Originally posted by Raoul
Finchè non pagate il premium non dovete neanche azzardarvi a lamentarvi della lag.
Se tutti i "lamentosi" pagassero il premium, GN come pc di UoD ci metterebbe quello della nasa.
Finchè non pagate il premium non dovete neanche azzardarvi a lamentarvi della lag.
Se tutti i "lamentosi" pagassero il premium, GN come pc di UoD ci metterebbe quello della nasa.
Neanche azzardarvi e bla bla bla non mi pare così intelligente come risposta.
Allora domani ti regalo 10 domini, te li hosto io gratis, ti faccio le mailbox che vuoi .. tra 6 mesi (quando i tuoi siti girano, hai fatto 200 mailbox per te e tuoi amici e le usate di brutto tanto che non ne hai neanche + una di libero o tin) ti blocco tutto, malfunzionamenti, non riesci a checkare le mail che ti ho dato, i tuoi siti fighi vanno lenti come la fame e se ti lamenti ti dico : ca**o vuoi è gratis
Il lamentino ci sta .. non esagerato ma ci sta a mio parere
----
Per chi flammerà dicendo ma è il tuo pc magari dico che :
Laggavo anche io l'altra sera e non sono il solo .. e ho un P4 3.4 con 1 Giga di RAM, gioco in 2D, cmq ho una radeon 9600 che mi pare + che sufficiente, il PC è pulitissimo e il mio routing verso internet dalle 2 ADSL che ho qua a casa è perfetto.
Commenta