annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEMPRE PIù LAMER

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BlaZer

Poi chiaramente un pvp tiene testa a almeno 3 tamer, la ww è forte ma è lenta... e night idem...

dillo agli old
    guarda che quando faccio ste cose uso un mago con 110 eva int e 110 magery in lrc con 40 di ress, mica prendo pvp per ste cose ci mancherebbe altro. L'altro c'ha sword a 110 e ress spell a 110 e l'ultimo quello away era un tamer come voi (o peggio in quanto a equip) e questo te lo dico proprio per ribadire il mio intento di "giocare volutamente da niubbo" PERCHE' QUESTO E' UN GIOCO e la gente che vende la madre per un helm of insight m'ha rotto i cosidetti.
    Insomma per me e' stata mezzoretta all'insegna del "falciali tutti" .. basta mo me faccio un pvp pure su wow va... a dopo
    Ultima modifica di erbufera; 06-02-2005, 18:41.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

se ridai la roba a chi è stata tolta penso sia una bella cosa

anche io ero in lrc, quasi tutti eravamo in lrc, io personalmente di res ho poison a 64 e tutte le altre sotto i 40 (phisical 37 ) quindi eravamo tutti piuttosto malmessi a equip

Noi non siamo una gilda pro, siamo una gilda diciamo media, dove c'è gente forte e gente nubba (come me), quindi non ho mai detto che noi siam fortissimi, dico solo che non dovete vantarvi di aver "tenuto testa" a 10 pvm, totalmente disorganizzati senza ball di pet summoning cariche (solo io le avevo). Poi alla fine siete anche crepati tutti

Commenta

Originally posted by BlaZer
        se ridai la roba a chi è stata tolta penso sia una bella cosa

anche io ero in lrc, quasi tutti eravamo in lrc, io personalmente di res ho poison a 64 e tutte le altre sotto i 40 (phisical 37 ) quindi eravamo tutti piuttosto malmessi a equip

Noi non siamo una gilda pro, siamo una gilda diciamo media, dove c'è gente forte e gente nubba (come me), quindi non ho mai detto che noi siam fortissimi, dico solo che non dovete vantarvi di aver "tenuto testa" a 10 pvm, totalmente disorganizzati senza ball di pet summoning cariche (solo io le avevo). Poi alla fine siete anche crepati tutti

è come se dici ad un ladro ridammi il portafoglio....
        .."And thus I clothe my naked villainy
        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

dico solo che non dovete vantarvi di aver "tenuto testa" a 10 pvm

non sono io l'autore del thread.
          ed eravate 20. Morti tutti lo siete anche voi e noi eravamo 2.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
          tutti ottimamente equippati e skillati 120.
          Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
          Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
          Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
          Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

comunque io non so stato ne lamerato ne ucciso e non avete killato i pg dellagilda in gioco tipo gildor e gli altri

gofather io so defos so venuto a felucca
            con defos il mio pvm e tu hai simpaticamente cambiato pg, spero di rivederti appena finisco il mio pvp
            a presto
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by defe
              comunque io non so stato ne lamerato ne ucciso e non avete killato i pg dellagilda in gioco tipo gildor e gli altri

gofather io so defos so venuto a felucca
              con defos il mio pvm e tu hai simpaticamente cambiato pg, spero di rivederti appena finisco il mio pvp
              a presto
              tu mi hai risposto "vieni a felucca che ti faccio il *** " io ho gatato e ho preso un pg da pvp.. se vuoi rifacciamo a felucca con il mio da pvm basta che non scappi e non ti fai rincorrere

Commenta

non siamo morti tutti, ne è morto qualcuno, sempre gli stessi piu di una volta (tipo che io mi buttavo in mezzo alla mischia )

è come se dici ad un ladro ridammi il portafoglio....
                si, è vero

Commenta

la testa di godfather credo sia più bellada loccare sul pavimento di casa, e della gillda, devo fini il mio pvp poi vengo non temere,non conta chi vince ho chi perde conta combattere con onore ricordalo e cerca di impararlo lamer !

Commenta

Originally posted by defe
                    la testa di godfather credo sia più bellada loccare sul pavimento di casa, e della gillda, devo fini il mio pvp poi vengo non temere,non conta chi vince ho chi perde conta combattere con onore ricordalo e cerca di impararlo lamer !
                    allora se hai combatuto con onore smettila di rosikare visto che tanto non conta morire

Commenta

ok ci si vede allora, non vedo l'ora ciao

Commenta

Oddio!!!!

Non mi farete rimpangiere i miei vecchi compagni

Siete tutti così lamer

Commenta

Originally posted by Kanji
                          Sono i rischi di chi gilda le prime persone che capitano.
                          sanno una sega loro di ki gildano nn sn mica indovini -.-

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

aaassdadd a me il cold blood
                            LoooL
                            "Lady Rikku"
                            "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by erbufera
                              veramente ho killato prima tutta la loro gilda e poi per mancanza di divertimento la vostra.. cmq vabbè lol
                              ehm.. veramente furono loro a killare te.. e x questo ti incaxxasti con noi dicendo ke eravam niubbi e ci killasti.. cmq son passati 2 secoli, ho postato solo x salutare, non x lamentarmi o altro.. ciauz

Commenta

Originally posted by Godfather
                                ludovica ??? magari non era ludovico van? asd
                                Ho sbagliato una vocale.. un errore di battitura.. ho già chiamato un avvocato, mi ha detto ke per un errore di questo al max posso sperare di patteggiare la pena.. non so come sia potuta accadere una cosa di questa.. non so come sia potuto arrivare a questo punto.. addirittura sbagliare una vocale.. ci sono nazioni ke han la pena di morte x un reato di questo tipo, meno male ke siamo in italia.. chiedo pubblicamente scusa, capitemi, infanzia difficile.. cattive compagnie..

Commenta

Sto operando...
                                X