annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ho letto tutto ma (x xenofonte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu hai serie problematiche coi giochi online.....e anche con l'italiano.... X RISALIRE CI VOJO 3 SECONDI CI ARRIVI????SE VUOI SBOLAZZARE DI NUOVO DEVI ASPETTARE CMQ!!!!!!!
    e smettila di rosicare,inj nn si puo usare...sta storia dei delay nn sta in piedi,meno scuse.
    il fatto è che cmq via inj si è trovata un'altra scusa x dire bla bla bla gne gne gne nn vengo a fare pvp xk gne gne gne bla bla,punto.
    questo è un dato di fatto,ogni volta ci si lamenta x una cosa diversa e quando quest'ultima viene meno se ne trova un altra...IPOCRITA SEI TU comportandoti in questa maniera,le altre persone almeno hanno la decenza di nn postare.
    cmq se nn mi credi sul fatto dei delay vari del cast e menate varie:vai a rompere le scatole a qualche gm e chiedigli tutto,vediamo cosa ti risponderà.

p.s. cmq se tu sei dentro le mura di casa e qualcuno o da dentro o da fuori parla e\o casta TU NN LO VEDI.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Eorl
      PAROLE DI CASTING HIDDATE(...)e poi abbiamo scoperto il programmino
      ninja.exe
      lol e io mi chiedevo ancora come cacchio facevano alcuni maghi a lanciare spell senza le formule...gia c' avevo fatto caso, ma pensavo era un errore del mio pc di m3rda o un bug!!
      Scusate la ovvia domanda: è legale sto ninja?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Korad
        Eorl se anche fosse vero schiferei più te che sai queste cose e non ti procuri per migliorare la situazione rosicandoci su dopo tempo, che quelli che li adoperano in silenzio.

Per fortuna nn sono gm e nn faccio io le regole, ma fosse per me il primo ad essere bannato dovresti essere proprio tu.

Questo post ora non ha alcun senso, avresti dovuto parlare, se la cosa è vera, prima che la mettessero in uso. Sei stato zitto? E rosica in silenzio.

E se la cosa fosse vera, visto che di programmazione ne capisci, potevi far notare direttamente DOVE è l'errore allo staff sia per queste cose che per il bug dell'insure.
        hai ragione sai? se volessi preoccuparmene e avessi tempo sarei nello staff di workers non credi? semplicemente il c# non mi piace e non ho voglia di usarlo .. punto

per doomtropper sisi sogna caro basta nn posto piu eeheh

per sesshoumaru.. si funziona.. provato in locale con runuo .. ma lho provato tempo fa quando ero COM ed esistevano i drughi non so se con l'attuale release funge.. come c vuole una DLL strana (che ora non ricordo) altrimenti non va

ciao raga'
        meno freeclimbing sugli specchi e

Commenta

La verità è una, Non siamo bravi a pvpare come i grandi.

E basta cercare sempre scuse su scuse.

Io lo ammetto, se sono mediocre è perchè non sono bravo a pvpare come altri, o per motivi morali, o per scelte che con essi non condivido o semplicemente perchè mi manca l'esperienza e l'abilità pratica che a loro appartiene.

E non si tratta neanche di equip o di sop, se mi impegnassi come hanno fatto loro potrei averle, la verità è ce a me basta questo gioco e ci sto bene per il momento, se non mi stese bene non cercherei scuse dicendo "Anche io sono bravo mi battete perchè barate!!!" semplicemente mi darei da fare per portarmi al loro livello in silenzio, perchè so che NON sono al loro livello.

E per quanto riguarda i bug, anche senza sfruttarli se sai davvero fare pvp te ne fotti alla grande dei loro superscript lamma, gli script aiutano, sfruttare i bug può aiutarli, ma non cambiano il gioco nel momento in cui uno dopo 2 o 3 volte che li affronta ne prende coscienza.

Invece de rosicare trova contromosse legali se davvero credi che sfruttino bug.
          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

scusa e
            ma io ME NE FOTTO
            altrimenti avrei denunciato queste persone.. non credi?
            io mi diverto anche a fare pvm oltre che a fare pvp
            per me basta giocare passate tempo e rilassarmi

figurati se me la prendo ashuasuhahu

Commenta

Stai dimostrando tutto l'opposto, non sono le parole che danno prove, ma i fatti.

ROSIK ROSIK

Commenta

Invece de rosicare trova contromosse legali se davvero credi che sfruttino bug.
                ma quale faccio la cosa meglio
                non gioco con loro
                se vedo sta gilda semplicemente giro i tacchi e vado .. a fa altro! its isi (come direbbe punketto)

Commenta

Si ma non uscirtene che vincono perchè sfruttano i bug, vincono perchè sei newbbo, punto e basta.

Commenta

Stai dimostrando tutto l'opposto, non sono le parole che danno prove, ma i fatti.

ROSIK ROSIK
                    buahauahuahu se lo dici tu

Commenta

Si ma non uscirtene che vincono perchè sfruttano i bug, vincono perchè sei newbbo, punto e basta.
                      e pazienza so gniubbo che ci posso fa.. non si puo avere tutto dalla vita (forse un lucano)
                      quelli che lo avete lungo siete voi ..
                      ahuahuahu che gente

Commenta

Tornando al BUG....se conosci da tanto sto BUG e sei sicuro che funzioni...vuol dire che l'hai testato...e non hai detto nulla ai GM....this is = sfruttamento di BUG.

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                          Tornando al BUG....se conosci da tanto sto BUG e sei sicuro che funzioni...vuol dire che l'hai testato...e non hai detto nulla ai GM....this is = sfruttamento di BUG.
                          aridaglie
                          sono morto (col tamer) xke sbolasso e quello risale sulla cavalcatura e scappa
                          e io resto che ho attaccato un rosso
                          all guard non serve quando torna (e' lento) quindi il rosso inquestione torna e mi killa
                          semplice

testato bug? io? raga ma come il processo lo stiamo facendo a me? andiamo bene eh! cmq i giemmi mi possono controllare 24/7
                          IO non HO NULLA da nascondere eh

Commenta

Quando un bug viene sgamato dovrebbe essere denunciato, che lo usi o meno il fatto che ne parli solo ora è un errore.

Commenta

Il processo lo famo a te visto che non fornisci i nomi e sembri essere l'unico che sa ste cose, a chi dovremmo farlo?

Commenta

ma quale errore ed errore
                                potete usare tutti i BAG che volete raga' se vi divertite cosi.. sai quanto ca.zzo me ne fotte a me

semplicemente se vi sgamo che li usate con voi non c gioco.. punto
                                e' tanto semplice il concetto.. non mi pare che sia complicato eh

ma e' strano che state attaccando me.. che ho solo detto il fatto in se per se

sicuramente chi legge un qualche sospetto gli verra eh

Commenta

Sto operando...
                                X