Per fare PvP in allegria bisogna attuare la filosofia Old , Peace & Love!
Si svolge in alcuni punti molto semplici.
Innanzitutto bisogna avere dell'alcool, molto alcool, sempre vicino al monitor, così non vi viene la tentazione di dire "basta".
Poi bisogna loggare su ts, che si trasforma istantaneamente in una specie di Pub, in cui Count Megrial parla per tutti, Lynn ride, Dima biascica, e Apocalisse (alias Dj Prince) sta alla console con i peggio Mp3 che avreste mai potuto sentire.
Ecco a quel punto, che vivi, che muori, che vinci o che perdi, stai tranquillo che stai ridendo già da un bel po', e andrai avanti a ridere per tanto ecchissenefrega di come va la battaglia, noi si gioca per divertirsi lol >_<
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Ma cosa sento.. insulti anche inreal alla famiglia.. che schifo..
GLi insulti da "pirata" sono del tipo "Se la tua ragazza ti assomiglia, meglio sposare un maiale!" oppure molti vanti, del tipo "La mia kryss è famosa e temuta in tutti i Caraibi!" ecc.
Ma da qui a parolacce "testa di ca**o", "cog***ne", ce ne vuole..
I Giemmi dissero che avevano uno strumento IN PIU` per scovare hembrassment, no?
Allora voi prima di tutto fate page, poi un bello screen con soprattutto l'ORARIO e BEN VISIBILE (anche se fate screen beccando pure la barra di START con tanto di orologio)..
secondo molti, gli screen non valgono un ***** di niente, ma per i gm, che hanno il timelog di TUTTE le cose dette, sarà uno scherzo trovare l'insulto, magari aiutati anche dal nostro orario.
Jailate sti.. "cosi" (perchè l'uomo parla, scherza, un animale insulta e si arrabbia sempre) e levateceli davanti alle balle. Gente che gioca così assatanata ad un giochino, la considero neurolesa, e urge al più presto un controllo dallo psichiatra.
Forse lo stato ha fatto male a togliere il servizio militare obbligatorio..spero che maturiate.
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Originally posted by Athelstan Pac oggi mi avete molto deluso, se il vostro ammiraglio Jolly Roger avesse visto quella scena.
Quando sono morto sono volate: offese, frasi represe del tipo "Questo è xkè tutti i miei lalli" "suka" "niubbo" "sega" "mUAHAHHAHAUAHAH NIUBBO" e altro.
Cioè la frase dei cavalli uccisi è proprio un sentimento represso.
Una delusione del genere mai, dico mai me la sarei aspettata dai PaC.
Jolly Roger ritorna e metti ordine a questo chaos
----
PS: non è un rosik alla mia morte che mi frega di predere 2 pozze è l'offesa che mi delude
quella dei cavalli e mia scusa eh ma dopo che ogni volta se divertono afa vede quanto so forti a sega un cavallo mi fa girare un po le pa**e " nn fare mai quello che nn vuoi che sia fatto a te ".
Originally posted by Najim Ma cosa sento.. insulti anche inreal alla famiglia.. che schifo..
GLi insulti da "pirata" sono del tipo "Se la tua ragazza ti assomiglia, meglio sposare un maiale!" oppure molti vanti, del tipo "La mia kryss è famosa e temuta in tutti i Caraibi!" ecc.
Ma da qui a parolacce "testa di ca**o", "cog***ne", ce ne vuole..
I Giemmi dissero che avevano uno strumento IN PIU` per scovare hembrassment, no?
Allora voi prima di tutto fate page, poi un bello screen con soprattutto l'ORARIO e BEN VISIBILE (anche se fate screen beccando pure la barra di START con tanto di orologio)..
secondo molti, gli screen non valgono un ***** di niente, ma per i gm, che hanno il timelog di TUTTE le cose dette, sarà uno scherzo trovare l'insulto, magari aiutati anche dal nostro orario.
Jailate sti.. "cosi" (perchè l'uomo parla, scherza, un animale insulta e si arrabbia sempre) e levateceli davanti alle balle. Gente che gioca così assatanata ad un giochino, la considero neurolesa, e urge al più presto un controllo dallo psichiatra.
Forse lo stato ha fatto male a togliere il servizio militare obbligatorio..spero che maturiate.
ma te perche' parli?
al posto di reply tieni scritto "sono najim, sono niubbo e devo forummare"?
[OT]vo sapere, ma se uno mi dice *********a********s*********ato*****zo per esempio, ma io non mi offendo e non me ne frega nulla, ma per caso c'è un Gm li e legge tutto, se io non mi lamento, il tizio che mi ha insulato va in jail? semplice curiosità...volevo solo sapere se la jail dipendeva dal tipo che viene offeso...[/OT]
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by FallenAngel cmnq da quel che ho capito rosikate troppo...quante volte ho sentito anche io "insulti" ai pac tipo niubbo, houser ecc ecc
se vi avessero offeso in maniera seria, ripeto, non esitate a contattarmi su icq...senno fatela finita
Niubbo ed houser non sono offese, sono altre le offese...
e ti garantisco che a volte sono davvero pesanti.
a me sembra che insulti nn ce ne sono stati cmq anche doomtruoer [vabbe quello che e ] fuori dalla sede prima ci chiede quanti siamo e poi aprono gate e escono altre 2 gilde e alla fine ha anche il coraggio di dire" ridicoli ".
3 gilde vs 1 e ne so morti pure parecchi -.-
Non c'e' nulla di gdr negli insulti, quindi nessuna scusa e' possibile.
Per quanto riguarda il forum, caro Ares, e' pubblico, quindi tutti possono partecipare alle discussioni, persino chi non la pensa come te e non adora i Pac, ovvero quasi tutto lo shard.
Secondo me il problema degli insulti deriva da un errore di marketing della EA (e prima ancora della ORIGIN), dunque:
Se ad ogni confezione ORIGINALE di UO aggiungevano una BELLA RAGAZZA, io dico che non ci sarebbe stato MAI E DICO MAI UN ROSIK!
Chissa' perche'.......mmmm!
Attenzione: questo post e' fortemente lollatorio. Tenere lontano da Flamer e Troll. Controindicazioni: nel caso di Iris, leggere "UN BEL RAGAZZO" al posto di "UNA BELLA RAGAZZA"
al posto di reply tieni scritto "sono najim, sono niubbo e devo forummare"?
MA CHI ***** TI CREDI DI ESSERE PER PARLARMI COSì ???
GIA` IL FATTO DI ESSERE PaC TI FA PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO, E ORA TI PERMETTI PURE DI DIRMI DI STARE ZITTO ???
MA TAPPATI TU LA BOCCA GRAN RINCO****NITO, SIAMO IN UNA COMMUNITY, E TUTTI POSSONO PARLARE !!! DOVE TI CREDI DI ESSERE, NELLA TOPAIA DI CASA TUA, DOVE TU PUOI PERMETTERTI DI METTERE A TACERE LE PERSONE ???
MA *AFFANCULO VA !!!
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
MA CHI ***** TI CREDI DI ESSERE PER PARLARMI COSì ???
GIA` IL FATTO DI ESSERE PaC TI FA PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO, E ORA TI PERMETTI PURE DI DIRMI DI STARE ZITTO ???
MA TAPPATI TU LA BOCCA GRAN RINCO****NITO, SIAMO IN UNA COMMUNITY, E TUTTI POSSONO PARLARE !!! DOVE TI CREDI DI ESSERE, NELLA TOPAIA DI CASA TUA, DOVE TU PUOI PERMETTERTI DI METTERE A TACERE LE PERSONE ???
Commenta