annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul
    Finchè non pagate il premium non dovete neanche azzardarvi a lamentarvi della lag.

Se tutti i "lamentosi" pagassero il premium, GN come pc di UoD ci metterebbe quello della nasa.
    Saggio consiglio "fare il premium" non lo metto in discussione.
    Neanche azzardarvi e bla bla bla non mi pare così intelligente come risposta.

Allora domani ti regalo 10 domini, te li hosto io gratis, ti faccio le mailbox che vuoi .. tra 6 mesi (quando i tuoi siti girano, hai fatto 200 mailbox per te e tuoi amici e le usate di brutto tanto che non ne hai neanche + una di libero o tin) ti blocco tutto, malfunzionamenti, non riesci a checkare le mail che ti ho dato, i tuoi siti fighi vanno lenti come la fame e se ti lamenti ti dico : ca**o vuoi è gratis

Il lamentino ci sta .. non esagerato ma ci sta a mio parere

----
    Per chi flammerà dicendo ma è il tuo pc magari dico che :

Laggavo anche io l'altra sera e non sono il solo .. e ho un P4 3.4 con 1 Giga di RAM, gioco in 2D, cmq ho una radeon 9600 che mi pare + che sufficiente, il PC è pulitissimo e il mio routing verso internet dalle 2 ADSL che ho qua a casa è perfetto.
    END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

io laggo come un porcello e ho fastweb,sarà il solito problema del nat che ti rallenta un po tutto?
      strano xk quando usavo inj al max mi dava connection lost o crashavo!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
      X