annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arco yumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arco yumi

    Ma è inserito questo oggetto? Cioè è disponibile?? (Naturalmente ho Samurai Empire)


    sigpic

  • #2


    Per ora puoi solo craftarlo con l'"Arrow Fletching"

    Skill minima richiesta: 90%
    10 boards

    Presto sarà inserito anche nel loot dei mostri.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Mhm capisco allora l'abilita Bowcraft and flatching dà bonus all'abilità archery? (Caso mai me la porto a 90)


      sigpic

      Commenta


      • #4
        No, soltanto il damage increase 35% come ogni weapon craftato in exceptional.
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          I colpi dello Yumi non mi funzionano. Li seleziono, si colorano di rosso ma non partono. Non mi dice neanche che gli serve qualche skill particolare, semplicemente non partono e rimangono accesi.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Martin
            I colpi dello Yumi non mi funzionano. Li seleziono, si colorano di rosso ma non partono. Non mi dice neanche che gli serve qualche skill particolare, semplicemente non partono e rimangono accesi.
            Per partire ti servono delle freccie (arrows).

            Per quanto riguarda le mosse speciali.. servono le skill Bushido o Ninjtsu (il messaggio ti compare quando non hai abbastanza skill in Archery, 70 e 90 credo sia i due limiti minimi per le due abilità).

            Non avendo skill in Bushido i Ninjitsu non riesci a fare le mosse speciali (e l'arco yumi ha solo le mosse speciali della Samurai Edition).
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta

            Sto operando...
            X