Originally posted by Andrei Ayanori
Ha venduto l'account? Questo mi delude parecchio, sembrava una persona onesta...mah, vedremo. Mi sembra che siano pochi che conoscano realmente la situazione, e se non vogliono parlarne,avranno i loro buoni e corretti motivi. Guarderemo sconsolati la casa vuota chiedendoci cosa ha combinato Alucard...
Ha venduto l'account? Questo mi delude parecchio, sembrava una persona onesta...mah, vedremo. Mi sembra che siano pochi che conoscano realmente la situazione, e se non vogliono parlarne,avranno i loro buoni e corretti motivi. Guarderemo sconsolati la casa vuota chiedendoci cosa ha combinato Alucard...
Vicomte durante una delle sue visite al museo ha provato un'irrefrenabile voglia di possedere tutto e ha cominciato quindi a fare proposte via icq ad alucard, prima buttandogliela in tono scherzoso ("chissà quanto varrebbe tutto quel ben di dio", "quasi quasi ci farei un pensierino") poi, vedendo che alucard sembrava interessato (e qui la grande morale di codesta persona è saltata fuori), avrà fatto una proposta seria. Gli iniziali "no dai mi scoccia" di Alucard all'offerta di 50-100€ si sono poi tramutati in "ok, si può fare..." quando è stata proposta la magica cifra di 200€ (o forse più?)..
Entrambi però non se la son voluta arrischiare nella compra/vendita dell'account, Alucard ha optato semplicemente per vendere tutti i suoi oggetti (e presumo artefatti, sop, soldi, bod) mascherando poi il tutto come "regalo di addio". In effetti poi, con i soldi in saccoccia e l'account vuoto, la voglia di giocare a UO è misteriosamente sparita.
Commenta