annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PaC Molta delusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PaC Molta delusione

Originally posted by Athelstan
    Quando sono morto sono volate: offese, frasi represe del tipo "Questo è xkè tutti i miei lalli" "suka" "niubbo" "sega" "mUAHAHHAHAUAHAH NIUBBO" e altro.
    Purtroppo questo succede con molti pg, pac ma non solo...
    cmq non trovo giusto parlare di pac come player che offendono quando vengono uccisi, alcuni lo fanno e lo sappiamo, altri invece non lo fanno e sono player corretti.

P.S. W Piadina e Salsiccia per tutti!
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Caramon OF
      Mi sento vicino a te Athelstan, io non insulto mai quelli che killo (che tra l'altro non sono molti lol) però mi capita spesso di leggere frasi nn solo ingiuriose (chissenefrega massimo si fa page) ma piene di cattiveria vera e propria O_O.
      Di solito provo pena per queste persone, a volte fastidio, ma in generale basta girarsi ed andarsene, da ghost o da vincitore, non farti rovinare la voglia di giocare

Io quando crepo (cioè sempre) ballo...vero Cara?

Commenta

Non giocateci con certe persone, mandateli a giocare con Barbie e Big Jim.

Commenta

Divine senti io non ho rosicato, mi ha dato un leggero fastidio l'insulto che è peggio della morte e perdita di mmm (20*3+10*2+5) eccc pozze

Per quanto riguarda i raduni, al raduno nox mi sono divertito da morire

Cmq mi dispiace x la caduta di stile dei pac

Commenta

Originally posted by Iris
            Non giocateci con certe persone, mandateli a giocare con Barbie e Big Jim.

Io mi sento molto Barbie

Commenta

Re: Re: PaC Molta delusione

Originally posted by korgan

Io ho chiamato niubbo e ridicolo monk, e ho fatto HAHAHAHA da dentro casa perchè era morto, faceva il figo in 18vs6 e poi contro me runna come un pazzo fino quasi al gate di yew, io in genere rispetto tutti i nemici, ma quando mi dichiarano houser sul forum e dicono che sono niubbo e poi li sego in game dopo una loro runnata GODO COME UN SUINO....
              poi ho detto ridicoli perchè monk subito ha panicato e in 5 mi avete corso dietro fino in casa senza segarmi, il nemico va fatto rosicare sempre un pò (soprattutto quando non riesce a prendere i miei KP), e a volte penso che è bello pure rosicare (sempre col senno del poi) perchè è un gioco e nno ce l'ho con nessuno di voi, anzi rispetto tutti voi perchè siete dei player davvero in gamba, miliardi di anni luce davanti a me.
              nn ho parole,ma capisci quando finisce il game??....inizia a capire che uo è un gioco e cmq prendere ciò che accade in game come tale....se me la dovessi prendere con tutta la gente schifosa che c'è,nn finirei mai.
              cioè manco io so così morboso con drak demon e voldemort e ce ne vuole eh!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

kiamami in icq e fammi i nomi...in mia presenza mai nessun pac ha insultato...

n.b.

per insulto non si intende il "niubbo", "rosikone", "runner", qualke risata o quant'altro...ma parole veramente offensive.

se e' vero quel che dici chiamami in icq

se e' solo una rosikata e' di pessimo gusto.

per i 15enni...tu quanti ne hai 16? 17? stiamo zitti va in quanto a maturita' nn vi s*****te da soli...che se ne salvano 2-3 al max 4

Commenta

Re: Re: PaC Molta delusione

Originally posted by Jolly Rogers

mi spiace che gichiate in questo clima...io vorrei sempre ricordare che spesso vi create false idee, falsi nemici e false impressioni reciproche...
                  vo do un consiglio ogni tanto fate dei "raduni" tra gilde pvp su ts...che magari conoscendovi vocalmente capite che dietro il pc c'e un ragazzo come voi che semplicemente GIOCA...

buon gioco a tutti

saluti
                  Jolly
                  Parole sagge.
                  Sei sempre un mito pure se nn giochi più

Commenta

non e' colpa del jolly?

Una volta i pak erano una ****ta , jolly era una forza e via dicendo adesso sembra una skifezza e si se il jolly ci sente queste sono le lamentele per aver messo insieme niubbi che non sanno giocare....
                    una volta ad esempio un pak mi ha ucciso a barra e mi ha detto "sono molto piu forte di te!!!!! niubbo del ca***, sei solo una mer**** " , etc. stavo per prendere il mio pk poi ho sorriso e ho pensato che il jolly non c'e' piu'. ciuz

Commenta

bello spalare pezzi di cacchina sui PaC gratuitamente???

si siete niubbi e ve lo diciamo.. siamo piu forti e ve lo diciamo e in piu ci mettiamo pure qualche esclamazione colorita ... da quando jolly nn c'è le botti di grog e rum sono state tutte aperte e la ciurma è sempre svarionata quindi subitevi i pac embriachi....

scherzi a parte... un thread da chiudere

Commenta

Originally posted by Aneurism
                        Una volta i pak
                        Perfavore, PaC scritto con la K mi fa na tristezza!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                          bello spalare pezzi di cacchina sui PaC gratuitamente???

si siete niubbi e ve lo diciamo.. siamo piu forti e ve lo diciamo e in piu ci mettiamo pure qualche esclamazione colorita ... da quando jolly nn c'è le botti di grog e rum sono state tutte aperte e la ciurma è sempre svarionata quindi subitevi i pac embriachi....

scherzi a parte... un thread da chiudere
                          *
                          tu devilman entar e pochi altri nn insultate,gli altri solo maleparole e insulti gratuiti...a me francamente la cosa nn interessa ovviamente io nn vojo generalizzare,ma una cosa è se io ti dico runner houser o ridicolo e bla bla,una cosa è se mi tocchi la famiglia oppure parli di cose EXTRA GAME (vedi le cose della vita d'ogni giorno).
                          a me potete dirle manco faccio page xk se vi jailano io nn pvppo ma francamente nn mi toccano queste cose ma sicuramente fanno di voi persone di basso livello (nn dico ne pac ne qualsiasi altra gilda ma solo di sta gentaccia).

edito c'era un sicuramente di troppo che faceva davvero schifo in italiano!
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2005, 04:08.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

a me potete dirle manco faccio page xk se vi jailano io nn pvppo ma sicuramente francamente nn mi toccano queste cose ma sicuramente fanno di voi persone di basso livello (nn dico ne pac ne qualsiasi altra gilda ma solo di sta gentaccia).
                            Uppete...
                            Doomtrooper all' inizio mi sembrava un flammer che attaccava la gente e parlava a vanvera...
                            adesso mi sembra un flammer che dice cose che condivido pienamente, e soprattutto uno dei pochi che è riuscito a capire che Uo è solo un gioco...

Noobtrooppahtornaatrammeldannatoniubboflammerrunne rhouserchepanicaesparasolo******te

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

una cosa è se io ti dico runner houser o ridicolo e bla bla,una cosa è se mi tocchi la famiglia oppure parli di cose EXTRA GAME (vedi le cose della vita d'ogni giorno).
                              il punto e' questo...il noob, runner, ecc ecc son cose ke bene o male tutti dicono...pure voi...

si parla di offese serie...quale pac ha mai offeso gratuitamente in maniera pesante? mai in mia presenza, altrimenti nn sarebbe piu con la tag pac...

se dite la verita' chiamatemi su icq e ditemi i nomi e' semplice...icq lo hai doom...

e cmnq per quanto riguarda le offese alla famiglia e cose varie io starei zitto...ne hai un esempio eclatante in gilda

Commenta

Originally posted by SpillerO
                                e gilde di 15enni ke rosikano xkè crepano sempre in loop
                                Non concordo affatto.

Noi in gilda abbiamo una 13enne che si e' dimostrata piu' volte piu' matura di alcuni 25enni.
                                Il problema qui sta proprio nel fatto di non riuscire a prendere il gioco con un po' di serenita'. Non e' possibile che se si riesce a killare un nemico bisogna anche sputargli addosso veleno o offendergli i parenti fino alla 4° generazione.
                                Parliamoci chiaramente, io sono stato killato parecchie volte dai nox (tanto per citare una gilda pk) durante i raid, ultimamente gli abbiamo restituito il favore ed abbiamo killato Neo prendendogli le sop dupate, pero' poi non lo abbiamo insultato, non avrebbe avuto senso.
                                Qui l'unica cosa da fare, dato qui che l'educazione e' come l'onesta dei nostri politici, e' far si che certi elementi vengano emarginati.
                                I gm delle varie gilde dovrebbero tenerli fuori dal proprio gruppo.
                                E se poi si uniscono e fanno una gilda loro tutta unita e pronta per insultare chiunque?
                                Beh... i GM e gli Admin immagino che prima o poi riescano e beccarli sul fatto e a bastonarli come si deve.
                                Dopo un tot di segnalazioni gli starebbero addosso, e quando gli appaiono davanti in un puf (che me fa veni' un collasso ogni volta) con la scritta ancora bella visibile, non e' che possano dire che non e' vero.

Commenta

Sto operando...
                                X