annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Server...

Originally posted by Athelstan

Se dai i soldi a Gn
    athel i soldi del premium a che servono? e i sponsor nn esistono?
    dato che un server deve contenere 1000 persone perchè nn cambiarlo e farlo piu powwa? x hysteryx re uppo in pieno
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Gato

omg
      che ****ta di smile
      sono fuggito da gn

Commenta

io nn laggo, tranne ke a luna

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Dalla regia mi confermano che i problemi alla linea possono esser provocati dall'aggiornamento a 1,2Mb che stanno facendo, inoltre la cosidetta "lag" può dipendere da un'innumerevole set di fattori fra cui stato del pc, servizi attivi, qualità della connessione (eventuali pacchetti persi), ms di ping al server quindi non è automatico (sebbene plausibile) la colpa sia del server.

Commenta

loggo non laggo...
            apro icq non laggo
            apro msm laggo a luna
            paro map e mi connetto laggo un pochino
            apro ts laggo un po' di piu
            apro easyuo laggo abbastanza
            uso macro di razor.. vado a scattoni

mi sa che è colpa mia ^^'

Commenta

Re: Server...

Originally posted by Armol0
              visto che siamo tutti contenti che uod ogni giorno che passa cresce sia di utenti online che di utenti in generale perchè non farci un bel regalo... CAMBIARE SERVER? lagghiamo tutti vogliamo un server nuovo! thy per la collaborazione

inizia a pagare il premium poi potrai chiedere a gn il nuovo server

cmq la lag è dovuta a questi cambi di banda che stanno facendo e cmq io nn laggo

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Finchè non pagate il premium non dovete neanche azzardarvi a lamentarvi della lag.

Se tutti i "lamentosi" pagassero il premium, GN come pc di UoD ci metterebbe quello della nasa.
                Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Aido
                  io non laggo, mi rallenta solo a luna
                  ma se mettono le trash bag in modo che nn ci sia tutta sta "munnizza" per sosaria, si giocherebbe con molta più fluidità.
                  già..soprattutto in questo periodo noto uan passione per spell books e mappe...non se ne può piu di questa gente maleducata che butta tutto in terra...costa poco dopo aver fatto mappe macrare per buttarle tutte nel cestino...mah...

per nn parlare di chi gatta ai loro vendor...c'è modo e modo ma evidentemente non usano el pause e il testo lo si legge dalla banca al gate!!!

io opterei per jail di 1 giorno
                  sigpic

Commenta

io non laggo...apprate a luna che ce sta sempre il macello

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Imparate a non svuotere i vostri backpack a terra,ma usate i cestini...vedrete che la lag sparisce...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

I problemi di lag non sono duvuti al server e quindi non sono previsti upgrade a riguardo, non appena ne valuteremo la reale necessità lo richiederemo. Da notare che la CPU è relativamente bassa.

Opterei più per problemi di aggiornamento router o comunque legati alla connessione e non relativi alle performance del PC.

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Finchè non pagate il premium non dovete neanche azzardarvi a lamentarvi della lag.
                          sono fuggito da gn

Commenta

ehm.... ma vi rendete contoke bomba di serer abbiamo??? e soprattuto vi rendete conto di qunato costa?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Raoul

Se tutti i "lamentosi" pagassero il premium, GN come pc di UoD ci metterebbe quello della nasa.
                              Quoto al 110%

E cmq anche io laggo solo quando mi trovo a luna o altre citta' piene di spammoni/item, e notate che in media giochiamo in rete con 2-3 pc con un 640/256.
                              Al massimo (ma proprio come ultima spiegazione) posso credere che alcuni lag, come i crash, sono dovuti agli aggiornamenti che stanno facendo

Commenta

allora.. per luxifer e per raoul mi lamento e come dato che sono un ex premium =| per tutti quelli che mi hanno detto quale potrebbe essere il problema ringrazio per l attenzione.. il mio problema è: laggo e so lento! cioè faccio una sfida di corsa con uno a piedi e vince lui il mio pc è un p3 800 con 600 di ram scheda video ge force 2 se serve altro chiedetemelo
                                Ultima modifica di Armol0; 07-02-2005, 22:27.

Commenta

Sto operando...
                                X