annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una domanda a lor signori. I cosidetti VETERANI.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una domanda a lor signori. I cosidetti VETERANI.

domanda semplice, diretta, che necessita di una risposta immediata.

Ma, se una giocatore, volesse per diverse motivazioni, quali per esempio... DIVERTIRSI , farsi un dungeon, come potrebbe mai fare ?

OK, ok... la risposta potrebbe essere... ti armi e te lo fai.

Ma c'e un problema...
    Un piccolo, ma fastidioso problema.

Ogni volta che ti vuoi fare un dungeon, ti trovi il solito lesso (o gruppo di lessi) che ha parcheggiato il suo (suoi) pg in una zona del dungon a fare il nulla devastando le palle lanciando ongi 2-3 secondi un energy vortex per prendersi i FAMOSI, UTILISSIMI gp o chissà quali armi od anelli magici.

Ora mi chiedo... dopo aver spaziato tutti i dungeon dal terathan a Wrong, all'ice a destard ecc... possibile non si possa fare un dungon che ti ritrovi sempre l'accampamento di PG-DISOCCUPATI a fare manifestazioni di noia con tanto di frasi quali "Smamma nooob, questa è la mia zona, altrimenti faccio page al GM".

Ok. Dopo la necessaria critica, arriviamo a quello che penso.

Ci potrebbe essere un modo per far CIRCOLARE i crumiri im modo che anche altri possano giocare o i dungeon sono ormai divenuti piu' popolosi delle città ?

Non so, una soluzione potrebbe essere quella di far rinascere il mostro solo dopo, molto molto molto dopo e limitare il numero di Energy Vortex summonabili (non so... uno che sostituisce il vecchio) .

Cosicchè, forse, si riesce a GIOCARE

... ai parcheggi

boh..non so voi ma non c'ho capito niente...

va a fellucca e vedi che i "crumiri"(che boni!) non li trovi...

se non ti piace fellucca c'e doom e se non vuoi doom c'e destardal secondo livello...se nono ti piace neppure destard attaccati al tram...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

x far divertire gli amanti del pvm alias i puffi puoi girarti ben 3 mondi dove di dg ce ne stanno iosa
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

mai avuto di questi problemi.... in tutti i dung poi O.o qualcosa di simile ti posso concede accada a blood, destard e fomicaio, per il resto sosaria è grande e basta aver la voglia di girare un pò e possibilmente di non rompere a chi ha occupato il posto prima di te (cosa che per inciso è odiosa, non è ancora giunto il giudizio universale e per ora la frase "gli ultimi saranno i primi" è da intendersi come proposito costituzionale al massimo :P )
        Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
        -------------------------------------------

Commenta

do ragione a bluemax per i pg parcheggiati li sempre ma per la seconda parte nn sono d'accordo. ed è altrettanto vero che come dice divine esistono anche altri dung.

Per la rubrica "le firme irregolari":
          Divine, hai la signa irregolare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Divine
            boh..non so voi ma non c'ho capito niente...
            ed a cosa rispondi scusami, al niente ?
            Ma dico io... Boh !?!

va a fellucca e vedi che i "crumiri"(che boni!) non li trovi...
            a felucca non puoi farti i dungeon per ovvi motivi. (quali per esempio che ormai è solo e soltanto un 100 contro 1 e, parlando in termini di DIVERTIMENTO, ossia lo scopo di UODREAMS, questo è inesistente)

c'e destardal secondo livello...
            Ah si ? Guarda caso che anche al secondo livello di Destard ci sono i parcheggi.

se nono ti piace neppure destard attaccati al tram...
            Attacatici tu, grazie

Commenta

Originally posted by Aido
              do ragione a bluemax per i pg parcheggiati li sempre ma per la seconda parte nn sono d'accordo. ed è altrettanto vero che come dice divine esistono anche altri dung.

Per la rubrica "le firme irregolari":
              Divine, hai la signa irregolare
              ok ma mi pare assurdo che si aestremamente facile uccidere il boss dei boss in maniera banale quale parcheggiare il PG, riempire la zona di EV e portarsi dietro 2 graghi e stare li per ore ed ore...

bah... poi, ovvio, mi adeguo...

ma la parvenza di assurdità rimane... e la limitazione di lancio di EV dovrebbe essere messa secondo me

Commenta

Originally posted by Vanquish
                e possibilmente di non rompere a chi ha occupato il posto prima di te
                ma tu sei uno di quelli che ogni tanto si incontrano che dice "andate via di qua che ci sono io!" ?

Per giocare così si può benissimo giocare in locale

Commenta

e' vero come dici tu che spesso trovi pg parcheggiati per ore nei dung, ma e' anche vero che di luoghi popolati da mostri ce ne sono a iosa; io ogni tanto me ne vado in giro col drago e quando trovo il posto occupato di solito continuo a girare fino a quando non trovo un angoletto tranquillo.....e soprattutto non vengo sul forum a postare continuamente critiche su come girano le cose!

Commenta

cmq puoi sempre andare a fellucca se nn vuoi nessuno tra le palle....
                    pero ce una piccola possibilita ke le palle qualkuno possa levartele...

Commenta

Originally posted by Rick Daring
                      e' vero come dici tu che spesso trovi pg parcheggiati per ore nei dung, ma e' anche vero che di luoghi popolati da mostri ce ne sono a iosa;
                      Beh... per come la vedo io, un dungeon, non dovrebbe (ripeto per i meno svegli, NON DOVREBBE) essere un luogo dove trovare un "angolino".
                      Dovrebbe essere invece un luogo DOVE, cominci una bella "gita" per arrivare in fondo scontrandoti con l'epico mostro, dopo una lunga e sudata scampagnata tra mostri e difficoltà. PArtendo da mostri FACILI sino ad arrivare a quelli TOSTI per poi, TADAAAA !!! il mitico scontro finale come ogni buona avventura vorrebbe.

Almeno, questo secondo me, dovrebbe essere il MOTIVO di un dungeon.

io ogni tanto me ne vado in giro col drago e quando trovo il posto occupato di solito continuo a girare fino a quando non trovo un angoletto tranquillo.....

Fammi capire... in pratica cerchi un posto macchina dove parcheggiare il draghetto. Ossia UO è diventato come cercare un posto macchina per i grandi magazzini. Interessante come l'isteria della società moderna potesse avere un simile impatto su un gioco.
                      E quando hai trovato un posto tranquillo che fai ? La spesa ?

e soprattutto non vengo sul forum a postare continuamente critiche su come girano le cose!
                      si, ma tu sei intelligente e furbo come nessun altro.
                      Io invece no e mi tocca far notare queste cose.
                      Mi spiace... (in altre parole, tu sei tu io sono io)

Commenta

Che palle..non puoi fare le domande e poi arrabbiarti se ti rispondono...

Rosika meno e gira di piu.

Ci son 4(nono 1,ma 4 ) mondi in cui ci son almeno 40 dungeon.
                        Se non vuoi andare a fellucca ma vuoi restartene a trammel restaci,rosika e non aprire sti post inutili.

EDIT: Rammendo che se qui non ti van bene le cose ci son anche altri shard in cui giocare oppure c'è il locale.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Scusa ora che c'è il nuovo sistema di loot basta che fai un po' di danno al mostro e anche tu puoi lootare. Vai dalle formichine, le attacchi, togli loro metà dei lor hp e looti. Piu il mostro diventa forte, meno hp devi levargli per poterlo lootare. Dove sta il problema?Anche prima senza questo sistema di loot per gnubbi si riusciva a giocare (parlo per me) Qualcuno mi occupava lo spawn?Arrivavo lì col pala-dexter e gli ciulavo lo spawn. quando se ne andava tornavo col tamer e tanti saluti. Quindi non capisco dove sia il problema. Ti piace una particolare zona di un Dungeon? Parcheggiatici e comincia ad attaccare i mostri come fanno tutti. Siamo in 700 è impensabile che ognuno abbia il suo rettangolino privato dove far soldi. Per quanto riguarda la tua concezione di Dungeon (stratificazione a livelli con mostri di forza crescente man mano che si avanza)... questo è UO, non Dungeon Siege, DAOC o Neverwinter Nights

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by Myth
                            Scusa ora che c'è il nuovo sistema di loot basta che fai un po' di danno al mostro e anche tu puoi lootare. Vai dalle formichine, le attacchi, togli loro metà dei lor hp e looti. Piu il mostro diventa forte, meno hp devi levargli per poterlo lootare. Dove sta il problema?Anche prima senza questo sistema di loot per gnubbi si riusciva a giocare (parlo per me) Qualcuno mi occupava lo spawn?Arrivavo lì col pala-dexter e gli ciulavo lo spawn. quando se ne andava tornavo col tamer e tanti saluti. Quindi non capisco dove sia il problema. Ti piace una particolare zona di un Dungeon? Parcheggiatici e comincia ad attaccare i mostri come fanno tutti. Siamo in 700 è impensabile che ognuno abbia il suo rettangolino privato dove far soldi. Per quanto riguarda la tua concezione di Dungeon (stratificazione a livelli con mostri di forza crescente man mano che si avanza)... questo è UO, non Dungeon Siege, DAOC o Neverwinter Nights
                            Ave compare...Vediamo se almeno cosi la capisce..

Commenta

Che palle..non puoi fare le domande e poi arrabbiarti se ti rispondono...
                              Rosika meno e gira di piu.
                              guarda che non sono mica arrabbiato. Non mi arrabbio quasi mai dato che solitamente, sta male chi si arrabbia non chi fa arrabbiare

Detto questo andiamo oltre

Ci son 4(nono 1,ma 4 ) mondi in cui ci son almeno 40 dungeon.
                              Se non vuoi andare a fellucca ma vuoi restartene a trammel restaci,rosika e non aprire sti post inutili.

Prendo atto che non hai capito il concetto.
                              Colpa mia, non temere, colpa mia che non so esprimermi bene.

Vediamo se posso spiegarmi meglio.
                              Mi chiedevo se era GIUSTO per gli ALTRI (quindi non solo per me) PARCHEGGIARE il pg a fare il nulla, TOGLIENDO ad altri il gusto di giocare.

Mi chiedevo anche se era giusto poter EVOCARE tonnellate di ENERGY VORTEX eliminando la difficoltà (e la bellezza del gioco) nell'uccidere il BOSS DEI BOSS.

SPero di essere stato chiaro stavolta.

EDIT: Rammendo che se qui non ti van bene le cose ci son anche altri shard in cui giocare oppure c'è il locale.
                              EDIT: Rammendo che se non ti van bene le riflessioni di altri ci son anche altri POST in cui rispondere oppure c'è il cruciverba.

Commenta

Sto operando...
                              X