annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se UOD non tendesse a OSI...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xear
    Mi piacerebbe che per uscire dalla jail si potrebbe pagare un cauzione, non salatissima come mi ha detto Gm Taranis per scherzare (spero, voleva 5kk)

Commenta

Originally posted by Xear
      Mi piacerebbe che per uscire dalla jail si potrebbe pagare un cauzione, non salatissima come mi ha detto Gm Taranis per scherzare (spero, voleva 5kk) ma una somma a seconda dei giorni da scontare....
      Ho sempre ritenuto la "cauzione" un po' una "cazzata"..
      Se vai in prigione è perchè ti serva di lezione, e la prigione la odiano tutti, ma se paghi per non andarci, che lezione ti può dare?(contando poi che per molti pagare una somma di denaro non è una cosa odiosa ma semplicemente una, più o meno grande, scocciatura, un po' come quelli a cui conviene rischiare la multa per sosta vietata che non pagare il pedaggio).

Commenta

Re: Re: Se UOD non tendesse a OSI...

Originally posted by John

Edit: ho dimenticato la cosa più importante

Se potessi leverei samurai empire
        Bravo!!!
        Non ho voglia di scaricarlo

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ho sempre ritenuto la "cauzione" un po' una "cazzata"..
          Se vai in prigione è perchè ti serva di lezione, e la prigione la odiano tutti, ma se paghi per non andarci, che lezione ti può dare?(contando poi che per molti pagare una somma di denaro non è una cosa odiosa ma semplicemente una, più o meno grande, scocciatura, un po' come quelli a cui conviene rischiare la multa per sosta vietata che non pagare il pedaggio).
          Infatti se un non vuole pagare i soldi cerca di non dare del morto di fame a qualcuno e cerca di non finire in jail.....
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Re: Se UOD non tendesse a OSI...

Originally posted by Kaiser Souze
            ... e se voi foste gli implementors, che modifiche apportereste al sistema? Premetto che secondo me il sistema OSI funziona che è una meraviglia in quanto a gameplay, voglio solo sapere cosa fareste voi se doveste creare uno shard alternativo.

Io apporterei le seguenti modifiche:

- Quest più lunghe, complesse e più rpg; con una caratterizzazione migliore dei PNG ed opzioni di dialogo più ampie.

- Possibilità di andarsi a tagliare barba e capelli o a farsi strane acconciature dal barbiere (vabbè, sembrerà una caz*ata ma secondo me è carina come idea... ^_^)

Uppo in pieno questo!

Ma il macraggio lascialo lì dove sta cmq è buono così lo shard!

Commenta

kislev, fossi in te aumenterei la grandezza della sign del 10% circa.
              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
              X