annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una domanda a lor signori. I cosidetti VETERANI.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by bluemax

Beh... per come la vedo io, un dungeon, non dovrebbe (ripeto per i meno svegli, NON DOVREBBE) essere un luogo dove trovare un "angolino".
    Dovrebbe essere invece un luogo DOVE, cominci una bella "gita" per arrivare in fondo scontrandoti con l'epico mostro, dopo una lunga e sudata scampagnata tra mostri e difficoltà. PArtendo da mostri FACILI sino ad arrivare a quelli TOSTI per poi, TADAAAA !!! il mitico scontro finale come ogni buona avventura vorrebbe.

Almeno, questo secondo me, dovrebbe essere il MOTIVO di un dungeon.
    Questo e' vero se non stai cercando i paragon; per far uscire un paragon devi far fuori una marea di mostri e aspettare sul posto i respawn successivi sperando che escano.

Fammi capire... in pratica cerchi un posto macchina dove parcheggiare il draghetto. Ossia UO è diventato come cercare un posto macchina per i grandi magazzini. Interessante come l'isteria della società moderna potesse avere un simile impatto su un gioco.
    E quando hai trovato un posto tranquillo che fai ? La spesa ?
    ...come sopra

si, ma tu sei intelligente e furbo come nessun altro.
    Io invece no e mi tocca far notare queste cose.
    Mi spiace... (in altre parole, tu sei tu io sono io) [/B]
    evita il sarcasmo; non ho ben capito ma con i tuoi post (non questo in particolare) credi forse di apparire tanto simpatico e intelligente?
    torno a lavorare va.

Commenta

guarda che non sono mica arrabbiato. Non mi arrabbio quasi mai dato che solitamente, sta male chi si arrabbia non chi fa arrabbiare

Detto questo andiamo oltre

Prendo atto che non hai capito il concetto.
      Colpa mia, non temere, colpa mia che non so esprimermi bene.

Vediamo se posso spiegarmi meglio.
      Mi chiedevo se era GIUSTO per gli ALTRI (quindi non solo per me) PARCHEGGIARE il pg a fare il nulla, TOGLIENDO ad altri il gusto di giocare.

Mi chiedevo anche se era giusto poter EVOCARE tonnellate di ENERGY VORTEX eliminando la difficoltà (e la bellezza del gioco) nell'uccidere il BOSS DEI BOSS.

SPero di essere stato chiaro stavolta.

EDIT: Rammendo che se non ti van bene le riflessioni di altri ci son anche altri POST in cui rispondere oppure c'è il cruciverba.

Beh parcheggiare il PG a fare nulla... Magari invece sono presenti e semplicemente castano e morto il mostro lootano, no?Non devono certo darti un segno della loro presenza Per il discorso della tonnellata di Vortex... Certi mostri vanno affrontati così ed è l'unico modo per non crepare. Il Boss dei Boss, come lo chiami tu, alias The True Harrower non può essere affrontato che in questo modo. Certo anche tanti tamer possono abbatterlo ma il rischio di morire è molto alto. Ecco perchè si ricorre a Zio Vortex. Prova ad andare a mazzolare il True Harrower con un'arma corpo a corpo e sappimi dire come è andata. Idem dicasi per il DF. Concludendo ti dico che i vortex sono una comodità. Se ti stanno tanto sui maroni quello che castano vortex, ti fai anche tu il maghetto e cominci a castare in allegria.

Cheers

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Quindi, concludendo, arrivando alla conclusione, PREMESSO che ognuno fa quel caxxo che piu' gli piace, possiamo affermare che:

1) Giusto poter evocare 10 Energy Vortex (ovviamente avendo i reagenti necessari, NOTANDO che il potere distruttivo di 2 maghi è DEVASTANTE)

2) Giusto parcheggiare il PG in attesa di un chissà cosa.

3) Giusto che i dungeon siano diventati parcheggi.

In definitiva, le domande erano queste e le risposte sono state:

1) (nessuna risposta) a parte la solita osi style o peggio... altrimenti non ce la faccio... (da notare che NON DOVRESTI FARCELA DA SOLO CONTRO UN BOSS)

2) si perchè voglio l'arma alla moda
        3) si perchè voglio l'arma alla moda

... vabbuo... ai modi

Commenta

ma non avevi postato dicendo che il mago è inutile?
          ora dici che 2 maghi sono devastanti...
          cmq per risponderti: sono settaggi di ultima in generale e cambiarli snaturerebbe il gioco, quindi puoi solo adeguarti a questo modo di giocare perchè, salve osi non decida di cambiare drasticamente il suo modo di intendere uo , non potrai mai farti i dung come hai proposto.

ps cmq ci sono dung completamente deserti, basta che giri un pò...

Commenta

Originally posted by sirus
            ma non avevi postato dicendo che il mago è inutile?
            ora dici che 2 maghi sono devastanti...
            cmq per risponderti: sono settaggi di ultima in generale e cambiarli snaturerebbe il gioco, quindi puoi solo adeguarti a questo modo di giocare perchè, salve osi non decida di cambiare drasticamente il suo modo di intendere uo , non potrai mai farti i dung come hai proposto.

ps cmq ci sono dung completamente deserti, basta che giri un pò...
            il mago è inutile (secondo me, quindi è una cosa soggettiva) in PVP (si parlava di PVP nell'altro argomento).
            Detto questo, è ovvio che mi adeguo... la domanda era lecita e mi chiedevo se non era meglio... limitare il numero di Energy Vortex ad 1.

Commenta

Quindi, concludendo, arrivando alla conclusione, PREMESSO che ognuno fa quel caxxo che piu' gli piace, possiamo affermare che:

1) Giusto poter evocare 10 Energy Vortex (ovviamente avendo i reagenti necessari, NOTANDO che il potere distruttivo di 2 maghi è DEVASTANTE)

2) Giusto parcheggiare il PG in attesa di un chissà cosa.

3) Giusto che i dungeon siano diventati parcheggi.

In definitiva, le domande erano queste e le risposte sono state:

1) (nessuna risposta) a parte la solita osi style o peggio... altrimenti non ce la faccio... (da notare che NON DOVRESTI FARCELA DA SOLO CONTRO UN BOSS)

2) si perchè voglio l'arma alla moda
              3) si perchè voglio l'arma alla moda

... vabbuo... ai modi

Armati di voglia, fatti il mago, parcheggialo in un Dung e guadagna. Se non hai voglia è un altro discorso. "Parcheggiare" il pg in un dung non è mica un reato. Se poi vai nei dung di felucca puoi fare tutto quello che vuoi in libertà, dato che so vuoti.

Commenta

il mago è inutile (secondo me, quindi è una cosa soggettiva) in PVP (si parlava di PVP nell'altro argomento).
                Detto questo, è ovvio che mi adeguo... la domanda era lecita e mi chiedevo se non era meglio... limitare il numero di Energy Vortex ad 1.

Ho 5 slots libere =>casto + vortex possibili. Pecco a castare + di 1 vortex?Ribadisco, fatti il mago e casta in allegria.

*PS= Il mago in PvP non è inutile. Il pg + forte dello Shard era mago ^^

Commenta

voglio aggiungere un'altra cosa:
                  non hai considerato nel tuo ragionamento che non sempre si va nei dungeon per "il gusto di farsi il dungeon"; su UO esistono una marea di cose diverse. esempio:
                  se vado a destard ormai non ci vado piu' perche' voglio ammazzare draghi ma molto banalmente perche' mi servono pelli barbed per il mio sarto; quindi e' esatto quello che dici sull'andare a fare la spesa, in quel caso di pelli, ma devi anche capire che fare pelli o cercare oggetti magici o fare i paragon sono cose che fanno parte del gioco e non sono necessariamente indice di un comportamento discutibile.
                  ok,ritorno nuovamente a lavorare, adios

Commenta

loool saro' scemo ma io non ho capito na mazza del problema di bluemax

parcheggiare....azzo vuol dire parcheggaire se vuoi la prossima volta chiedi a un mago di sparare un vortex mentre corre cosi' elimini il problema

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                    FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Cmq te vuoi sapere se è giusto o no?
                      Risposta semplice: non importa se è giusto o sbagliato, la gente lo fà e il regolamento non lo vieta, se a te sembra sbagliato beh mi spiace per te, ma resta il fatto che si può fare e lo fanno e a me sinceramente non me ne frega tanto, non ho mai avuto problemi del genere, anzi di solito se trovo qualcuno chiedo quanto tempo deve restarci o se possiamo fare un pò ciascuno.

Cioè devi capire che qui ci sono + di 700 pg e ognuno ha il suo modo di giocare, c'è anche chi si adegua agli altri, c'è chi và contro agli altri, c'è chi la pensa diversamente ma non dice nulla, c'è chi la pensa diversamente e scatena una guerra in forum, c'è chi non pensa affatto, il mondo è bello perchè vario, e così anche UoD, non capisco se con questo post volevi impedire che quelle persone si comportino in quel modo, beh se è così ti dico in anticipo che non ci riuscirai, semplicemente per il motivo che ho detto sopra, ognuno gioca come gli pare,seguendo sempre il regolamento, poi se è giusto o sbagliato il loro modo di giocare chissenefrega

ICQ - Email - PM

Commenta

sisi il mago è inutile in pvp

tu si ke sei pro
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Bluemax, ognuno fa quello che gli pare, nel rispetto delle regole e degli altri!

Ad Ilshenar ci sono un sacco di dungeon completamente vuoti...

Se cerchi un bel dungeon come dici tu che devi affrontare mostri sempre più difficili e vai sempre avanti ti consiglio decisamente di farti tutto Covetus Dungeon...se non sai come arrivarci te lo spiego

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Myth

*PS= Il mago in PvP non è inutile. Il pg + forte dello Shard era mago ^^
                            a parte che dovremmo stare ore ed ore a stabilire chi o cosa è forte e cosa significa forte.
                            Ma al di la di questo...

forse era piu' forte perchè si scontrava con deboli ?

Commenta

vai a farti un giro su stratics e vedrai che ci sono dungeon che la gente non c'ha mai messo piede e sono belli, difficili, alcuni impossibili da fare da soli
                              Quindi buon game
                              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

RammenTo che di posti liberi per segare mostri ce ne sono veramente a nastro... certo se tu vuoi segare per forza lo skeletal che ha un unico punto di spawn su Sosaria te credo... Guarda che mica te ne devi andare se te lo intimano... se proprio vuoi ti metti lì e provi a prenderti il diritto di loot...

Quanto al limitare il lancio di EV cosa risolvi, che si passa ai BS??Ma poi te non eri quello che 3 giorni fa diceva che il mago era inutile???

Ah, siamo OSI style... basta con sti thread di richieste che non stanno né in cielo né in terra né nei dungeon...

ps. secondo me bluemax fa apposta per tirarci scemi ... al prossimo thread proviamo a non cagarlo

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                                Ely siriar, el sila
                                Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                                I 'lir en el luitha 'uren.
                                Ai! Aniron...

Commenta

Sto operando...
                                X