annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una domanda a lor signori. I cosidetti VETERANI.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh a me sta simpatico sto bluemax...che ce devo fa??
    Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

A parte notare gente che rammenDa , ho come la netta sensazione che Bluemax NON giochi a uo, ma metta in scena presunte diatribe.

In alternativa, pls fornisci nomepg

Io NON CI CREDO che tu giochi e dici certe vaccate, pensando poi di essere tu nel giusto e al di sopra delle povere scimmie che evidentemente ti giocano intorno: non ci credo.

Se ci credessi allora penserei che ... *censurato, riferimenti alla vita reale del soggetto e alle relative facolta' psichiche con risvolti nei rapporti interpersonali*

Commenta

Ovviamente come al solito i drogati si sentono minacciati quando gli dicono che la droga e' una schifezza.(è solo una metafora e qualora non lo fosse ci sono pienamento dentro anch'io tra i drogati in questione) Detto questo e' ovvio che non cogliete affatto il pensiero di bluemax che perlaltro condivido, ovvero, che non c'e' niente di illegare a parcheggiare, che si fa così, che va tutto bene e tutto continuera' così ma che non è bello doversi scannare per un loot o per un posto parcheggio, lui incitava semplicemente al divertimento.. concretizzando immaginate un gruppo di amici che si fa una pizza insieme.. ecco intendeva qualcosa del genere che su ULTIMA manca in maniera DRASTICA.

Tu Blu che ti aspetti e' questo che ancora non mi spiego. Il discorso e non lo dico assolutamente con polemica dato che e' sempre piacevole per me leggere i tuoi pensieri, è che questo gioco forse non fa per te o lo fa solo in parte. Quel che ti consiglio e' di farti una gilda UNICAMENTE di due tre amici magari anche di gente che conosci in real come ho fatto io, o magari alza skills poco note o ancora meglio fatti dei dungeon poco conosciuti, così almeno ti esplori un po il vero uo perchè magari la gente SEMBRA parcheggiata ma intanto parla su ts o su map o fa qualcos'altro... insomma se lo giochi in single player sto gioco non ne capirai mai la natura.
        Ultima modifica di erbufera; 07-02-2005, 15:57.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
        ----------------------------------------------
        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Hyloth, Covetous, Wrong, Destard 3 liv. , Ice 2 liv. , Shame, i vari Orc Fort (tutto su Trammel) sono, a meno di s****, perennemente vuoti.
          Se vai su Ilshenar ne trovi a randa di dung vuoti, basta evitare i posti dove spawnano blood, balron,ancient e skeletal.
          Su Felucca sono tutti vuoti tranne i champ.
          Se poi vuoi farti tutto un dung, trovando i mostri che danno il loot migliore (ti ricordo l'item based), o facendo i paragon con più alta probabilità di droppare artefatti, pensando di non trovarci nessuno, beh a pochi mega dal sito di RunUo puoi trovare la soluzione..

P.S. I dung si facevano in quel modo comunque ai tempi degli shard che giravano su Pol, Sphere, Nox..quando gli item non erano così basilari per il pvp..quando i war combattevano con barde e armor che non erano manco exc..i maghi spesso con una semplice robe addosso..ed i gioielli magici manco si sapeva cosa fossero..Uo è cambiato molto..e di conseguenza anche gli atteggiamenti dei players
          Ultima modifica di mrrail; 07-02-2005, 16:01.

Commenta

Originally posted by Teenage Riot
            Hyloth, Covetous, Wrong, Destard 3 liv. , Ice 2 liv. , Shame, i vari Orc Fort (tutto su Trammel) sono, a meno di s****, perennemente vuoti.
            Se vai su Ilshenar ne trovi a randa di dung vuoti, basta evitare i posti dove spawnano blood, balron,ancient e skeletal.
            Su Felucca sono tutti vuoti tranne i champ.
            Se poi vuoi farti tutto un dung, trovando i mostri che danno il loot migliore (ti ricordo l'item based), o facendo i paragon con più alta probabilità di droppare artefatti, pensando di non trovarci nessuno, beh a pochi mega dal sito di RunUo puoi trovare la soluzione..
            no non lo e' non hai capito un caxxo leggiti il mio di reply. La tua risposta significa: Vai altrove perchè la ci sono i parcheggiatori o fatti gli artefatti paragon quando a lui non interessa. Questo non gli risponde affatto il mio reply si.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
            tutti ottimamente equippati e skillati 120.
            Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
            Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
            Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
            Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Originally posted by erbufera

no non lo e' non hai capito un caxxo leggiti il mio di reply. La tua risposta significa: Vai altrove perchè la ci sono i parcheggiatori o fatti gli artefatti paragon quando a lui non interessa. Questo non gli risponde affatto il mio reply si.
              Leggi la parte che hai saltato del reply..
              In quel modo si giocava in altre situazioni..col nuovo sistema di Uo la Ea ha fatto in modo che il pvm diventasse una semplice fonte di gp e item necessari per il pvp..
              Da li il fatto dei parcheggiatori..del macraggio respawn..può piacere o non piacere..io vengo da anni su Pol..non mi entusiasma come cosa..ma non puoi fare altro che adeguarti se hai scelto uno shard Osi Style..ci saranno altre cose che pareggeranno il tuo divertimento videoludico a scapito del pvm..

P.S. "Non hai capito un caxxo" la prossima volta evitalo..non s'è mai spartito lo stesso piatto..thnx

Commenta

premetto che non ho letto tutti i reply me so' fermato circa a metà voglio solo aggiungere che io per playstile se c'ho voglia di far qulacosa ed è qualcosa che posso fare a felucca la faccio, anche andare a mostri, infatti ogni tanto mi trovano dalle ww che provo a tamarne una per passare il tempo o davanti fire che faccio da overseer al passaggio per il barracon.
                comunque se vuoi un bel dungeon deserto con tanto di cosetti grossi alla fine fatti covetous o hytloth di felucca,io quando ero niubbo 100% mi son preso la briga di esplorare tutti i dungeon, trammel e felucca, per verificare ogni spawn, ho trovato anche cosette che non ci dovrebbero essere, tipo uno spawn di valorite elemental ,covetous e hytloth, meglio a felucca così non ti recalli :P , sono organizzati a difficoltà variabile come pare piace a te, se a covetous ancora ancora forse trovi il rossoniubbo che va a segare i tamer dai nightmare ti assicuro che a hitloth non trovi neanche un cane, oppure anche khaldun è simpatico, l'unico posto non in guards a felucca dove non ti possono gankare
                don't give up, rise once again!
                i feel the gravity......of it all
                i am the avatar!
                my world,my life, my rules
                still the road keeps on telling me......
                .......to go on

254337660

Commenta

Pensavamo che bluemax fosse il degno erede di Fabioforever (aveva pure cominciato bene)... purtroppo ci sbagliavamo! Non ha nemmeno un decimo della classe del Fabione nazionale, è solo quello che altrove definiscono uno "zizzaniere", ovvero uno che posta per chiamare i flame.

Ovviamente lui non fa nulla di vietato dal regolamento (esprime solo la sua opinione), ma è chiaramente malizioso, e purtroppo scaldarsi nei reply è fare il suo gioco.

In ogni caso anche questo è il bello di UO: la community è la nostra droga quando non possiamo giocare (o anche quando giochiamo, se è per questo).

Un unico appello: Fabioforever, riportaci ai tempi delle tue tattiche evasive per 30 PG!!!
                  >DNA<
                  Donaroriak - Archer
                  Deionarra - Mage
                  Donatella - Tamer
                  Donald Duck - Worker
                  Donascimiento - Warrior
                  MaraDona - Lumberjack
                  Don Settimino - Miner

Commenta

Ma oramai fabietto molla solo post nel forum del mercato x vedere casse paragon...peccato...

FABBBIO TE VOGLIAMO BBBEEENEEEEE!!!!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

mah

io non ho notato questo,
                      ovvio che se vai solo a blood
                      e visto che su tramel ce ne sono 5 in croce di blood ovvio che li trovi occupati,
                      gli altri dungeon non sono molto pieni,
                      non e' contro il regolamento rubare il
                      il mostro a qualche altro pg,
                      ti stai facendo problemi che non esistono
                      boh.
                      bye

Commenta

Originally posted by SpillerO
                        x far divertire gli amanti del pvm alias i puffi puoi girarti ben 3 mondi dove di dg ce ne stanno iosa
                        Ha parlato Gargamella ma suka vah

Commenta

Per curiosità: provate a cercare su google 'bluemax forum' e leggetevi un po' di post...

Bluemax sei un' artista della provocazione

Edito per citare questo reply che rende palese la sua meta:

Originally posted by bluemax

guarda che non sono mica arrabbiato. Non mi arrabbio quasi mai dato che solitamente, sta male chi si arrabbia non chi fa arrabbiare
                          Ultima modifica di Scorna; 07-02-2005, 20:18.
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Mamma mia...
                            speriamo che non sia lui su tutti i forum...
                            se è lui e un rompipalle di professione...asdasdas

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by Scorna
                              Per curiosità: provate a cercare su google 'bluemax forum' e leggetevi un po' di post...

Bluemax sei un' artista della provocazione

Edito per citare questo reply che rende palese la sua meta:

quote: Originally posted by bluemax

guarda che non sono mica arrabbiato. Non mi arrabbio quasi mai dato che solitamente, sta male chi si arrabbia non chi fa arrabbiare

Scorna e' sempre stato una persona intelligente (non per niente era mio vicino nei pressi di Vesper ), e lo ha dimostrato ancora una volta con un reply azzeccato ed acuto.

Edit:

http://www.viaggieincontri.it/altro/...?id_padre=5555
                              http://www.viaggieincontri.it/altro/...?id_padre=5658
                              http://www.viaggieincontri.it/altro/...?id_padre=5711
                              http://www.viaggieincontri.it/altro/...?id_padre=5498
                              MA CHI SEIII, GIGI MARZULLOOOO?
                              Ultima modifica di Ospite; 07-02-2005, 20:58.

Commenta

Porca miseria, ci siam presi un bubbone peggio dell'afta epizootica o della mucca pazza!

Non ho mai letto una serie così lunga di vaniloquenze al solo scopo di far perdere tempo...

Quest'uomo è una nuova generazione di spammer (e sono sicuro che lo vivrà come il miglior complimento che potessi fargli)
                                >DNA<
                                Donaroriak - Archer
                                Deionarra - Mage
                                Donatella - Tamer
                                Donald Duck - Worker
                                Donascimiento - Warrior
                                MaraDona - Lumberjack
                                Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                                X