annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ho letto tutto ma (x xenofonte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ho letto tutto ma (x xenofonte)

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=243206

link di riferimento

capisco che tu t senta forte o figo, MA VOGLIO pensare che il tuo post era realmente per rendere il PVP piu decente

allora ti voglio dire io 2 cosette piccole piccole

prometto di convincere TUTTI I RUNNER e GLI HOUSER a MORIRE anche 1 contro 10 di voi (e regalare insure)

ma solo se VOI PROMETTETE di non usare i BUG come il BUG del remount rapido dopo una sbolassata o il dismount (made in injection)

ah se dite che non esiste una cosa del genere .. beh si vede che:
    a) o siete IPOCRITI
    b) o non state a felucca
    c) o siete dei paraculi

inutile fare la SPIA ai GM (gne gne il tizio XXXXX risale sulla cavalcatura 0.1 nanosecondo dopo che lo ho sbolassato o dismontato) xke non e' certo in questo modo infantile che risolvi ALLA radice la mentalita malata di certuni che vogliono vincere (come gli of che ti killano in 5 vs 1 e poi pretendono di fare i fighi, quando 2 vs 2 RUN RUN e PANIK PANIK)

by the way.. tutto qua.. non usate i BUG e la gente fara l'onesta (non runnando o housando) con voi...
    non puoi pretendere RISPETTO e ONORE quando voi per primi non ne avete no?

conosci la parola delay?sennò prendi un bel dizionario d'inglese e cercati il significato della medesima parola.
    ora cmq con la nuova release chi sbolazza o dismonta da arma deve aspettare 3 secondi x compiere la nuova azione.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lo so che il delay e' a 3 sec
      ma RISALIRE subito? ahauhuahuahu non e' 3 sec

dai raga' non facciamo i talebani lo so lo sapete voi
      quindi quando si parla di correttezza e di runner e simili
      plz state in silenzio

Commenta

Re: non ho letto tutto ma (x xenofonte)

Originally posted by Eorl
        [url]
        ....ma solo se VOI PROMETTETE di non usare i BUG come il BUG del remount rapido dopo una sbolassata o il dismount (made in injection)....

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

sisi fate i cretini

e' percaso come per le PAROLE DI CASTING HIDDATE (quando in sede druga non vedevo eddy castare??)
          e poi abbiamo scoperto il programmino

ninja.exe (maded by quello che ha fatto il programmino per colorare le scritte quando parli)

raga' potete fare i ganzi con i noobbi.. ma non con uno che sa ste cose e non le usa perche e' corretto (e xke non si diverte a usare i bug e non gli interessa VINCERE a tutti i costi)

Commenta

Sortarax...se hai dubbi che qualcuno sfrutti bug parlane coi GM.
            Io ci gioco con loro...e ti posso assicurare che non usano NULLA di diverso da quello che usano i PaC, gli AnC e via dicendo...
            Injection nn si può + usare...quindi quella scusa dei supermegafashionscriptchefannotuttodasolo non c'è più....tutti usano Razor e EasyUO.
            Adesso che nn c'è più la scusa di razor tirate furi la scusa che loro sfruttano i BUG e per questo vincono? stiamo andando nel ridicolo.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

posso dirvi nome account e pg di chi HA adattato injection per il nuovo client e chi ha scoperto e adattato sto BUG per una gilda forte e numerosa che fa pvp a felucca ma non dico nulla per nn metterli nei guai

ma a che serve?

odio solo le persone che si fanno belle sul forum indicando gli altri come noob/lamer e poi fanno le *****te piu assurde

ps: conosco sto "bug" da un bel popo di tempo.. ma poi quando leggo ste cose devo per forza postare e far scoprire le magagne della gente FASHON

Commenta

Originally posted by Eorl

ps: conosco sto "bug" da un bel popo di tempo.. ma poi quando leggo ste cose devo per forza postare e far scoprire le magagne della gente FASHON
                Scusa...ma se conosci il BUG e non l'hai detto ai GM sei in torto.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                  Sortarax...se hai dubbi che qualcuno sfrutti bug parlane coi GM.
                  Io ci gioco con loro...e ti posso assicurare che non usano NULLA di diverso da quello che usano i PaC, gli AnC e via dicendo...
                  Injection nn si può + usare...quindi quella scusa dei supermegafashionscriptchefannotuttodasolo non c'è più....tutti usano Razor e EasyUO.
                  Adesso che nn c'è più la scusa di razor tirate furi la scusa che loro sfruttano i BUG e per questo vincono? stiamo andando nel ridicolo.
                  kanji io e te siamo stati in fazione insieme.. quando ero COM lo sai bene che tipo sono
                  sai quanto CA.ZZO me ne fotte se vinci o sei figo
                  io gioco per passa tempo..
                  ma ODIO le persone ipocrite lo sai bene
                  TU FORSE non usi nulla
                  MA io non HO DETTO MAI che la GILDA AOT USA BUG mi pare!!!!

che e' la coda di paglia??? non mi pare di averti/avervi chiamato in causa

cmq non siete voi AOT a usare sti bug ma una gilda che gia in passato e' stata sgamata a usare BUG e affini.. non dico altro

Commenta

Originally posted by Kanji

Scusa...ma se conosci il BUG e non l'hai detto ai GM sei in torto.

CIOE MA TI RENDI CONTO?
                    non faccio la spia e non uso il BUG e ora SONO IO IN TORTO?
                    ma che cazz.o di gente..
                    kanji torna a giocare con le macchinine va.. uo e' un gioco per grandi non per marmocchi con il puzzo di latte in bocca

Commenta

e veramente io lho anche detto in passato
                      come il BUG dell'insure che capita in rari casi (e ahime capita proprio a me alcuni gg fa)

io li dico e poi fate i cretini
                      ah sei noob, non e' vero, non e' vero

ma perche i diretti interessati non postano?

che forse ho colpito e fatto segno?

raga'-che-usate-il-bug
                      io vi ho visto usarlo, sono morto per sto bug che usate voi.. eppure NON ho mai rosikato .. uo e' un gioco e serve a passarmi il tempo

ma poi quando postate nel forum e fate i fuori-di-testa indicando gli altri come noobbi perche runnano o indicate come lamers da emarginare xke housano

beh raga' .. io non ero nella lista (anche xke non posso runnare con pc che ho) ma ste cose senza coerenza mi danno fastidio
                      se siete LINDI come me allora potete parlare.. altrimenti SILENCE plz

Commenta

Si lo so che persona sei...sei quello che da dei bambini ninfomani a tutti quelli che ti segano.....perchè tu pensi che UO sia un gioco per trentenni che non hanno un ***** da fare. So anche che invece di impegnarti a migliorare il pg o a far pvp hai sempre e solo pensato che gli ALTRI vincono perchè usano trucchi strani. Io non ho mai condiviso la tua mentalità...e mi sembra di aver fatto bene.

E cmq se devi fare dei post che dicono e non dicono....li potevi fare anche su un tuo forum privato....che era la stessa cosa.

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

hahahah sisi kanji si
                          che te devo di..quando la maturita e la coerenza manca non si puo mica inventare

cmq non capisco xke te la stai prendendo dato che non stavo menzionando te ne la tua gilda

riflettiamoci un po su gente che dite?
                          forse vi ho tolto il giocattolo cosi? non potrete piu usare il bug? tanto lo userete lo stesso come gli altri come l'ignore a 9 tile di distanza (quando c'era, per fortuna segnalato x tempo allo staff di RUNUO dal sottoscritto in persona)

raga purtroppo per voi di programmi, emulatori e programmazione ne capisco

non potete fottere chi ne capisce

Commenta

dicci ki è ke ha adattato inj ak nuovo client????
                            è un grande può prendere il post di yoko
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Eorl se anche fosse vero schiferei più te che sai queste cose e non ti procuri per migliorare la situazione rosicandoci su dopo tempo, che quelli che li adoperano in silenzio.

Per fortuna nn sono gm e nn faccio io le regole, ma fosse per me il primo ad essere bannato dovresti essere proprio tu.

Questo post ora non ha alcun senso, avresti dovuto parlare, se la cosa è vera, prima che la mettessero in uso. Sei stato zitto? E rosica in silenzio.

E se la cosa fosse vera, visto che di programmazione ne capisci, potevi far notare direttamente DOVE è l'errore allo staff sia per queste cose che per il bug dell'insure.
                              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Sto operando...
                              X