Originally posted by bluemax
Beh... per come la vedo io, un dungeon, non dovrebbe (ripeto per i meno svegli, NON DOVREBBE) essere un luogo dove trovare un "angolino".
Dovrebbe essere invece un luogo DOVE, cominci una bella "gita" per arrivare in fondo scontrandoti con l'epico mostro, dopo una lunga e sudata scampagnata tra mostri e difficoltà. PArtendo da mostri FACILI sino ad arrivare a quelli TOSTI per poi, TADAAAA !!! il mitico scontro finale come ogni buona avventura vorrebbe.
Almeno, questo secondo me, dovrebbe essere il MOTIVO di un dungeon.
Beh... per come la vedo io, un dungeon, non dovrebbe (ripeto per i meno svegli, NON DOVREBBE) essere un luogo dove trovare un "angolino".
Dovrebbe essere invece un luogo DOVE, cominci una bella "gita" per arrivare in fondo scontrandoti con l'epico mostro, dopo una lunga e sudata scampagnata tra mostri e difficoltà. PArtendo da mostri FACILI sino ad arrivare a quelli TOSTI per poi, TADAAAA !!! il mitico scontro finale come ogni buona avventura vorrebbe.
Almeno, questo secondo me, dovrebbe essere il MOTIVO di un dungeon.
Fammi capire... in pratica cerchi un posto macchina dove parcheggiare il draghetto. Ossia UO è diventato come cercare un posto macchina per i grandi magazzini. Interessante come l'isteria della società moderna potesse avere un simile impatto su un gioco.
E quando hai trovato un posto tranquillo che fai ? La spesa ?
E quando hai trovato un posto tranquillo che fai ? La spesa ?
si, ma tu sei intelligente e furbo come nessun altro.
Io invece no e mi tocca far notare queste cose.
Mi spiace... (in altre parole, tu sei tu io sono io) [/B]
Io invece no e mi tocca far notare queste cose.
Mi spiace... (in altre parole, tu sei tu io sono io) [/B]
torno a lavorare va.
Commenta