annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ho letto tutto ma (x xenofonte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok,

abbiamo capito come la pensano le due parti.

Ora, evitando insilti/flame o spam inutile devo precisare un paio di cose:

- con RunUO NON si può abbattare il delay minimo di 600ms per ogni azioni, nè con Injection, nè con altri programmi esterni;

- con RunUO NON si possono hiddare le magie (sta di fatto che quel programma ninja.exe è stato fatto per altri emulatori)
    Esistono scripts (che SONO permessi ad usarli) che consistono di mandare 10-20 righe di sys message vuoti e così far "volare" la scritta delle magie in alto (si vedono cmq);

- il remount instantaneo non si poteva fare, nè prima, nè ora

- Injection funziona solo con i clients delle versioni 400x, quindi, dato che su UODreams non funzionano queste vecchie versioni, inutile parlare ancora di Injection.

Forse l'unica pecca era che Injection poteva findare i types dentro i contenitori senza aprirli (e grabbare gli items) e via discorrendo con gli script autoloot..

Chiaramente sfruttare BUG per un qualsiasi motivo è VIETATO e se si conosco persone che lo sfruttano è bene segnalarlo allo staff.

Buon Divertimento .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
      Ok,

- con RunUO NON si può abbattare il delay minimo di 600ms per ogni azioni, nè con Injection, nè con altri programmi esterni;

- con RunUO NON si possono hiddare le magie (sta di fatto che quel programma ninja.exe è stato fatto per altri emulatori)
      Esistono scripts (che SONO permessi ad usarli) che consistono di mandare 10-20 righe di sys message vuoti e così far "volare" la scritta delle magie in alto (si vedono cmq);

- Injection funziona solo con i clients delle versioni 400x, quindi, dato che su UODreams non funzionano queste vecchie versioni, inutile parlare ancora di Injection.

Forse l'unica pecca era che Injection poteva findare i types dentro i contenitori senza aprirli (e grabbare gli items) e via discorrendo con gli script autoloot..

Chiaramente sfruttare BUG per un qualsiasi motivo è VIETATO e se si conosco persone che lo sfruttano è bene segnalarlo allo staff.

Buon Divertimento .
      Ha detto tutto.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Ok,

Meno male che c'è Rings va....

Eorl, se devi accusare fallo nel giusto modo, e abbi il coraggio delle tue azioni...non puoi accusare così, in generale, se vuoi fare le cose per bene la prossima volta fai page e segnala eventuali bug ai GM

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

ok
          allora vuol dire che mi sono sbagliato
          capita

Commenta

Originally posted by Korad
            Si ma non uscirtene che vincono perchè sfruttano i bug, vincono perchè sei newbbo, punto e basta.
            *

Più passa il tempo, più ti amo
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

ho letto la prima pagina e mi è venuto il mal di stomaco.....

gente che sfrutta bug? ma bahahahahahahahahha
              gente che ha fatto inje per questo tipo di client e rimonta a cavallo in 0.1 secondi? buahhahahahahahahaahhahahahaahhahaha

ripigliati.

io guarderei il significato di delay impostato dal server poi vedi tu

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

boh raga.. io a giocare gioco co razor, laggo da far schifo e non so xche (FW e pingo a 22, quindi mistero), mela so sempre giocata correttamente, non sono ne un ganker ne un panicone, anzi, piu nemici ci sono piu me fomento...

Io te dessi nu consgilio.. mentre tiri le bolas da macro di razor fatti na macro da client con la magia "POISON" (In Nox), e castala sulla bestia del dismontato.. vedi ke nn ce risale piu..

Commenta

a quello che ha detto rings aggiungo che in genere da dentro casa per via dei muri non si vede chi parla fuori, quindi nemmeno le spell pronunciate
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

il delay de server sara a nke a 600 ms ma il looter di inj andava da paura ^^ il remount a cavallo con inj era fattibilissimo ora non si puo piu fare... gear funge ankora e cosi ninja... na svejata no raga è? ^^ cmq sto postsa di rosik asd

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Un Tempo erano le Sop. Ora le avete tutti.
                      Poi gli Artefatti, ora li avete tutti.
                      Poi le SoS, ora le avete tutti.
                      Poi Injection, e l'han tolto e usiamo tutti razor.
                      Poi il fencer sgravato.
                      Poi il Mago-Parry sgravato.
                      Poi il Tamer sgravato.
                      Poi i Bug dei soldi.
                      Poi il Bug delle Bolas.

C'è sempre la giustificazione quando si crepa.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

vuol dire che ho visto male quando mi e' successo
                        scusate..
                        vuol dire che mi sono sbagliato che ve devo di

ma ne ero cosi certo, e' risalito subito e non e' sceso prima che gli tirassi la bolas.. infatti io che ero cosi convinto di stirarlo coi pet c sono rimasto malissimo vedendolo fuggire a cavallo

ero dentro la protezione delle guardie (in citta) e non potevo fargli innox al cavallo

e' stato cosi, mi chiama mio fratello e mi dice che e' un po in difficolta perche aveva finito le pot.. allora io che ero a fa pvm vengo direttamente con il tamer (conservo sempre delle bolas in sacca)

siamo a vesper vicino alla bank, appena lo vedo lo targhetto con targetnext, scendo dal night, sbolasso, cade e faccio all kill e ritarghetto con lasttarget.. i pet c si fiondano e lui tranquillamente era gia a cavallo e fuori dalla portata dei pet
                        eravamo a 4 tile di distanza e lui stava correndo dietro il palatruzzo-in-macro di mio fratello quindi non penso si sia accorto di me ne abbia avuto il tempo di attivare script antibola (che cmq ti fanno scendere da cavallo quando leggono nel journal *you managing bolas..*)

vi giuro NN lho visto scendere da cavallo.. lho buttato giu ed e' subito risalito.. o almeno questo e' quello che ho visto..
                        poi ovviamente si e' dileguato (ovviamente)

bho

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                          il delay de server sara a nke a 600 ms ma il looter di inj andava da paura ^^ il remount a cavallo con inj era fattibilissimo ora non si puo piu fare... gear funge ankora e cosi ninja... na svejata no raga è? ^^ cmq sto postsa di rosik asd
                          Gear (purtroppo) funziona perchè è una cosa a se per il client.

Ninja, come detto sopra, non funziona (non su UODreams).

Non lo dico solo perchè non "dovrebbe" funzionare con RunUO, lo dico anche da pvper perchè ho visto SEMPRE le magie castate dai necro/maghi.

Chiaramente da dentro le mura/case non si legge lo speech, ma quello è una questione tra pvp vs houser^^ (hvp lol).

Buon gioco .

Commenta

Originally posted by Eorl
                            vi giuro NN lho visto scendere da cavallo.. lho buttato giu ed e' subito risalito.. o almeno questo e' quello che ho visto..
                            poi ovviamente si e' dileguato (ovviamente)

bho
                            Esistono scripts in easyuo (legali) con un if nel jorunal.. appena legge che stai per tirare le bolas scende dal cavallo e poi risale (in questo modo neanche un paralyze potrebbe bloccarlo, ma lì è un po più complicato dato che si può decidere il delay del target).

Commenta

Esistono scripts in easyuo (legali) con un if nel jorunal.. appena legge che stai per tirare le bolas scende dal cavallo e poi risale (in questo modo neanche un paralyze potrebbe bloccarlo, ma lì è un po più complicato dato che si può decidere il delay del target).

RINGS ma porca pupazza ma mi credi cosi gniubbo!?
                              certo che li conosco sti script..
                              scripto EASYUO io cacchio
                              ho pure un database con 500+ utenti inscritti
                              ( http://blackout.altervista.org/hypercube/euo.php )

quindi non sono certo il primo venuto.. inoltre sono 5 ca.zzo di anni che gioco a UO..
                              mi pare lecito che quando NON LHO VISTO SCENDERE da cavallo penso una cosa del genere.. giuro sulla cosa piu cara.. per questo ne ero cosi certo

mo non lo so bho
                              io ho visto questo
                              e poi e' capitato altre 2 volte nell'arco di tempo dalla 1° volta ad ora.. in totale 3 volte
                              o sono s****to io oppure non lo so

Commenta

lag, niu powah razor con risoluzione piu alta ( ti vede da lontano)..
                                lo script per scendere dal pet(che è sgnub) lo fai girare in loop e via..

Commenta

Sto operando...
                                X