annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Grande Lord è tornato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stasera mi faccio sentire mi raccomando logga in icq!bye!

MPRULEZ!
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

We ma Dan McDuglas, Bullcatos Burzum ecc ecc sono morti??ke fine hanno fatto????Il grande lord tornerà con la sua musica in tutta Sosaria!!!
      Fatevi sentire in molti!!
      X contatti privati fatevi sentire all'ICQ 328547826 !!
      Bye Mprulez

Ultima modifica di mikeportnoy86; 06-02-2005, 17:48.

Commenta

ben tornato

Commenta

bella mike...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ehi Portnoy, ti va se creo un PG di nome James Labrie, andiamo in cerca di uno dei vari John Petrucci dello Shard e formiamo la gilda dei Dream Theater?

Ovviamente tutti bardi...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

X me va bene!Come idea e'fenomenale!Ottimo fatti sentipre per icq o per mail: mikeportnoy86@supereva.it

bye!

Commenta

Purtroppo sono via sempre tranne che nei fine settimana ma ne riparliamo alla volta di Venerdì, okk? ^_^°
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ciao

Commenta

Ok fatti sentire nel finesettimana cosi facciamo sta gilda potente!

Bye Dream theater rulez!

Commenta

Re: Il Grande Lord è tornato!

Originally posted by Mike Portnoy
                      Salve a tutti!Il grande MikePortnoy e'tornato più forte ke mai!ki si ricorderà di me capira' subito di ke pasta sono fatto! ai tempi dei tempi cioe' quando lo shard contava solo 100pg online era una fighata...ora solo il mio nuovo terrificante pg potra'dirlo...
                      See you soon!
                      Federico lo sapevo che se avessi aperto un thread del genere non ti avrebbe cacato nessuno...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Bentornato! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Vorrei rispondere a Cyran: "Quando tutto sembra ombra e nessuno ti caga il potere di uo riesce e risollevarti"
                          Anke se nessuno mi ha cagato continuero'a giocare a uo! Tnx
                          SUpport!

mprulez!

Commenta

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                            X