annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer, lamer, lamer - Paragon e non solo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamer, lamer, lamer - Paragon e non solo.

Chissà quante volte se ne è parlato ma...Scusate...moò vò dico.
    Lamer
    Lamer è un termine vago. Alcuni riferiscono che " Un lamer è la modernizzazione di quello che una volta era lo scemo del villaggio, e come allora era incapace di attraversare la strada o comprarsi un giornale, ora non riesce ad accendere il computer o a scaricarsi un programma. Ma nella sua infinita idiozia, un lamer pensa anche di essere intelligente." (da http://www.bynoi.com/lamer.html)
    Su questo gioco io considero LAMER tutti quelli che rompono le scatole e non rispettano gli altri .
    Su una cosa siamo daccordo... un lamer si crede intelligente.
    ESEMPIO: Poco fa ero a ciclopi... ciclopi normali nulla di che... stavo seccando il mio bel mostro monoculare ed intorno a me ce ne erano degli altri... arriva un tipo con un dragon rosso di nome Cassano (ricordo solo il nome del drago in quanto tifoso romanista) e attacca il "mio" ciclope che tralaltro era già in fuga da me... era quasi crepato, se era "una mano che sembrava abbisognasse me medesimo". Questo arriva da du botte al ciclope e si prende il loot... Allora... fatemi capire... non è per i 400 gp di cacca che ci sono dentro... ma se ci sono 4-5 ciclopi intorno perchè vieni a rompere a me? Hai bisogno di carità? ti do anche il loot degli altri tanto ne faccio ancora... Ti senti figo? Ti senti forte perchè hai il draghetto? Allora perchè non vi ad acyent [paragon] che tanto io non ci posso andare? Questo è solo un esempo ma che si ripete in tante altre occasioni giornalmente e non mi riferisco solo al proprietario di cassano che in questo caso è stato preso di esempio.
    A questo punto spezzo una lancia a Sfavore dei tamer che tendono sempre a monopolizzare la situazione coni loro night e ww e dragon... Naturalmente non mi sognerei mai di criminalizzare una categoria ma ancora non ne ho trovato uno che quando trova "occupato" un posto se ne va a cercare un altro...
    PER NON PARLARE POI DEI PARAGON!!
    Da quando sono stati implementati ho riscoperto il gusto del pvm (e di ultima dalla quale ero stato lontano per mesi). Ma l'altro lato della medaglia vede pg che ti passano di fianco metre stai crepando e se ne fregano altamente... ma se ti trovano con un paragon che magari sta pure tirando le cuoia tutti li a cercar di fare danno per rubare artefatti casse e quanto altro... sembra una febbre li vedi lì frenetici e ridicoli a scrivere ALL KILL ALL KILL!! Oppure a tirar colpi su un mostro distratto (nel mio caso) dai vortex! MA ANDATE A FARI I FIGHI A ACYENT!
    ... beh il mio sbrocco è finito tanto ormai tutti uguali stanno diventanto in questo shard.. e me ne dispiace. il gusto del gioco e del giocare insieme si sta sostituendo con il mettere in mostra artefattini e check da 500k sulla soglia di casa... come se lo scopo del gioco fosse quello di sentirsi fighi. Vergognatevi e un RINGRAZIAMENTO a tutti coloro che ancora credono che questo sia un gioco in cui la civiltà e lo scambio siano importanti.

p.s.: nonostante tutto io di artefattini ne ho beccati 6.
Sto operando...
X