del torto? motivo?

riprenditi dai che forse ce la fai...

Pure tu sei da sospendere, visto che lo hai insultato e istigato a tua volta.

Commenta

Originally posted by Iris

Pure tu sei da sospendere, visto che lo hai insultato e istigato a tua volta.
          tu si che sai quando sospendere una persona..

Commenta

io amo iris

Commenta

una sola cosa x FallenAngel:

non ti sei mai chiesto perchè ce l'hanno tutti con i pac? non sarà il momento di fare una riunione con la gilda?
              asd

Commenta

ovviamente è impossibile tenere qualsiasi disccusione con un tono civile.

Najim non vale la pena prendersela così per le solite banali e sterili provocazioni, che poi tra l'altro con un post come quello che hai fatto ti fanno cadere dalla parte del torto.

Certo cmq. FallenAngel che commenti come quest'ultimo
                sono davvero scandalosi.
                Come Najim ha sbagliato a scrivere quel post tu non hai nessun diritto di dare giudizi simili senza conoscere le persone.

E pure questo post si avvia a una chiusura (spero) rapida.

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619

non ti sei mai chiesto perchè ce l'hanno tutti con i pac? non sarà il momento di fare una riunione con la gilda?
                  asd
                  Quest' affermazione non ha senso(a mio parere)....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by meganius
                    a me sembra che insulti nn ce ne sono stati cmq anche doomtruoer [vabbe quello che e ] fuori dalla sede prima ci chiede quanti siamo e poi aprono gate e escono altre 2 gilde e alla fine ha anche il coraggio di dire" ridicoli ".
                    3 gilde vs 1 e ne so morti pure parecchi -.-
                    lo dico ogni qual volta dopo 40min uscite di sede e nn appena ne muoiono un paio alcuni se ne scappano (nn faccio nomi) nella casuccia limitrofa,lasciando da soli a morire i rimanenti...x me questo è ridicolo...come lo è anche il fatto di uscire e nn appena le si prendono un paio di colpi di tornare dentro casa,almeno imparate a correre in mezzo in una mischia senza farvi colpire.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Iris
                      Non c'e' nulla di gdr negli insulti, quindi nessuna scusa e' possibile.
                      Per quanto riguarda il forum, caro Ares, e' pubblico, quindi tutti possono partecipare alle discussioni, persino chi non la pensa come te e non adora i Pac, ovvero quasi tutto lo shard.
                      è tornataaaa

iris sei la + ****
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619

asd

Originally posted by Sesshoumaru

Quest' affermazione non ha senso(a mio parere)....
                        x te non ha senso gay skerzo (sul gay) su dna che è quello che è (mappa con continui dislivelli che se poggi qualcosa a terra adios ) le gilde fanno periodicamente riunioni per prendere decisioni, discutere su eventuali problemi, presentare nuovi gildati ecc.. io direi che un continuo controllo dei gildati da parte di chi ora è il gm dei pac farebbe solo che bene poi fate voi

Commenta

ragazzi se avete problemi fate screen e mandate al gm della gilda del tizio che vi infastidisce.

se avete odio represso verso qualche gilda sono fatti vostri, (io ce l'ho contro i nox dalla prima volta che niubbo andai su felucca e mi seccaroso inglorosissimamente) ma x questo non apro mille post e non dico niente

se avete problemi personali parlate in icq, (questo forum è pubbico, ma già di sentire beautiful quando lo guarda me sora è già troppo se poi ci si mette pure qui..)

poi basta dire sempre le stesse cose, leggi un post... XXX dice a YYY che è niubbo rosicone e l'ha segato, apri quello dopo YYY dice che XXX è niubo rosikone e l'ha segato, e si va avati così da anni.. ma vi piace ciosì tanto scrivere sulla tastiera?!??!?!

Poi in game ogni tanto qualcosa può scappare, (x un pet kill che non c'entrava niente, x reskill infiniti x far vedre cosa) xkè cmq anke se è un gioco mentr c'è un comabattimento c'è tensione nell'aria e quindi l'UOMO, ha anke queste reazioni

e Divertitevi un po' di ++++... muori??? sì, allora?!?! tankto c'è insure e l'healer, 4k ve li do io x insurare l'armor (anke se so povero in canna)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

ma perche' te la prendi Athelstan scusa? non sono offese bensi e' la sacrosanta verita'

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                              io amo iris
                              anche io amo iris

sabricj ce ne siamo andati in tempo qui e arrivata cernobill asd...aho ma ripigliatevi e rosikate di meno quando morite...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by SpillerO

è tornataaaa

iris sei la + ****
                                w iris, soltanto che ora avrà un concorrente di sesso maschile => bluemax

Chi vincerà? solo il tempo lo dirà

stay tuned!
                                Ultima modifica di erpiggo; 09-02-2005, 15:48.

Commenta

Sto operando...
                                X