Originally posted by Adarmir Io per evitare lameraggi di ogni tipo gildo solo persone con 0 kills
buona idea stanotte lascio a scontare i kill va
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
ehm.. veramente furono loro a killare te.. e x questo ti incaxxasti con noi dicendo ke eravam niubbi e ci killasti.. cmq son passati 2 secoli, ho postato solo x salutare, non x lamentarmi o altro.. ciauz
fatti meno pippe che la memoria ti si intorcina lol. Ho segato quasi tutti loro, ne era rimasto solo qualcuno, che poi io sia morto e' cosa possibile; che ne dici da solo contro una gilda come la vedi? Fossero pure minatori alla fine con un po di culo ce la fanno ma poi me resso e ne crepano altri venti cmq poi ho ammazzato pure voi per noia. Ciao a te manco io voglio lamentarmi anzi mi sto divertendo
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Quelli erano bei tempi...
ci lameravano...
ci killavano...
ci lootavano...
ci davano dei niubbi...
ma le risate e il buon umore non mancavano mai...
Honor, io non ho nulla contro chi lamera, è un tipo di gioco, e se scegli di giocare così, sono fatti tuoi...se ti diverti così...
io ormai gioco pochissimo, ma ti posso assicurare che è molto più divertente essere niubbi, poveri, etc. etc. ma giocando insieme ad altra gente, scherzando, prendendosi in giro e chiaccherando, piuttosto che stare da soli a lamerare fregando quelli più deboli di te per quattro pixel...
Ripeto nuovamente: Un paio di pixel in più non ti cambiano la vita, qualche amico in più invece, si...
spero per te che un giorno lo capirai...continua a predere per il culo l' intelletto altrui, ma almeno prova ad usare un pochetto il tuo per capire questa cosa semplice!!
L' ho capito io, che, per diana, ho l' intelletto che ho, scommetto che puoi capirlo pure te
senza rancore
Ultima modifica di Infrasciamato; 06-02-2005, 21:16.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
ma dai, alla fine ce siamo divertiti (almeno io me so divertito) anche se sono arrivato un po' dopo ^^. Anche se non sapevo cosa era successo, quando il blaz mi fa "killa questo, quello, e quell'altro che si sono gildati con noi e ci hanno killato" allora ho dato inizio alla caccia all'uomo con mio pala fencer-archer da doom con hiding e ho killato 2 o 3 volte max (che appena l'ho bleedato ha iniziato a runnare ma vabbhè ^^) e poi una volta jacopo li nn me ricordo come se chiama sorry ^^.
Anche se dei tre c'era uno che parlava, insultava, diceva che ci uccideva tutti, ma nn l'ho mai visto a combattere e intanto gli altri 2 continuavano a morire...
vabb io so rimasto dispiaciuto quando vi hanno cacciato xkè mi stavo divertendo,ma le decisioni del capo nn si discutono ^^.
P.s io nn sono mai morto :P
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
ma toglimi una curiosita' voi pac siete rossi perchè c'avete un human dye tub oppure fate i cattivi pure voi? no perchè da na gilda pk dire "mi dispiace che vi hanno segato" e' E S I L A R A N T E.. c'hai un thread che riguarda i pac ognuno si faccia le lamerate sue
e poi anche volendo fare gdr (bleah) chi e' il pirata qua io che "procuro guerra" o te che c'hai in firma il vendor "al mercato nubbo di yew" ahahaha
1) Io non faccio GDR e comunque posto sul forum come giocatore e non come pg
2) Immedesimarsi va bene ma in quello che scrivo sul forum ci metto un po più del mio e un po meno del pg. Se tu del gdr ne fai uno stile di vita la cosa non mi riguarda.
3) La mia firma non riguarda solo il pg pvp ma il mio intero account.
4) Essere cattivo in game non sempre vuol dire fare lo scassaballe e non condivido la lamerata in questione.
5) he vuol dire mercato niubbo? Ne conosci di diversi? E poi che ca**o centra il vendor con il pvp? Chi fa pvp non ha vendor?
4) Ma le put****te te le suggeriscono o ti vengono in mente tutte da solo? Perche sinceramente il tuo post mi sembra davvero senza senso, giusto pe scrivere due ca***te.
ER BUFERA è Honor and Glory???
AHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAH
Ti ricordi ki ti ha mandato in jail perke dicevi putt.ana a una ragazza?
Peccato ke sei di Roma mi fai vergognare...
Commenta