spero nn ci siano i controlli anti doping...
ho già aperto un vendor di stupefacenti...
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
quest annullata -.-
i polli in foto hanno duellato per 3 ore e 45 min
SgravoPollo il favorito è morto per mano di un drago in un tentativo di gesta eroica...
l'altor pollo lo sfavorit è morto non si sa come a causa di un esplosione
kmq hanno 4hp i polli e ne levano 1 a botta considerando che gli animali regen 1hp al secondo la cosa è infattibile...
anche da blessati non provateci a casa
organizzeremo qulacosa con i Maiali o le Mucche staimo lavorando per voi...
Ps
1 min di silenzio per sgravo pollo che aveva 4% al fisico....
ma cosi infrangerai tutti i sogni dei poveri allevatori di polli
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by Bastard mi spaice ma ci vedremo venrdì credoio parto per lavoro ^-^
anzi ciau a tutti e divertitevi ^-^
mentre lavoro penserò a che specie far combattere
Commenta