magari anke con i livelli nn sarebbe male, ma anke cosi va benissimo, attenersi a seguire osy è la cosa migliore che possiamo fare e si vede da quanti pg giocano qui dentro; ora ke siano tutti da paragorn e nessuno caga il pvp apparte le stesse persone di sempre quello è un altro discorso.
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Se UOD non tendesse a OSI...
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ripeto, non sarebbe assolutamente necessario implementare nulla..UOD per il pvm va bene così,magari qualche limatina qui e la ma nulla di che... non sarebbero aggiunte...ma cmq ci pensano già le release a farlo...
l'unika cosa è aggiungere i mostri ai dg che ci sono...c'è ne sono veraamente un macello ma sono tutti vuoti!
il problema del pvp oltre che l'insure,è che la gente si è abituata o ha iniziato a giocare nei mondi come trammel, allora vedono felucca come l'inferno,infatti guarda un po' la maggior parte che ha gioacato più o meno seriamente in shard only one world non ha paura di andare a far pvp.
Proprio perchè è un gioco,gli altri che iniziano dovrebbero non aver paura di imparare qlk di nuovo... DEVE passare il messaggio che la soddisfazione di trovare un arte o finire un dungeon è tanta, ma vivere e giocare in gruppo e confrontarsi è veramente fantastico.... e TUTTI aot,old, nox pac ,te non possono negarlo: l'attaccamento ai compagni durante il pvp è superiore a qualsiasi pvm
il fatto che sia stato implementato il sitema delle proprietà degli oggetti è negativo per qnt riguarda chi inizia, ma tanto, se stai imparando,non c'è arte che regga...e di lì bisogna passarci tutti,che ci chiamiamo eddy,Multiforma,raoul o arch
edit-> trammel è la classica copia del mondo reale,apertamente io non do fastidio a te e tu non dai a me,ma si è più bastardi che qnd ci si killa (rispetto immensamente molti giocatori di pvp che mi killano sia qui che su V,....enus che su Midgard...anzi li ammiro)...When u'r smiling
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PREMESSA: queste sono tutte cose che, se non realizzate a dovere da mamma OSI stessa, non sono fattibili
Quindi il discorso "Se uod fosse diverso da osi, io farei..." non tiene
Semplicemente è uno "spero che OSI faccia queste cose, così che anche uod.."
1) RAZZE EXTRA: premetto che aborrisco totalmente vampiri, licantropi, mezzi demoni, e tutte le solite cagate per tredicenni sboroni... al massimo metterei elfi, nani, e le classiche razze fantasy... ognuna con vantaggi e svantaggi, in modo che chi vuole scegliere una razza solo perchè "fa figo" desista, e così solamente i veri "fan" potranno interpretare razze non umane
2) COMBATTIMENTO: il combattimento, bene o male, si riduce sempre al doppio click e stai attaccato al nemico.. e non ci si può fare molto... io lo cambierei totalmente... l'ideale sarebbe un sistema di combattimento con combo, parate e attacchi in tempo reale, come i classici action game da console (anche se non in modo così esagerato, ovviamente, dato che i personaggi di sti giochi di solito sono superpotenti... ma rapportato a personaggi relativmente "normali" come quelli di UO)
Anche se una cosa del genere arriverebbe a stravolgere al 150% il gioco, si vedrebbe la reale abilità di "combattere" di un giocatore, cosa che va al di là del pigiare due tre tasti, e il gioco sarebbe in generale molto più dinamico ed emozionante
(tutto ciò, comunque, è davvero improponibile, quindi non ridetemi addosso... limitatevi a ignorare il punto 2)
3)CLASSI & SKILL: A S S O L U T A M E N T E NO ai soliti Oscuri Distruttori, Paladini Del Male, Angeli Vendicatori Dei Sette Sigilli Dell'Apocalisse, ecc... vedi punto 1
Come nuove "classi" per me sarebbe molto carino vedere un chierico, con poteri diversi sia da quelli del paladino (che sono, giustamente, funzionali più che altro alle mazzate) sia dal mago
Semmai si potrebbe togliere magie come bless o resurrection al mago e lasciarle come esclusiva al chierico, che inoltre sarebbe in grado , ad esempio, di castare magie di cura speciali (chessò, un heal di massa...) o benedizioni che vadano al di là del solito rel sanct
Insomma il classico sacerdote dei gdr da tavolo
4) GDR OBBLIGATORIO: assolutamente no
Giochi per pc e gioco di ruolo imho sono due cose completamente opposte
--------------------------------------------
Per finire, un'idea che ho da parecchio tempo... ed è forse la più fattibile di tutta la massa di cagate che ho scritto fin ora
Il MONACO
Il monaco stile D&D, cioè il guerriero che combatte facendo uso esclusivamente delle arti marziali e di poteri speciali conferitigli dalla meditazione
Per poteri speciali, attenzione, non intendo onde kamehameha oppure volo o teletrasporto... ma cose tipo aumentare per un certo lasso di tempo la velocità dei pugni, o fare brevi scatti a piedi, che consentirebbero di raggiungere la velocità di un pg a cavallo, ma che per ovvi motivi di bilanciamento dovrebbero durare pochi secondi, e apportare certi rischi (come un consumo di stamina e/o mana continuo)
E il combattimento a mani nude, potreste dire, c'è già.. cioe wrestling... ma, diciamocelo chiaramente, fa abbondantemente cacare... il monaco dovrebbe avere una skill che rappresenti le VERE arti marziali, con attacchi degni di questo nome, calci e pugni con animazioni decenti...Ultima modifica di keiji; 06-02-2005, 13:23.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
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Originally posted by Naermkoth
PREMESSA: queste sono tutte cose che, se non realizzate a dovere da mamma OSI stessa, non sono fattibili
Quindi il discorso "Se uod fosse diverso da osi, io farei..." non tiene
Semplicemente è uno "spero che OSI faccia queste cose, così che anche uod.."
1) RAZZE EXTRA: premetto che aborrisco totalmente vampiri, licantropi, mezzi demoni, e tutte le solite cagate per tredicenni sboroni... al massimo metterei elfi, nani, e le classiche razze fantasy... ognuna con vantaggi e svantaggi, in modo che chi vuole scegliere una razza solo perchè "fa figo" desista, e così solamente i veri "fan" potranno interpretare razze non umane
2) COMBATTIMENTO: il combattimento, bene o male, si riduce sempre al doppio click e stai attaccato al nemico.. e non ci si può fare molto... io lo cambierei totalmente... l'ideale sarebbe un sistema di combattimento con combo, parate e attacchi in tempo reale, come i classici action game da console (anche se non in modo così esagerato, ovviamente, dato che i personaggi di sti giochi di solito sono superpotenti... ma rapportato a personaggi relativmente "normali" come quelli di UO)
Anche se una cosa del genere arriverebbe a stravolgere al 150% il gioco, si vedrebbe la reale abilità di "combattere" di un giocatore, cosa che va al di là del pigiare due tre tasti, e il gioco sarebbe in generale molto più dinamico ed emozionante
(tutto ciò, comunque, è davvero improponibile, quindi non ridetemi addosso... limitatevi a ignorare il punto 2)
3)CLASSI & SKILL: A S S O L U T A M E N T E NO ai soliti Oscuri Distruttori, Paladini Del Male, Angeli Vendicatori Dei Sette Sigilli Dell'Apocalisse, ecc... vedi punto 1
Come nuove "classi" per me sarebbe molto carino vedere un chierico, con poteri diversi sia da quelli del paladino (che sono, giustamente, funzionali più che altro alle mazzate) sia dal mago
Semmai si potrebbe togliere magie come bless o resurrection al mago e lasciarle come esclusiva al chierico, che inoltre sarebbe in grado , ad esempio, di castare magie di cura speciali (chessò, un heal di massa...) o benedizioni che vadano al di là del solito rel sanct
Insomma il classico sacerdote dei gdr da tavolo
4) GDR OBBLIGATORIO: assolutamente no
Giochi per pc e gioco di ruolo imho sono due cose completamente opposte
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Per finire, un'idea che ho da parecchio tempo... ed è forse la più fattibile di tutta la massa di cagate che ho scritto fin ora
Il MONACO
Il monaco stile D&D, cioè il guerriero che combatte facendo uso esclusivamente delle arti marziali e di poteri speciali conferitigli dalla meditazione
Per poteri speciali, attenzione, non intendo onde kamehameha oppure volo o teletrasporto... ma cose tipo aumentare per un certo lasso di tempo la velocità dei pugni, o fare brevi scatti a piedi, che consentirebbero di raggiungere la velocità di un pg a cavallo, ma che per ovvi motivi di bilanciamento dovrebbero durare pochi secondi, e apportare certi rischi (come un consumo di stamina e/o mana continuo)
E il combattimento a mani nude, potreste dire, c'è già.. cioe wrestling... ma, diciamocelo chiaramente, fa abbondantemente cacare... il monaco dovrebbe avere una skill che rappresenti le VERE arti marziali, con attacchi degni di questo nome, calci e pugni con animazioni decenti...
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DAoC è COMPLETAMENTE diverso sia da ultima, sia da quel che ho detto io... Che per di più sono proposte utopistiche... a parte il monaco, che sarebbe molto carino realizzare e anche abbastanza fattibileDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
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Ci credo che nessuno fa del pvp, io sto creando un pg pvp ma ogni volta che metto piede a fellucca TACCC e sei già in forma "ectoplasmatica"....non voglio criticare ma paragono il vostro killaggio di noob come quando è pasqua che si rompe l'uovo e si spera di trovare qualcosa di buono dentro.....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
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Originally posted by Deimos
ci vorrebbe uno shard parallelo a uod fermo alla publish 15/16.
solo pvp.
senza armor artefatti e caz.zate varie.
Trovo belle anche le idee di Naermkoth, seppure utopistiche...
Inoltre:-
-Unico mondo pvp...
-Niente samurai...
Sarebbe bello se si potesse fare su UoD una battaglia dentro un' enorme arena, dove è possibile combattere solo con armor schifosissime comprate dagli npg e lo stesso per le armi...penso sarebbe troppo divertente...una battaglia dove tutti combattono alla pari (parlando di items)...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
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si potrebbe fare un server parallelo, dove alla selezione dello shard hai uodreams quello normale e la versione pvp cioè solo felucca niente guardie, dove si ci può sbizzarrire. o magari incoraggiare gli altri a fare pvp e nn che appena entra uno su felluca ci vanno in 10 sperando di prendere insureIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
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Unico mondo pvp, ma senza i pvm, tu il primo, gli oggetti sgravi come li fai / da chi li compri?
Il pvp non va MAI ad ammazzar mostriciattoli, quindi non guadagna i soldi per l'insure, quindi a sto punto leviamo anche l'insure, blessing e altre cazzate varie che sono assolutamente fuori dalla realtà.
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
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e allora nn siete mai contenti
e allora smettetela di rompereIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
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Originally posted by Aido
e allora nn siete mai contenti
e allora smettetela di rompere
qui nessuno critica nulla...
io sono contentissimo di UoD, ma è ovvio che ci sono cose che cambierei, perchè ognuno di noi ha diversi gusti
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
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Mi piacerebbe che per uscire dalla jail si potrebbe pagare un cauzione, non salatissima come mi ha detto Gm Taranis per scherzare (spero, voleva 5kk) ma una somma a seconda dei giorni da scontare....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
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